Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: La Pupa (che ora si chiama Bellezza) non credo c'entri nulla con il Bullo. Mhm. Vabbè comunque sì è capito di che parlo! Hahaha 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Pupa e bellezza sono 2 cose diverse Anche nel linguaggio parlato, se ci pensate ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 32 minuti fa, Axelf ha scritto: Sì il gioco in sè non è facilissimo, diciamo difficoltà media! (?) Per dire negli altri giochi i miei Pokémon non andavano mai KO, qua ho sempre almeno un elemento della squadra KO! Hahaha Bene dai... non dico di avere un gioco da bestemmie ma nemmeno uno troppo facile, la difficoltà media ci sta! Raga ma dove l'avete preso il gioco già oggi?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Bene dai... non dico di avere un gioco da bestemmie ma nemmeno uno troppo facile, la difficoltà media ci sta! Raga ma dove l'avete preso il gioco già oggi?! O.o Infatti mi stavo chiedendo anche io come fosse possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, LucarioXY ha scritto: Infatti mi stavo chiedendo anche io come fosse possibile... Io so che alcuni negozi lo venderanno da Lunedì, compreso uno qui nella mia zona, però so anche che ci sono alcune catene di negozi che hanno rotto il Day 1 già da ieri!!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sto rosicando di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sto rosicando di brutto Ma si fallen, 5 giorni e lo avremo no problem. Chissene ci giocheremo pure noi prendila con filosofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Sì infatti alla fine l'attesa non è lunghissima, anzi beati loro che ci possono già giocare, io credo Lunedì di andare a prenderlo nel negozio qua vicino a casa mia... se no attenderò Mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si fallen, 5 giorni e lo avremo no problem. Chissene ci giocheremo pure noi prendila con filosofia Se avessi la macchina andrei al game stop del centro commerciale perché ho scoperto che ha rotto il day one! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì infatti alla fine l'attesa non è lunghissima, anzi beati loro che ci possono già giocare, io credo Lunedì di andare a prenderlo nel negozio qua vicino a casa mia... se no attenderò Mercoledì! Cioè alla fine abbiamo aspettato 9 mesi, che volete che siano 5 giorni Adesso, FallenAngel ha scritto: Se avessi la macchina andrei al game stop del centro commerciale perché ho scoperto che ha rotto il day one! Il gamestop vicino a me non l'ha rotto invece purtroppo, ma come ho detto alla fine tra 5 giorni lo avrò in mano quindi chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè alla fine abbiamo aspettato 9 mesi, che volete che siano 5 giorni Il gamestop vicino a me non l'ha rotto invece purtroppo, ma come ho detto alla fine tra 5 giorni lo avrò in mano quindi chissene Beato te che sai resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Beato te che sai resistere Decisamente sì parliamo di 5 giorni alla fine non 5 mesi, passeranno in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Nel frattempo sul tubo tutti già stanno a fare i gameplay in italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Latios93 ha scritto: Nel frattempo sul tubo tutti già stanno a fare i gameplay in italiano... Io mi sono disiscritto sia dai Pokétuber straineri che italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io mi sono disiscritto sia dai Pokétuber straineri che italiani Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Come mai? Per i video, ho paura che mettano dei titoli spoilerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente sì parliamo di 5 giorni alla fine non 5 mesi, passeranno in fretta io se becco spoiler dove non c'è l'avviso segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Per i video, ho paura che mettano dei titoli spoilerosi Se fossi uno youtuber non caricherei mai un gameplay prima dell'uscita ufficiale per rispetto a tutti coloro che ancora non hanno il gioco. Ma ormai tutti stanno facendo a gara a chi finisce il gioco per prima e lo carica sul tubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Se fossi uno youtuber non caricherei mai un gameplay prima dell'uscita ufficiale per rispetto a tutti coloro che ancora non hanno il gioco. Ma ormai tutti stanno facendo a gara a chi finisce il gioco per prima e lo carica sul tubo. perché faranno views e soldi. cavalcare l'onda dell'imbecillità medio bassa degli utenti non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: perché faranno views e soldi. cavalcare l'onda dell'imbecillità medio bassa degli utenti non è difficile Proprio per questo non mi avranno anche se sono un loro iscritto. Seguirò solo, se avrò voglia, gameplay usciti solo dopo il 23. Per quanto mi riguarda non c'è differenza tra chi entra online prima dell'uscita del gioco e chi carica video prima del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente sì parliamo di 5 giorni alla fine non 5 mesi, passeranno in fretta Figurati, io aspetterò fino a natale ahahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Figurati, io aspetterò fino a natale ahahahahah ed è qui che mi sento triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Figurati, io aspetterò fino a natale ahahahahah Meriteresti un premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Figurati, io aspetterò fino a natale ahahahahah Addirittura? Beh mi spiace molto 12 minuti fa, BigDima ha scritto: ed è qui che mi sento triste Perché anche tu non lo prenderai subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Addirittura? Beh mi spiace molto Perché anche tu non lo prenderai subito? no, perché mi dispiace che lui aspetti così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 38 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Figurati, io aspetterò fino a natale ahahahahah bazzecole...io molto probabilmente aspetterò fine gennaio\febbraio ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.