Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

vuoi vedere che mirton ed alberta sono fratelli o compagni di avventure(:asduj1:)

Che poi se leggi la voce sulla wiki, Mirton faceva parte di una famiglia nobile che è andata in disgrazia. Ora non voglio fare il complottista, ma se non sbaglio c'era tempo fa una casata nobile che regnava ad Alola ed è la stessa che ha portato Meowth a trasformarsi nella sua forma Alola...

Spoiler

E si, la forma Alola di Meowth è tipo buio. :stupid:

Diamine, ora mi apro un canale e faccio concorrenza a Cydonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Che poi se leggi la voce sulla wiki, Mirton faceva parte di una famiglia nobile che è andata in disgrazia. Ora non voglio fare il complottista, ma se non sbaglio c'era tempo fa una casata nobile che regnava ad Alola ed è la stessa che ha portato Meowth alla sua forma Alola...

  Apri contenuto nascosto

E si, la forma Alola di Meowth è tipo buio. :stupid:

Diamine, ora mi apro un canale e faccio concorrenza a Cydonia

Sarebbe molto interessante una cosa simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Che poi se leggi la voce sulla wiki, Mirton faceva parte di una famiglia nobile che è andata in disgrazia. Ora non voglio fare il complottista, ma se non sbaglio c'era tempo fa una casata nobile che regnava ad Alola ed è la stessa che ha portato Meowth a trasformarsi nella sua forma Alola...

  Nascondi contenuto

E si, la forma Alola di Meowth è tipo buio. :stupid:

Diamine, ora mi apro un canale e faccio concorrenza a Cydonia

Ci ho pensato pure io! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe molto interessante una cosa simile

 

Adesso, sans ha scritto:

Ci ho pensato pure io! :O

We, io la prendo come una casualità. Anche perché nel caso fossero collegati, Mirton dovrebbe avere centinaia di anni dato che la famiglia nobile di Alola non è fallita mica ieri. Quindi nulla, Mirton dovrebbe essere centenario, ricollegandosi al suo concept ispirato ad un vampiro.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JetStream ha scritto:

Che poi se leggi la voce sulla wiki, Mirton faceva parte di una famiglia nobile che è andata in disgrazia. Ora non voglio fare il complottista, ma se non sbaglio c'era tempo fa una casata nobile che regnava ad Alola ed è la stessa che ha portato Meowth a trasformarsi nella sua forma Alola...

  Nascondi contenuto

E si, la forma Alola di Meowth è tipo buio. :stupid:

Diamine, ora mi apro un canale e faccio concorrenza a Cydonia

Potrebbe benissimo essere come hai detto tu, complimenti per l'intuizione! Magari il suo Team Buio sarà  (rovinato)modificato con l'aggiunta di Persian Alola!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Potrebbe benissimo essere come hai detto tu, complimenti per l'intuizione! Magari il suo Team Buio sarà  ~rovinato~ modificato con l'aggiunta di Persian Alola!

Beh chi lo sa, se sta all'albero della lotta presumo che avrà un discreto team. Spero non ci sia persian alola

Adesso, JetStream ha scritto:

 

We, io la prendo come una casualità. Anche perché nel caso fossero collegati, Mirton dovrebbe avere centinaia di anni dato che la famiglia nobile di Alola non è fallita mica ieri. Quindi nulla, Mirton dovrebbe essere centenario, ricollegandosi al suo concept ispirato ad un vampiro.:asduj1:

Eheh meglio smetterla di fantasticare:cry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

notizie sul post game?nessuna nuova regione da visitare?ok catturare uc e tapu...abbiamo altro da fare?vecchi leggendari da catturare?

Vecchi leggendari da catturare? Ma amore, non ti è bastata la corsa al leggendario che c'è stata su ORAS?:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh chi lo sa, se sta all'albero della lotta presumo che avrà un discreto team. Spero non ci sia persian alola

A chi lo dici! Spero lo stesso per Camilla e tutti i vecchi personaggi che hanno un Team troppo belli è che non devono essere rovinati!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JetStream ha scritto:

 

We, io la prendo come una casualità. Anche perché nel caso fossero collegati, Mirton dovrebbe avere centinaia di anni dato che la famiglia nobile di Alola non è fallita mica ieri. Quindi nulla, Mirton dovrebbe essere centenario, ricollegandosi al suo concept ispirato ad un vampiro.:asduj1:

Beh ma potrebbe essere un lontano discendente della famiglia!

Giá che ci siamo potrebbero mettere anche Nardo, magari riescono a valorizzarlo un po' di più!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh ma potrebbe essere un lontano discendente della famiglia!

Giá che ci siamo potrebbero mettere anche Nardo, magari riescono a valorizzarlo un po' di più!

Ah io non metto bocca sui personaggi. Con tutte le informazioni che escono fuori ogni giorno, non c'è più spazio per le teorie. Quindi o vedo nardo su una di quelle immagini con i modelli 3D, o nada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma purtroppo non accadrà quindi è meglio non continuare a fantasticare tanto è confermato che sia solo un allenatore dell'albero della lotta

Non può essere un allenatore dell'albero lotta perché non ha lo stesso vecchio design (rispetto a Camilla e Lino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Non può essere un allenatore dell'albero lotta perché non ha lo stesso vecchio design (rispetto a Camilla e Lino)

Vero, ma se ci pensi dove sta scritto che i partecipanti devo essere vestiti come la loro versione passata? Guarda Rosso e Blu ad esempio.

Poi io sto con te che il suo sarà un ruolo al di fuori dell'albero lotta. Magari è solo un cameo (e mi sento che devo escluderlo), ma di certo il suo posto non è li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Phoenic ha scritto:

Non può essere un allenatore dell'albero lotta perché non ha lo stesso vecchio design (rispetto a Camilla e Lino)

Lo è confermato da fonti certe, michisco dice che fa parte dell'albero della lotta e la sua fonte è la stessa che ha svelato alberta

5 ore fa, JetStream ha scritto:

Vero, ma se ci pensi dove sta scritto che i partecipanti devo essere vestiti come la loro versione passata? Guarda Rosso e Blu ad esempio.

Poi io sto con te che il suo sarà un ruolo al di fuori dell'albero lotta. Magari è solo un cameo (e mi sento che devo escluderlo), ma di certo il suo posto non è li.

Esattamente sono d'accordo con te per il fatto di rosso e blu ma io credo che il suo ambito sia solo l'albero della lotta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo è confermato da fonti certe, michisco dice che fa parte dell'albero della lotta e la sua fonte è la stessa che ha svelato alberta

Esattamente sono d'accordo con te per il fatto di rosso e blu ma io credo che il suo ambito sia solo l'albero della lotta

In un modo o nell'altro sarà il tempo a darci le risposte. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo è confermato da fonti certe, michisco dice che fa parte dell'albero della lotta e la sua fonte è la stessa che ha svelato alberta

Esattamente sono d'accordo con te per il fatto di rosso e blu ma io credo che il suo ambito sia solo l'albero della lotta

Sì, effettivamente tra le ost leakate c'è quella dei superquattro di Unima... Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No cioè Lilya

Spoiler

Ordina a Solgaleo/Lunala di uccidere sua madre?

 

Comunque Samina è pazza. Senza se e senza ma. Muore dicendo alla figlia "Quando sei diventata così bella?"  Il suo amore verso gli esseri viventi è leggerissimamente pericoloso.

 

P.S. A differenza di Elisio almeno è palese che sia morta xd.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...