Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) Michi non ho voglia di indovinelli dimmelo subito scrivimelo in mp oppure comincerò a pensare tu stia trollando
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Gechis? Magari ...
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Gechis? Adesso, Kamitsure ha scritto: Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai 1 minuto fa, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) Fate capire cortesemente che cosa state dicendo? Grazie.
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai Ultimo aiuto: Questo personaggio ci affronta con due leggendari... e devi avere tanta ma tanta abilità per sconfiggerlo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Fate capire cortesemente che cosa state dicendo? Grazie. Ha detto che ci sarà un ritorno di qualcuno delle vecchie generazioni ma per farmi prendere l'ansia non lo dice
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) #IoCiSpero
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ultimo aiuto: Questo personaggio ci affronta con due leggendari... e devi avere tanta ma tanta abilità per sconfiggerlo! 2 leggendari!? E chi è?
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 13 minuti fa, Michisco ha scritto: Il post-lega da fonti (quasi) ufficiali: (SPOILER SU TRAMA POST-GAME) Apri contenuto nascosto Si limita solamente nella cattura delle UC dove insieme a Bellocchio si crea una taskforce per catturarle! (Un po' come i Saggi di B/N!) e l'albero delle lotte! N.B. Verrà introdotta una vecchia conoscenza che ci aiuterà nel catturare le UC (Riddler ce l'aveva già anticipata! Penso che sia il colpo di scena di S&L scioccante ... vale addirittura più della trama principale tra un po'! ) Che rogna. Ha rotto sto cavolo di Bellocchio e odio catturare i leggendari. Ma potremo almeno sfidare i capitani? Noto che a Game Freak piace ricomettere gli stessi errori. 3 cose volevo: circa 100 pokemon, difficoltà elevata e post lega corposo (almeno in stile b/w 2).
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Che rogna. Ha rotto sto cavolo di Bellocchio e odio catturare i leggendari. Ma potremo almeno sfidare i capitani? Noto che a Game Freak piace ricomettere gli stessi errori. 3 cose volevo: circa 100 pokemon, difficoltà elevata e post lega corposo (almeno in stile b/w 2). Guarda che non sarà così facile a livello di difficoltà, non sarà elevata ma non è mediocre
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Ha detto che ci sarà un ritorno di qualcuno delle vecchie generazioni ma per farmi prendere l'ansia non lo dice Prima di tutto bisogna capire se la fonte è affidabile. In secondo luogo posso divertirmi anche io dicendo cose random in maniera snervante per attirare l' attenzione.
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Ultimo aiuto: Questo personaggio ci affronta con due leggendari... e devi avere tanta ma tanta abilità per sconfiggerlo! N ... Tra Nero e Bianco ci affronta con due leggendari.
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: 2 leggendari!? E chi è? @MoonlightUmbreon sa la risposta... ripeto sono fonti quasi ufficiali ma io ci credo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Che io sappia l'unico tipo che ha avuto un leggendario in squadra è stato N...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Prima di tutto bisogna capire se la fonte è affidabile. In secondo luogo posso divertirmi anche io dicendo cose random in maniera snervante per attirare l' attenzione. Già... ma con tutti sti leak, rom e compagnia bella ormai tutto ha maggiori probabilità di essere vero
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah io so la verità spara in MP ahahah
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ultimo hint: Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: spara in MP ahahah Va bene aspetta che arrivo
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 La vogliamo dire questa verità? Altrimenti togliamo l' avviso di Spoiler.
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ultimo hint: Apri contenuto nascosto Ho capito tutto! Ho capito chi è! E Vi do un altro indizio: Nell'anime ha avuto una leggera cotta per Ash...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Ho capito tutto! Ho capito chi è! Sonic?
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Ho capito tutto! Bravo... comunque Riddler l'aveva già anticipato prima che uscissero i giochi quindi penso che sia affidabile quella fonte! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.