TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Emerey ha scritto: Alla fine questi starter sono uno peggio dell'altro, è una cosa molto triste, soprattutto perché nessuno di loro ha una velocità base superiore al 70, quindi per il competitivo saranno pessimi. Beh solo perchè non sono veloci non significa che siano in utilizzabili! La dif Sp di primarina non è neanche da buttare,anzi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 STATE ATTENTI! Hanno spoilerato la storia del post-game, io non ho letto nulla per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Si sa qualcosa su Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Si sa qualcosa su Zygarde? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ma ho capito bene o Sanguisuga ha 80 di potenza base adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: STATE ATTENTI! Hanno spoilerato la storia del post-game, io non ho letto nulla per il momento... Quella è l'unica che non mi spoilerò insieme alla distribuzione dei pokemon nelle varie isole. Per il resto le statistiche che escono me le guardo tutte almeno mi passo il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Raga, vi offro sta perla Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Zarxiel ma dove le trovi tutte ste info? Sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Domy ha scritto: @Zarxiel ma dove le trovi tutte ste info? Sei un grande! Forum del follettoverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Raga, vi offro sta perla Apri contenuto nascosto Che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Che cos'è? Non lo so, ma vedere Guzman con quella faccia che dice "Siete tutti stupidi" mi fa morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: STATE ATTENTI! Hanno spoilerato la storia del post-game, io non ho letto nulla per il momento... Ok significa che posso anche staccare internet!! Scherzi a parte, della storia non devo e non voglio leggere nulla e ci riuscirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Raga meglio che non aprite quattrocian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dove la hanno pubblicata la storia del post game?non ditemi su 4cha vi prego non capisco l'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non lo so, ma vedere Guzman con quella faccia che dice "Siete tutti stupidi" mi fa morire XD Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Dove la hanno pubblicata la storia del post game?non ditemi su 4cha vi prego non capisco l'inglese 4chan si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 L'APOCALISSE È GIUNTA FUGGITE SCIOCCHI NASCONDETEVI SE NON VOLETE MORIRE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ho letto la storia. OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 OH MY F****** GOD... Spoiler COSA DIAMINE E' STO COSO!? Altro che Endofusioni,Morfosintonie e chi più ne ha ne metta....STO COSO o_o (E voi mi dite che Ash 10enne dovrebbe affrontare Questa oscenità!?(per carità mi piace ma qui entriamo davvero negli X-Files...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: OH MY F****** GOD... Apri contenuto nascosto COSA DIAMINE E' STO COSO!? Altro che Endofusioni,Morfosintonie e chi più ne ha ne metta....STO COSO o_o (E voi mi dite che Ash 10enne dovrebbe affrontare Questa oscenità!?(per carità mi piace ma qui entriamo davvero negli X-Files...) e quello dell'altare? figo pure lui e la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: OH MY F****** GOD... Nascondi contenuto COSA DIAMINE E' STO COSO!? Altro che Endofusioni,Morfosintonie e chi più ne ha ne metta....STO COSO o_o (E voi mi dite che Ash 10enne dovrebbe affrontare Questa oscenità!?(per carità mi piace ma qui entriamo davvero negli X-Files...) COS'E'? OMG! Quindi che Spoiler la fondazione Aether è la vera antagonista ci avevamo azzeccato alla fine... Ma ora voglio sapere IL TIPO DELL'ANCORA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: COS'E'? OMG! Quindi che Nascondi contenuto la fondazione Aether è la vera antagonista ci avevamo azzeccato alla fine... Ma ora voglio sapere IL TIPO DELL'ANCORA!!! Spoiler potrebbe solo essere un traditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Vi saluto ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: COS'E'? OMG! Quindi che Apri contenuto nascosto la fondazione Aether è la vera antagonista ci avevamo azzeccato alla fine... Ma ora voglio sapere IL TIPO DELL'ANCORA!!! Spoiler Ho un altra foto del...COSO.... seriamente sto robo sembra essere uscito da PERSONA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 No, veramente sto gioco è fuori di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.