Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che non sarà così facile a livello di difficoltà, non sarà elevata ma non è mediocre Sisi, ho notato che ci hanno messo un po' più di impegno rispetto agli ultimi 2 giochi. Però il condividi esperienza è rimasto tale e quale, i pokemon dominanti sembrano piuttosto semplici e...HAU, AVEVO FIDUCIA IN TE, MI HAI DELUSO. Ho la sensazione che sarà una sesta generazione 2.0 a livello di emozioni che mi regalerà....e mi dispiace molto. Tuttavia non voglio bocciarla ancor prima di giocarla. Mi sembra che i punti forti siano la storia, i personaggi e i pokemon belli anche se pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Mhhhh cribbio non lo so aiutatemi in mp mi sta salendo l'ansia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Ultimo hint: Apri contenuto nascosto È super mario? a parte gli scherzi chi diavolo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È super mario? apparte gli scherzi chi diavolo è Ok mi arrendo! Spoiler https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Sisi, ho notato che ci hanno messo un po' più di impegno rispetto agli ultimi 2 giochi. Però il condividi esperienza è rimasto tale e quale, i pokemon dominanti sembrano piuttosto semplici e...HAU, AVEVO FIDUCIA IN TE, MI HAI DELUSO. Ho la sensazione che sarà una sesta generazione 2.0 a livello di emozioni che mi regalerà....e mi dispiace molto. Tuttavia non voglio bocciarla ancor prima di giocarla. Mi sembra che i punti forti siano la storia, i personaggi e i pokemon belli anche se pochi Non si può giudicare a priori come hai ben detto e in più nonostante il condividi esperienza a quanto pare non sarà come XY e ORAS dove arrivavi overlevellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Ho capito tutto! Ho capito chi è! E Vi do un altro indizio: Nell'anime ha avuto una leggera cotta per Ash... Latias (?) (Chi capisce,capisce) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Non so chi è mi mandate un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Nascondi contenuto Ti giuro ci avevo pensato a questa qui. Ma è un personaggio talmente secondario che ho subito scartato l'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Latias (?) (Chi capisce,capisce) Capito capito ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Alberta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ti giuro ci avevo pensato a questa qui Alberta? Sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Apri contenuto nascosto Chi è??!?!???!!!?!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Nascondi contenuto Ma chi diamine è quello schifo Io intanto spero nei cameo dell'albero della lotta, se non metto N sarà il peggior cameo dalla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Sarebbe? L'asso della torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Chi è??!?!???!!!?!!? Alberta la dama della Torre Lotta nel Parco Lotta di Pokémon Smeraldo https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: L'asso della torre lotta Sí mi é venuto chi é ... Non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si può giudicare a priori come hai ben detto e in più nonostante il condividi esperienza a quanto pare non sarà come XY e ORAS dove arrivavi overlevellato Certo, ma per sicurezza lo terrò sempre disattivato. Comunque ho notato che in sti giochi le donne abbondano e sono quasi tutte strafighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Ok mi arrendo! Apri contenuto nascosto Oh Maddai, La PSICOpatica XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Certo, ma per sicurezza lo terrò sempre disattivato. Comunque ho notato che in sti giochi le donne abbondano e sono quasi tutte strafighe Oh si puoi dirlo forte abbondano eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ... No. Cioè ma... non ho parole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Gente che non riconosce gli Assi del Parco. Le basi, per la miseria, LE BASI!! Sempre detto che non mettere il Parco in ORAS è stata una boiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Oh Maddai, La PSICOpatica XD Min***a che battuta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Alberta la dama della Torre Lotta nel Parco Lotta di Pokémon Smeraldo Non ho Giocato a smeraldo io ,Jo iniziato con Pokémon soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Ma chi diamine è quello schifo Io intanto spero nei cameo dell'albero della lotta, se non metto N sarà il peggior cameo dalla storia Credimi ti ricrederai quando ci giocherai... se la fonte è affidabile la guarderai con occhi diversi! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma non ha senso. Un personaggio così, che ha avuto un ruolo marginale, a parer mio, al pari con quello di una Dama della Lotta, ritorna all'improvviso? Bah. Molti di voi mi stanno facendo calare l'hype, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.