Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bruttissimo non vederle mai in 3D, anche io sono dell'idea che potrebbero metterle come regioni secondarie. Oppure molto più semplicemente potrebbero fare dei sequel, così avrebbero la scusa di ricreare Kanto e Johto in 3D ma non facendo un remake. Non capisco perché non abbiano mai considerato l'idea di sequel in effetti

Chi lo sa magari la stanno considerando proprio ora xD 

non si sa mai che c'hanno in testa quelli lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Chi lo sa magari la stanno considerando proprio ora xD 

non si sa mai che c'hanno in testa quelli lol

Chi lo sa vabbé va chiudiamo l'argomento che siamo OT sebbene sia davvero interessante e meriterebbe un approfondimento^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

16 ore fa, Yusuke ha scritto:

Eh si, d'altronde non avrebbe senso dopo il 23

16 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Signori, é stato un onore discutere e teorizzare con voi su SL. Al prossimo topic!

15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Tranquillo anche se questo topic verrà chiuso, molti altri se ne apriranno! E quando sarà;ritorneremo a parlare di Pokemon sole & luna tutti assieme. Ci tengo lo stesso a dire, che è stato un piacere poter discutere con tutti voi su tutti gli spoiler e tutte le News che ci sono arrivati negli ultimi giorni! Grazie a tutti <3

15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È stato molto bello anche per me, grazie a tutti voi

Anche per me è stato un piacere, ho avuto l'opportunità di conoscervi meglio e condividere con voi il mio pensiero! :)

Mi mancherà il topic, soprattutto al raggiungimento del suo periodo di massimo splendore, quando venivo qui a controllare ogni cosa! ♥

Mi ha fatto piacere conoscervi, soprattutto te @MoonlightUmbreon! :XD:
Ti propongo di aprire un topic, sulla gente ricredutasi sul gioco, una specie di successore di questo! :XD:

Link al commento

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Anche per me è stato un piacere, ho avuto l'opportunità di conoscervi meglio e condividere con voi il mio pensiero! :)

Mi mancherà il topic, soprattutto al raggiungimento del suo periodo di massimo splendore, quando venivo qui a controllare ogni cosa! ♥

Mi ha fatto piacere conoscervi, soprattutto te @MoonlightUmbreon! :XD:
Ti propongo di aprire un topic, sulla gente ricredutasi sul gioco, una specie di successore di questo! :XD:

Grazie mille hydreigon anche per me è stato un piacere conoscerti, nah non mi va di aprire un topic a dire il vero:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille hydreigon anche per me è stato un piacere conoscerti, nah non mi va di aprire un topic a dire il vero:XD:

Ahaha, ero ironico! :XD:

O forse no! :stupid:

Ahahah, davvero ragà, quattromila e più messaggi in meno di una settimana! ♥

#RemembertotheSun&Moontopicleaks

Link al commento

(Leggetelo mentre ascoltate questo).

Comunque, giusto perché a volte mi faccio prendere dall'emozione, sia per colpa della song di cui sono impazzito... :love_emote:

Sembra ieri, 26 febbraio 2016, giorno in cui, a seguito di un trailer, furono rivelati Pokèmon Sole e Luna, dal nome in codice "PokéMon Niji(=Arcobaleno".

Da lì, avemmo un altro annuncio solamente quattro mesi dopo: furono rivelati Rowlet, Litten e Popplio e i due leggendari di copertina, Solgaleo e Lunala.

Sono seguiti numerosi annunci, quali quello fatto all'E3, con annesso Gameplay, che alcuni dei più famosi: la rivelazione delle Forme di Alola e del Potere Z, oltre che di ben sette nuovi Pokémon, tra i quali il Leggendario Tapu Koko.

Sembra ieri quando, con tutto l'hype possibile ed inimmaginabile, ci siamo cimentati nella speculazione di teorie e analisi, manco fossimo i migliori detective del mondo! :XD:

Poi è stata annunciata la demo, poi sviscerata dagli hacker fino alle stelle.

È iniziato un periodo in cui l'hype per molti è andato a scemare, un periodo in cui quest'ultimo non era v'era più, forte come prima(un po' come successo per la serie XYZ); ma non importa : è stato in assoluto uno dei periodi più belli e contraddistinti di noi fan, nel mondo Pokémon, almeno per me.

Ed ora, siamo pronti a sbarcare ad Alola: manca poco e la pazienza di cui abbiamo giovato in questo smorzante attesa darà i suoi frutti! :)

ALOLA! :love:

Link al commento

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Comunque, giusto perché a volte mi faccio prendere dall'emozione, sia per colpa della song di cui sono impazzito... :love_emote:

Sembra ieri, 26 febbraio 2016, giorno in cui, a seguito di un trailer, furono rivelati Pokèmon Sole e Luna, dal nome in codice "PokéMon Niji(=Arcobaleno".

Da lì, avemmo un altro annuncio solamente quattro mesi dopo: furono rivelati Rowlet, Litten e Popplio e i due leggendari di copertina, Solgaleo e Lunala.

Sono seguiti numerosi annunci, quali quello fatto all'E3, con annesso Gameplay, che alcuni dei più famosi: la rivelazione delle Forme di Alola e del Potere Z, oltre che di ben sette nuovi Pokémon, tra i quali il Leggendario Tapu Koko.

Sembra ieri quando, con tutto l'hype possibile ed inimmaginabile, ci siamo cimentati nella speculazione di teorie e analisi, manco fossimo i migliori detective del mondo! :XD:

È iniziato un periodo in cui l'hype per molti è andato a scemare, un periodo in cui quest'ultimo non era v'era più, forte come prima(un po' come successo per la serie XYZ); ma non importa : è stato in assoluto uno dei periodi più belli e contraddistinti di noi fan, nel mondo Pokémon, almeno per me.

Ed ora, siamo pronti a sbarcare ad Alola: manca poco e la pazienza di cui abbiamo giovato in questo smorzante attesa darà i suoi frutti! :)

Che poeta, mamma mia! Si sta alzando il sipario sulla settima generazione!

Link al commento

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Pardon, avevo capito male.

In realtà

Spoiler

Non è ufficiale né che siano Pokémon catturati e appartenenti ai Capitani, né che li abbiano semplicemente allenati per poi lasciarli come Pokémon dominanti, ma personalmente io ho capito che sono semplicemente stati allenati e non sono dei Capitani! :XD: 

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

In realtà

Apri contenuto nascosto

Non è ufficiale né che siano Pokémon catturati e appartenenti ai Capitani, né che li abbiano semplicemente allenati per poi lasciarli come Pokémon dominanti, ma personalmente io ho capito che sono semplicemente stati allenati e non sono dei Capitani! :XD: 

Mettiti d'accordo, mi stai mandando in confusione ... XD.

Link al commento

8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Tutto vero! Ma non puoi scrivere queste cose sennó piango:cry2:(sono troppo sentimentale)!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...