Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Michisco ha scritto:

 

N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità!  (Basta troppi hint! :P)

Michi non ho voglia di indovinelli dimmelo subito:angry::rotfl: scrivimelo in mp oppure comincerò a pensare tu stia trollando

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Gechis?

 

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Aralia per caso? Abilità dream word ma non si sfida mai :fg:

 

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

N si affronta 5 volta ufficialmente, mi pare... state attenti alla parola abilità!  (Basta troppi hint! :P)

Fate capire cortesemente che cosa state dicendo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Il post-lega da fonti (quasi) ufficiali: (SPOILER SU TRAMA POST-GAME)

  Apri contenuto nascosto

Si limita solamente nella cattura delle UC dove insieme a Bellocchio si crea una taskforce per catturarle! (Un po' come i Saggi di B/N!) e l'albero delle lotte!

N.B. Verrà introdotta una vecchia conoscenza che ci aiuterà nel catturare le UC (Riddler ce l'aveva già anticipata! Penso che sia il colpo di scena di S&L scioccante ... vale addirittura più della trama principale tra un po'! :rotfl:

 

Che rogna. Ha rotto sto cavolo di Bellocchio e odio catturare i leggendari. Ma potremo almeno sfidare i capitani? 

Noto che a Game Freak piace ricomettere gli stessi errori. 3 cose volevo: circa 100 pokemon, difficoltà elevata e post lega corposo (almeno in stile b/w 2). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Che rogna. Ha rotto sto cavolo di Bellocchio e odio catturare i leggendari. Ma potremo almeno sfidare i capitani? 

Noto che a Game Freak piace ricomettere gli stessi errori. 3 cose volevo: circa 100 pokemon, difficoltà elevata e post lega corposo (almeno in stile b/w 2). 

 

Guarda che non sarà così facile a livello di difficoltà, non sarà elevata ma non è mediocre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:

Ha detto che ci sarà un ritorno di qualcuno delle vecchie generazioni ma per farmi prendere l'ansia non lo dice 

Prima di tutto bisogna capire se la fonte è affidabile. In secondo luogo posso divertirmi anche io dicendo cose random in maniera snervante per attirare l' attenzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Prima di tutto bisogna capire se la fonte è affidabile. In secondo luogo posso divertirmi anche io dicendo cose random in maniera snervante per attirare l' attenzione. 

Già... ma con tutti sti leak, rom e compagnia bella ormai tutto ha maggiori probabilità di essere vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...