MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Non ho ancora visto né un Allenamento Pro né un Super Allenamento Virtuale! Beh l'allenamento pro esiste lo abbiamo visto dai trailer il SAV non so se ci sia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh l'allenamento pro esiste lo abbiamo visto dai trailer il SAV non so se ci sia ancora I tappi si prendono pescando, comunque! Me l'ha detto un tizio nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: I tappi si prendono pescando, comunque! Me l'ha detto un tizio nel gioco! Wtf? Pescando? Boh ma che si fumano a GF per pensare a queste cose boh. Beh di certo non intaccano la bellezza del gioco però insomma un po di senso logico in più non guasterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wtf? Pescando? Boh ma che si fumano a GF per pensare a queste cose boh. Beh di certo non intaccano la bellezza del gioco però insomma un po di senso logico in più non guasterebbe Bah, non so! hanno trovato un modo lentissimo, ma per lo meno infinito, di trovare i tappi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Bah, non so! hanno trovato un modo lentissimo, ma per lo meno infinito, di trovare i tappi! Si infatti almeno quello comunque ormai sei alla quarta isola quindi lo finirai? A parte che fra 2 giorni esce ufficialmente sole quindi magari luna lo lascerai in stand by fino a che non avrai finito sole e poi potresti finire anche luna o luna lo mollerai definitivamente all'uscita di sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti almeno quello comunque ormai sei alla quarta isola quindi lo finirai? A parte che fra 2 giorni esce ufficialmente sole quindi magari luna lo lascerai in stand by fino a che non avrai finito sole e poi potresti finire anche luna o luna lo mollerai definitivamente all'uscita di sole? No, no! Ora Luna è in stand-by! Hahaha Lo sto usando solo per trasferirmi tutti i Pokémon su Sole, per completare il dex più facilmente! In GTS si scambiano facilmente anche Solgaleo, Lunala, le UC e i Tapu! Ho praticamente il Pokédex completo quasi! Una volta finito Sole forse completerò anche Luna! Ps. Ma si sapeva già che: Spoiler Solgaleo è il maschio e Lunala è la femmina di Cosmog? Cioè si sapeva già che erano l'evoluzione, ma si sapeva del sesso? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ragazzi a me l'inizio del gioco ha colpito parecchio, tono epico e stile cinematografico tipo l'ambientazione "3 mesi dopo" ... la cutscene di tapu koko... bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: No, no! Ora Luna è in stand-by! Hahaha Lo sto usando solo per trasferirmi tutti i Pokémon su Sole, per completare il dex più facilmente! In GTS si scambiano facilmente anche Solgaleo, Lunala, le UC e i Tapu! Ho praticamente il Pokédex completo quasi! Una volta finito Sole forse completerò anche Luna! Ps. Ma si sapeva già che: Nascondi contenuto Solgaleo è il maschio e Lunala è la femmina di Cosmog? Cioè si sapeva già che erano l'evoluzione, ma si sapeva del sesso? o.o Io sospettavo che lunala fosse femmina e solgaleo maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 15 ore fa, Axelf ha scritto: No, no! Ora Luna è in stand-by! Hahaha Lo sto usando solo per trasferirmi tutti i Pokémon su Sole, per completare il dex più facilmente! In GTS si scambiano facilmente anche Solgaleo, Lunala, le UC e i Tapu! Ho praticamente il Pokédex completo quasi! Una volta finito Sole forse completerò anche Luna! Ps. Ma si sapeva già che: Apri contenuto nascosto Solgaleo è il maschio e Lunala è la femmina di Cosmog? Cioè si sapeva già che erano l'evoluzione, ma si sapeva del sesso? o.o È solo una leggenda axelf infatti solgaleo e lunala non hanno sesso, me l'ha detto anche zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È solo una leggenda axelf infatti solgaleo e lunala non hanno sesso, me l'ha detto anche zarxiel Peró ti vien naturale associare Lunala alla femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 6 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Peró ti vien naturale associare Lunala alla femmina XD Però femmina non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però femmina non è Anche Cosmog e Cosmoem sono asessuati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 33 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Anche Cosmog e Cosmoem sono asessuati? Si sono asessuati, la leggenda solgaleo maschio lunala femmina nasce dalla reale ispirazione alle filosofie orientali che vedono nel sole l'universalità maschile, l'insieme di tutte le energie maschili, stessa cosa la luna per la donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sono asessuati, la leggenda solgaleo maschio lunala femmina nasce dalla reale ispirazione alle filosofie orientali che vedono nel sole l'universalità maschile, l'insieme di tutte le energie maschili, stessa cosa la luna per la donna O più semplicemente dal fatto che pressoché qualsiasi divinità associata al Sole è maschile, mentre quelle della Luna sono donne O ancora più semplicemente dal fatto che Solgaleo è un leone maschio e Lunala ha un aspetto vagamente femminile, oppure ancora più semplicemente dai nomi stessi PS: se fanno Stars DEVONO tenere in considerazione il fr. 34 di Saffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: O più semplicemente dal fatto che pressoché qualsiasi divinità associata al Sole è maschile, mentre quelle della Luna sono donne O ancora più semplicemente dal fatto che Solgaleo è un leone maschio e Lunala ha un aspetto vagamente femminile, oppure ancora più semplicemente dai nomi stessi PS: se fanno Stars DEVONO tenere in considerazione il fr. 34 di Saffo. Si beh certo anche gli evidenti rimandi estetici o i nomi ma penso che GF abbia voluto essere più poetica, di solito si informano sempre sulla mitologia. Preferisco vederla in modo poetico ma anche tu hai ragione. Beh alla fine i giappi stessi sono diversi da noi la divinità del sole è femminile da loro mentre quella lunare è maschile Amaterasu e Tsukuyomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh certo anche gli evidenti rimandi estetici o i nomi ma penso che GF abbia voluto essere più poetica, di solito si informano sempre sulla mitologia. Preferisco vederla in modo poetico ma anche tu hai ragione. Beh alla fine i giappi stessi sono diversi da noi la divinità del sole è femminile da loro mentre quella lunare è maschile Amaterasu e Tsukuyomi Direi però che Solgaleo ha poco della femmina, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Direi però che Solgaleo ha poco della femmina, insomma Sisi quello sì infatti hai ragione anche tu, a me però per ogni pokemon piace sempre guardare al lato mitologico. In questo caso però hanno preso spunto dalle culture occidentali sole maschio luna femmina accantonando la loro mitologia, quella giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si sono asessuati, la leggenda solgaleo maschio lunala femmina nasce dalla reale ispirazione alle filosofie orientali che vedono nel sole l'universalità maschile, l'insieme di tutte le energie maschili, stessa cosa la luna per la donna Stavo pensando: hanno invertito dalla mitologia giapponese visto che Amaterasu é donna e Tsukuyomi é uomo ... Curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Stavo pensando: hanno invertito dalla mitologia giapponese visto che Amaterasu é donna e Tsukuyomi é uomo ... Curioso. No non hanno invertito dalla mitologia giapponese, hanno semplicemente attinto alle culture occidentali e alle numerose divinità maschili del sole e divinità femminili della luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 14 ore fa, Axelf ha scritto: Non ho ancora visto né un Allenamento Pro né un Super Allenamento Virtuale! Io prima di pokemon x e y, non sapevo neanche cosa fossero i punti allenamento. figurarsi i vigorstrumenti, addirittura il pokerus. A me il super Allenamento virtuale piaceva moltissimo, mi rendeva i pokemon forti come dicevo io, e soprattutto, mi raddoppiava praticamente le ore di gioco, senza annoiare. Come potrei allenare i pokemon ,se non c' è il SAV fin dall' inizio? dovrei trasferirli su pokemon oras con la banca pokemon e allenarli, ma questo farlo solo da Gennaio. Nel frattempo, combatto i pokemon selvatici, scervellandomi di capirci qualcosa, di come mi sto allenando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Lavon Phrotoss ha scritto: Io prima di pokemon x e y, non sapevo neanche cosa fossero i punti allenamento. figurarsi i vigorstrumenti, addirittura il pokerus. A me il super Allenamento virtuale piaceva moltissimo, mi rendeva i pokemon forti come dicevo io, e soprattutto, mi raddoppiava praticamente le ore di gioco, senza annoiare. Come potrei allenare i pokemon ,se non c' è il SAV fin dall' inizio? dovrei trasferirli su pokemon oras con la banca pokemon e allenarli, ma questo farlo solo da Gennaio. Nel frattempo, combatto i pokemon selvatici, scervellandomi di capirci qualcosa, di come mi sto allenando. i punti allenamento li ottieni anche battendo pokemon avversari quindi vai a uccidere tanti selvatici col nuovo metodo sos è facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Fritz ha scritto: i punti allenamento li ottieni anche battendo pokemon avversari quindi vai a uccidere tanti selvatici col nuovo metodo sos è facilissimo È un metodo lentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È un metodo lentissimo non tanto, considera che se affronti un pokemon che da 1 ev, i vigorstrumenti in questa generazione danno 8 invece di 4 ev extra quindi ottieni 9 ev per sconfiggere un pokemon, inoltre i pokemon di rinforzo danno ev doppi quindi 18 ev per pokemon sconfitto, in poche parole 14 pokemon devi sconfiggere per ottenere 252 ev in una stat, 7 se ha il pokerus, rimuovi poi magari 100 ev che gli fai ottenere con la giusta bevanda, non mi sembra troppo lento rispetto alle orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, Fritz ha scritto: non tanto, considera che se affronti un pokemon che da 1 ev, i vigorstrumenti danno 8 invece di 4 ev extra quindi ottieni 9 ev per sconfiggere un pokemon, inoltre i pokemon di rinforzo danno ev doppi quindi 18 ev per pokemon sconfitto, in poche parole 14 pokemon devi sconfiggere per ottenere 252 ev in una stat, 7 se ha il pokerus, rimuovi poi magari 100 ev che gli fai ottenere con la giusta bevanda, non mi sembra troppo lento rispetto alle orde Questa cosa non la sapevo allora è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Questa cosa non la sapevo allora è fattibile già, hanno migliorato le cose parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.