Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: esattamente tranne alcune che hanno piccolissime differenze insomma sono inutili... tranne Ninetales Cioè se la poteva evitare sta cosa
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: che cosa fa? Dimmelo sotto spoiler! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha una mossa peculiare? Davvero? Spoiler Ruba TUTTI i potenziamenti di stats dell'avversario e poi lo attacca.
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO LA MOSSA PECULIARE DI MARSHADOW O___o hai visto la Mossa Z esclusiva di Mew? MUAHAHAHAHAHAH
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Comunque credo che la liste delle statistiche sia fake: 1 non ci sono i nomi degli starter 2 come è possibile che silvally il pokemon creato per affrontare le leggende abbia 570 di statistiche e quindi sia meno forte di un garchomp???
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ok entro un secondo qui dentro e mi ritrovo sbattuto in faccia marshadow a caratteri cubitali. Non chiederò nulla su di lui. Quello che mi interessa è se Zygarde avrà un ruolo nella trama
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ragazzi però che batosta che gli hanno dato a gengar, già era poco usato e ora non ha neanche l'immunità alle mosse terra. Ci vediamo in UU...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Comunque credo che la liste delle statistiche sia fake: 1 non ci sono i nomi degli starter 2 come è possibile che silvally il pokemon creato per affrontare le leggende abbia 570 di statistiche e quindi sia meno forte di un garchomp??? Delle stats mi pare che siano vere, quelli che hanno sgamato i dati della demo hanno rilasciato TUTTE le informazioni
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 https://paste.ee/r/zFXRA ok ora si è capito tutto delle Mosse Z e dei Cristalli Z leggete attentamente e capirete perché ci sono doppioni ecc...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, SuperLuke ha scritto: https://paste.ee/r/zFXRA ok ora si è capito tutto delle Mosse Z e dei Cristalli Z leggete attentamente e capirete perché ci sono doppioni ecc... Marshadow c'ha pure na mossa Z? Addio, sto coso è invincibile
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Marshadow c'ha pure na mossa Z? Addio, sto coso è invincibile Ma marshadow è il cosino nero?
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma marshadow è il cosino nero? Si
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Apri contenuto nascosto Ruba TUTTI i potenziamenti di stats dell'avversario e poi lo attacca. Whhhhatt? Ok marshadow è la dimostrazione che piccolo vuol dire anche letale
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si È forte? Ma soprattutto ZYGARDE HA UN RUOLO NELLA TRAMA?
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: È forte? Allora... Spoiler C'ha un typing da paura Ha l'abilità Tecnico che potenzia tutte le mosse più deboli... La sua mossa peculiare gli permette di rubare TUTTI i potenziamenti dell'avversario e lo attacca (tutto nello stesso turno) E ha una mossa Z esclusiva CIAONE, Marshadow fa il c-lo a tutti
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 aloan form...la merdata colossale di questa generazione ! hanno pure le stesse statistiche, toppato in pieno
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Allora... Nascondi contenuto C'ha un typing da paura Ha l'abilità Tecnico che potenzia tutte le mosse più deboli... La sua mossa peculiare gli permette di rubare TUTTI i potenziamenti dell'avversario e lo attacca (tutto nello stesso turno) E ha una mossa Z esclusiva CIAONE, Marshadow fa il c-lo a tutti E la madonna. È da bannare all'istante. Che typing ha?
Jackanddax96 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 13 ore fa, FallenAngel ha scritto: E la madonna. È da bannare all'istante. Che typing ha? Spettro/lotta
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: aloan form...la merdata colossale di questa generazione ! hanno pure le stesse statistiche, toppato in pieno Stesse in totale ma distribuite diversamente o proprio uguali?
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E la madonna. È da bannare all'istante. Che typing ha? Lotta/Spettro Questa gen INIZIA con uno Spettro e si chiude con uno Spettro APPLAUSONE GF, ti sei superata
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Lotta/Spettro Questa gen INIZIA con uno Spettro e si chiude con uno Spettro APPLAUSONE GF, ti sei superata Figo lotta spettro
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Stesse in totale ma distribuite diversamente o proprio uguali? uguali, tranne mi pare ninetails leggera differenza ma ho visto di sfuggita
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Spoiler comunque non ho ben capito ci sarebbero i Cristalli Z esclusivi che sfruttando una determinata mossa si crea la Z esclusiva, mentre quelli normali beh lo sappiamo tutti e poi altri ancora che usando determinate mosse quest'ultime vengono potenziate? tipo Decidueye con Cucitura d'Ombra- Z
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Lotta/Spettro Questa gen INIZIA con uno Spettro e si chiude con uno Spettro APPLAUSONE GF, ti sei superata È la TUA generazione insomma
Drake89 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Considerazione spassionata sulle Forme Alola: " la c......a pazzesca per eccellenza". Una cosa non dovevano fare, (farle), e cioè mantenere stat simile all'originale salvo pochi casi, e come volevasi dimostrare............................... Marowak fuoco/spettro è di una inutilità abominevole! exeggutor, dico io fatelo fisico, perchè mantenere 125 punti in attacco speciale?! Golem grazie a dio si salvicchia con vigore, e veste assalto e 4 mosse d'attacco. Raichu poteva essere moltoooo meglio, che poi, è grasso e ha 110 di sped? Muk simile all'originale, cambia poco, persian decente con foltopelo, ma 75 punti di att. spec. non bastano accidenti.
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Marshadow non mi sembra tutto sto che 1/4 coleottero 1/2 roccia veleno 1 buio 2 spettro psico folletto volante Qualcuno si degna di rispondere alla mia domanda? Zygarde avrà o no un ruolo nella trama?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.