Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) Michi non ho voglia di indovinelli dimmelo subito scrivimelo in mp oppure comincerò a pensare tu stia trollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Gechis? Magari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Gechis? Adesso, Kamitsure ha scritto: Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai 1 minuto fa, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) Fate capire cortesemente che cosa state dicendo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai Ultimo aiuto: Questo personaggio ci affronta con due leggendari... e devi avere tanta ma tanta abilità per sconfiggerlo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Fate capire cortesemente che cosa state dicendo? Grazie. Ha detto che ci sarà un ritorno di qualcuno delle vecchie generazioni ma per farmi prendere l'ansia non lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 vabbè oramai diccelo su ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità! (Basta troppi hint! ) #IoCiSpero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ultimo aiuto: Questo personaggio ci affronta con due leggendari... e devi avere tanta ma tanta abilità per sconfiggerlo! 2 leggendari!? E chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 13 minuti fa, Michisco ha scritto: Il post-lega da fonti (quasi) ufficiali: (SPOILER SU TRAMA POST-GAME) Apri contenuto nascosto Si limita solamente nella cattura delle UC dove insieme a Bellocchio si crea una taskforce per catturarle! (Un po' come i Saggi di B/N!) e l'albero delle lotte! N.B. Verrà introdotta una vecchia conoscenza che ci aiuterà nel catturare le UC (Riddler ce l'aveva già anticipata! Penso che sia il colpo di scena di S&L scioccante ... vale addirittura più della trama principale tra un po'! ) Che rogna. Ha rotto sto cavolo di Bellocchio e odio catturare i leggendari. Ma potremo almeno sfidare i capitani? Noto che a Game Freak piace ricomettere gli stessi errori. 3 cose volevo: circa 100 pokemon, difficoltà elevata e post lega corposo (almeno in stile b/w 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Che rogna. Ha rotto sto cavolo di Bellocchio e odio catturare i leggendari. Ma potremo almeno sfidare i capitani? Noto che a Game Freak piace ricomettere gli stessi errori. 3 cose volevo: circa 100 pokemon, difficoltà elevata e post lega corposo (almeno in stile b/w 2). Guarda che non sarà così facile a livello di difficoltà, non sarà elevata ma non è mediocre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Ha detto che ci sarà un ritorno di qualcuno delle vecchie generazioni ma per farmi prendere l'ansia non lo dice Prima di tutto bisogna capire se la fonte è affidabile. In secondo luogo posso divertirmi anche io dicendo cose random in maniera snervante per attirare l' attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Ultimo aiuto: Questo personaggio ci affronta con due leggendari... e devi avere tanta ma tanta abilità per sconfiggerlo! N ... Tra Nero e Bianco ci affronta con due leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: 2 leggendari!? E chi è? @MoonlightUmbreon sa la risposta... ripeto sono fonti quasi ufficiali ma io ci credo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Che io sappia l'unico tipo che ha avuto un leggendario in squadra è stato N... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Prima di tutto bisogna capire se la fonte è affidabile. In secondo luogo posso divertirmi anche io dicendo cose random in maniera snervante per attirare l' attenzione. Già... ma con tutti sti leak, rom e compagnia bella ormai tutto ha maggiori probabilità di essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ahahah io so la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah io so la verità spara in MP ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ultimo hint: Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ODDIO non sarà mica cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: spara in MP ahahah Va bene aspetta che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 La vogliamo dire questa verità? Altrimenti togliamo l' avviso di Spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ultimo hint: Apri contenuto nascosto Ho capito tutto! Ho capito chi è! E Vi do un altro indizio: Nell'anime ha avuto una leggera cotta per Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Ho capito tutto! Ho capito chi è! Sonic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Ho capito tutto! Bravo... comunque Riddler l'aveva già anticipato prima che uscissero i giochi quindi penso che sia affidabile quella fonte! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.