Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

3 minuti fa, Anesius ha scritto:

a quanto pare queste UC sono pokemon normalissimi (come zubat, ecc) solo che provengono da un'altra dimensione e quindi hanno stats e abilità diverse, si possono incontrare nell'erba come normalissimi pokemon appunto. uno ne ha già catturate 4

(guarda il box)

 

1075cp0.jpg

Credo semplicemente che lui abbia hackerato il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo semplicemente che lui abbia hackerato il gioco.

Si,guardavo una live di un ragazzo inglese(credo) su youtube,e ha catturato Necrozma al 75,nel momento in cui lo ha catturato il pokedex gli ha detto esplicitamente "Wow,hai catturato un leggendario!" quindi si,lui è leggendario,non so se la altre uc lo siano ma credo di si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehi zarxiel hai visto la descrizione pokedex di necrozma e quella che sembra essere la sua mossa peculiare?

Sai dove poter reperire tutte queste informazioni?

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Si,guardavo una live di un ragazzo inglese(credo) su youtube,e ha catturato Necrozma al 75,nel momento in cui lo ha catturato il pokedex gli ha deto esplicitamente "Wow,hai catturato un leggendario!" quindi si,lui è leggendario,non so se la altre uc lo siano ma credo di si 

E da quando il pokedex dice cosí?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Che non sarebbe dovuto crashare? I codici dei dati non permettono manomissioni per quanto io ne sappia ... o_O

No, c'è gente che è riuscita ad avere Marshadow, e Marshadow sarà disponibile solo il prossimo anno.

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sai dove poter reperire tutte queste informazioni?

E da quando il pokedex dice cosí?

Da quando è posseduto da Rotom XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Anesius ha scritto:

a quanto pare queste UC sono pokemon normalissimi (come zubat, ecc) solo che provengono da un'altra dimensione e quindi hanno stats e abilità diverse, si possono incontrare nell'erba come normalissimi pokemon appunto. uno ne ha già catturate 4

(guarda il box)

 

1075cp0.jpg

No dai... cioe tutta la loro particolarità andrebbe a farsi benedire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Sai dove poter reperire tutte queste informazioni?

E da quando il pokedex dice cosí?

Non appena lo registri la prima volta,dopo essere uscito dalla schermata del pokemon mi pare,appare rotom che gli fa i complimenti per aver catturato un leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

No dai... cioe tutta la loro particolarità andrebbe a farsi benedire.

 

Dubito abbia avuto cosi tanta fortuna da trovare subito un Necrozma (leggendario) shiny al liv20,quando è un pokemon del post-game e che quindi deve essere almeno al 70...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Dubito abbia avuto cosi tanta fortuna da trovare subito un Necrozma (leggendario) shiny al liv20,quando è un pokemon del post-game e che quindi deve essere almeno al 70...

Anzi, probabilmente Necrozma sarà shiny locked come hanno sempre fatto con il trio di leggendari principali (ormai è palese che è Necrozma il 3° membro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Anzi, probabilmente Necrozma sarà shiny locked come hanno sempre fatto con il trio di leggendari principali (ormai è palese che è Necrozma il 3° membro)

SI probabilmente,per il fatto che fosse il terzo membro può essere,però è vero che se anche le altre UC sono leggendari non può essere un trio,seppur Solgaleo e Lunala siano comunque UC,ma di un gruppo. Comunque io sto seriamente pregando che Necrozma non siano esclusivo di luna,perchè questo ad esempio ancora non si è capito,ne dubito sia cosi,ma avendo preso sole mi roderebbe il sedere visto che sarà il mio nuovo pokemon preferito,aspettavo da anni un pokemon cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

SI probabilmente,per il fatto che fosse il terzo membro può essere,però è vero che se anche le altre UC sono leggendari non può essere un trio,seppur Solgaleo e Lunala siano comunque UC,ma di un gruppo. Comunque io sto seriamente pregando che Necrozma non siano esclusivo di luna,perchè questo ad esempio ancora non si è capito,ne dubito sia cosi,ma avendo preso sole mi roderebbe il sedere visto che sarà il mio nuovo pokemon preferito,aspettavo da anni un pokemon cosi.

Necrozma si distingue tantissimo dalle altre UC ed è presente in entrambi i titoli.

Necrozma inoltre è l'unica UC (assieme a Solgaleo e Lunala) ad essere arrivata sulla Terra millenni prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Necrozma si distingue tantissimo dalle altre UC ed è presente in entrambi i titoli.

Necrozma inoltre è l'unica UC (assieme a Solgaleo e Lunala) ad essere arrivata sulla Terra millenni prima.

Si quello si è vero,può darsi che il pokemon eclissi sia proprio Necrozma(da Nekros,riconducibile a caos,ossia uno sconvolgimento delle forze naturali )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...