Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Curioso di sapere le loro altezze e il loro peso Te le dico col metro americano perché con il nostro non le ho trovate... Nihilego 1,2 m/55,5 kg Buzzwole 2,4 m/333,6 kg Pheromona 1,8 m/24,9 kg Xurkitree 3,7 m/100,0 kg Celesteela 9,15 m/999,9 kg Kartana 0,3 m/0,1 kg Guzzlord 5,49 m/887.9 kg Necrozma 2,16 m/230,0 kg 9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Tutto torna, anche se avrei dato Psico/Volante a Celesteela ed Elettro/Buio a Xurkitree ... Comunque non si sa niente del nome che segue UC 01 e di Necrozma? Ah, il nome Pheromona é fantastico! Necrozma non ha un nome in codice
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Te le dico col metro americano perché con il nostro non le ho trovate... Nihilego 1,2 m/55,5 kg Buzzwole 2,4 m/333,6 kg Pheromona 1,8 m/24,9 kg Xurkitree 3,7 m/100,0 kg Celesteela 9,15 m/999,9 kg Kartana 0,3 m/0,1 kg Guzzlord 5,49 m/887.9 kg Necrozma 2,16 m/230,0 kg Davvero Celesteela pesa come ArcheoGroudon? Non l'avrei mai detto ...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Te le dico col metro americano perché con il nostro non le ho trovate... Nihilego 1,2 m/55,5 kg Buzzwole 2,4 m/333,6 kg Pheromona 1,8 m/24,9 kg Xurkitree 3,7 m/100,0 kg Celesteela 9,15 m/999,9 kg Kartana 0,3 m/0,1 kg Guzzlord 5,49 m/887.9 kg Necrozma 2,16 m/230,0 kg Necrozma non ha un nome in codice Kartana 30 cm?
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Okay, UC 01 niente nome in codice? Aspetta ... davvero Celesteela pesa come ArcheoGroudon? Non l'avrei mai detto ... Pesa PIU' di ArcheoGroudon, ArcheoGroudon pesa 999,7 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Okay, UC 01 niente nome in codice? Aspetta ... davvero Celesteela pesa come ArcheoGroudon? Non l'avrei mai detto ... Per UC 01 non ho trovato nulla... credo che non c'è l'abbia 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Kartana 30 cm? Già
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Okay, UC 01 niente nome in codice? Aspetta ... davvero Celesteela pesa come ArcheoGroudon? Non l'avrei mai detto ... Beh 9 metri di puro acciaio...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Pesa PIU' di ArcheoGroudon, ArcheoGroudon pesa 999,7 Oh cavolo ... Comunque non mi aspettavo la stragrande maggioranza delle misure!
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Okay, UC 01 niente nome in codice? Aspetta ... davvero Celesteela pesa come ArcheoGroudon? Non l'avrei mai detto ... Se calcoli che è bello grosso, e il suo corpo è fatto in lega metallica, allora è logico che pesa così tanto
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Beh 9 metri di puro acciaio... É un'arma di distruzione di massa! Adesso, JetStream ha scritto: Se calcoli che è bello grosso, e il suo corpo è fatto in lega metallica, allora è logico che pesa così tanto Non avevo considerato che fosse di acciaio ... Ma l'altezza?
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Kartana 30 cm? Praticamente è un'origami senziente ahaha
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Praticamente è un'origami senziente ahaha In pratica ... No, vabbé!
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Praticamente è un'origami senziente ahaha In grado di falciare una foresta intera XD
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: In grado di falciare una foresta intera XD Ma dai è un cosino. Un cosino di distruzione di massa
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In grado di falciare una foresta intera XD Sarà mia
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: In grado di falciare una foresta intera XD Quando non guarderai piú un'origami alla stessa maniera ...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Inizio ad aver paura che i capipalestra non ci saranno proprio
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Sarà mia La foresta? Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Inizio ad aver paura che i capipalestra non ci saranno proprio Ma va? Non l'avrei mai detto ... XD
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma dai è un cosino. Un cosino di distruzione di massa E' un cosino ma mai fermarsi all'apparenza marshadow docet
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: In grado di falciare una foresta intera XD Infatti è molto bello il suo concept. E' un origami, e la carta è già tagliente di suo, ma le sue braccia richiamano due katane, per come le muove, per la forma, e per il motivo dorato uguale a quello che c'è sui manici delle katane classiche. Ah giusto, il suo nome è una fusione tra carta e katana. Che volete di più? 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Inizio ad aver paura che i capipalestra non ci saranno proprio Dove sei stato negli ultimi quattro mesi?
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: La foresta? L'origami
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Infatti è molto bello il suo concept. E' un origami, e la carta è già tagliente di suo, ma le sue braccia richiamano due katane, per come le muove, per la forma, e per il motivo dorato uguale a quello che c'è sui manici delle katane classiche. Ah giusto, il suo nome è una fusione tra carta e katana. Che volete di più? Io voglio avere tutte le UC ma devo scambiare l'origami per la campana, chi mi scambierebbe un altro origami?
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: L'origami Sí, avevo capito: ero ironico, ahahah
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Infatti è molto bello il suo concept. E' un origami, e la carta è già tagliente di suo, ma le sue braccia richiamano due katane, per come le muove, per la forma, e per il motivo dorato uguale a quello che c'è sui manici delle katane classiche. Ah giusto, il suo nome è una fusione tra carta e katana. Che volete di più? Per questo la amo, mi strapiace!
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un cosino ma mai fermarsi all'apparenza marshadow docet Che poi nel dex viene detto che Marshadow si nasconde nelle ombre delle persone osservandole, copiando e apprendendo i loro movimenti... probabilmente quel cosino è rimasto per millenni nascosto ad apprendere le tecniche dei più grandi combattenti della storia fino a diventare un combattante così potente da diventare il diavolo sceso in terra.
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Allora Guzzlord è grosso bene temevo il peggio e Celesteela è la cosa più terrificante di sempre o.o Kartana è la vergogna in pratica hanno fatto un omino di carta e poof la nuova minaccia di 30 cm... e poi la sua testa è quel gioco del cavolo inferno e paradiso
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Infatti è molto bello il suo concept. E' un origami, e la carta è già tagliente di suo, ma le sue braccia richiamano due katane, per come le muove, per la forma, e per il motivo dorato uguale a quello che c'è sui manici delle katane classiche. Ah giusto, il suo nome è una fusione tra carta e katana. Che volete di più? Dove sei stato negli ultimi quattro mesi? in realtà ieri tutti a dire: "oltre ai Capitani avremo pure 8 palestreee!1!!111!!"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.