Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che non sarà così facile a livello di difficoltà, non sarà elevata ma non è mediocre Sisi, ho notato che ci hanno messo un po' più di impegno rispetto agli ultimi 2 giochi. Però il condividi esperienza è rimasto tale e quale, i pokemon dominanti sembrano piuttosto semplici e...HAU, AVEVO FIDUCIA IN TE, MI HAI DELUSO. Ho la sensazione che sarà una sesta generazione 2.0 a livello di emozioni che mi regalerà....e mi dispiace molto. Tuttavia non voglio bocciarla ancor prima di giocarla. Mi sembra che i punti forti siano la storia, i personaggi e i pokemon belli anche se pochi
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Mhhhh cribbio non lo so aiutatemi in mp mi sta salendo l'ansia D:
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Ultimo hint: Apri contenuto nascosto È super mario? a parte gli scherzi chi diavolo è
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È super mario? apparte gli scherzi chi diavolo è Ok mi arrendo! Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Sisi, ho notato che ci hanno messo un po' più di impegno rispetto agli ultimi 2 giochi. Però il condividi esperienza è rimasto tale e quale, i pokemon dominanti sembrano piuttosto semplici e...HAU, AVEVO FIDUCIA IN TE, MI HAI DELUSO. Ho la sensazione che sarà una sesta generazione 2.0 a livello di emozioni che mi regalerà....e mi dispiace molto. Tuttavia non voglio bocciarla ancor prima di giocarla. Mi sembra che i punti forti siano la storia, i personaggi e i pokemon belli anche se pochi Non si può giudicare a priori come hai ben detto e in più nonostante il condividi esperienza a quanto pare non sarà come XY e ORAS dove arrivavi overlevellato
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Ho capito tutto! Ho capito chi è! E Vi do un altro indizio: Nell'anime ha avuto una leggera cotta per Ash... Latias (?) (Chi capisce,capisce) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Nascondi contenuto Ti giuro ci avevo pensato a questa qui. Ma è un personaggio talmente secondario che ho subito scartato l'ipotesi
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Latias (?) (Chi capisce,capisce) Capito capito ...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ti giuro ci avevo pensato a questa qui Alberta? Sul serio?
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Apri contenuto nascosto Chi è??!?!???!!!?!!?
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Nascondi contenuto Ma chi diamine è quello schifo Io intanto spero nei cameo dell'albero della lotta, se non metto N sarà il peggior cameo dalla storia
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Sarebbe? L'asso della torre lotta
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Chi è??!?!???!!!?!!? Alberta la dama della Torre Lotta nel Parco Lotta di Pokémon Smeraldo https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: L'asso della torre lotta Sí mi é venuto chi é ... Non ci credo!
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si può giudicare a priori come hai ben detto e in più nonostante il condividi esperienza a quanto pare non sarà come XY e ORAS dove arrivavi overlevellato Certo, ma per sicurezza lo terrò sempre disattivato. Comunque ho notato che in sti giochi le donne abbondano e sono quasi tutte strafighe
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Apri contenuto nascosto Oh Maddai, La PSICOpatica XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Certo, ma per sicurezza lo terrò sempre disattivato. Comunque ho notato che in sti giochi le donne abbondano e sono quasi tutte strafighe Oh si puoi dirlo forte abbondano eccome
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Gente che non riconosce gli Assi del Parco. Le basi, per la miseria, LE BASI!! Sempre detto che non mettere il Parco in ORAS è stata una boiata.
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Oh Maddai, La PSICOpatica XD Min***a che battuta ...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Alberta la dama della Torre Lotta nel Parco Lotta di Pokémon Smeraldo Non ho Giocato a smeraldo io ,Jo iniziato con Pokémon soul silver
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Ma chi diamine è quello schifo Io intanto spero nei cameo dell'albero della lotta, se non metto N sarà il peggior cameo dalla storia Credimi ti ricrederai quando ci giocherai... se la fonte è affidabile la guarderai con occhi diversi! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ma non ha senso. Un personaggio così, che ha avuto un ruolo marginale, a parer mio, al pari con quello di una Dama della Lotta, ritorna all'improvviso? Bah. Molti di voi mi stanno facendo calare l'hype, grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.