Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma io ho letto che compaiono in luoghi specifici che ti vengono indicati da Bellocchio, e come sono Pokémon comuni? Dai, spero di no.

Fro mi hai detto che dopo averla catturata nel luogo specifico ne trovi altre quindi sono pokemon comuni purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, non sono infallibili, Nihiliego gli è sfuggito dalla Beast Ball e l'ha catturato con una Scuro Ball...
Si trovano in posti ben specifici e SOLO lì... e ne trovi più di una... quando l'hai catturata ne puoi trovare altre selvatiche!

Non ci posso credere:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Non ho letto nulla riguardo l'accoppiamento. Le pokeball sono sempre le stesse, anche se c'è da dire che sarà possibile usare anche le ball di Franz (finalmente, aggiungerei).

Grazie mille! Ma si possono usare anche prima della "lega"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì nulla pare aver senso con GF! Ahahahahahahahaah
Fra l'altro Boo Bert, lo YouTuber del Gameplay, ha trovato Necrozma Shiny! XD
Ne ha infatti due... uno normale e uno Shiny! XD
Nonsense... XD

Pure, quindi nemmeno necrozma è unico? Boh non capisco perché fare questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fro mi hai detto che dopo averla catturata nel luogo specifico ne trovi altre quindi sono pokemon comuni purtroppo

No, vi prego.. ditemi di no... se è così veramente le UC hanno totalmente deluso le aspettative...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io ho letto che compaiono in luoghi specifici che ti vengono indicati da Bellocchio, e come sono Pokémon comuni? Dai, spero di no.

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fro mi hai detto che dopo averla catturata nel luogo specifico ne trovi altre quindi sono pokemon comuni purtroppo

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pure, quindi nemmeno necrozma è unico? Boh non capisco perché fare questo

Miao proprio così!!!
Il senso c'è se vogliamo vedere... allora, le UC sono alla fine creature che vengono da un'altra dimensione... per cui nella loro dimensione potrebbero essere dei comunissimi Pokémon... una volta che Samina ha permesso l'aumento dell'apertura dei varchi le UC possono arrivare a flotte nel nostro mondo, ecco perché se ne trova più di una... sarebbe stato logico almeno limitare ad uno Necrozma se davvero rappresenterà il Terzo del Trio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ah dunque Acromio sta all'abero della lotta e non è uno del team Eaters?

Doppia delusione perchè avevamo azzeccato una teoria solo per metà, cioè lui faceva parte dei cattivi e mo'?

Ma nooooooooo cioè sto gioco si sta rivelando sempre di più una delusione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

 

 

Miao proprio così!!!
Il senso c'è se vogliamo vedere... allora, le UC sono alla fine creature che vengono da un'altra dimensione... per cui nella loro dimensione potrebbero essere dei comunissimi Pokémon... una volta che Samina ha permesso l'aumento dell'apertura dei varchi le UC possono arrivare a flotte nel nostro mondo, ecco perché se ne trova più di una... sarebbe stato logico almeno limitare ad uno Necrozma se davvero rappresenterà il Terzo del Trio! XD

Si infatti il senso c'è però come hai ben detto almeno necrozma doveva essere unico, però così possiamo escludere sia il terzo del trio a questo punto essendo comune come tutti gli altri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A quanto pare no, frogadiersu dice che boo bert quello che ha fatto il gameplay ne ha due uno normale e uno shiny

Ma il dex dice che è unico O___o non è che ha hackerato il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ah dunque Acromio sta all'abero della lotta e non è uno del team Eaters?

Doppia delusione perchè avevamo azzeccato una teoria solo per metà, cioè lui faceva parte dei cattivi e mo'?

Si é convertito: "o muori da cattivo o vivi tanto a lungo da diventare l'eroe".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Be', sono tante le cose mai sentite introdotte in questa generazione. XD

Nel gameplay che ho visto il giocatore aveva una pesoball nello zaino da molto prima del suo arrivo alla lega. Deduco quindi che saranno disponibili le ball di Franz, e che lo saranno dopo qualche ora di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti il senso c'è però come hai ben detto almeno necrozma doveva essere unico, però così possiamo escludere sia il terzo del trio a questo punto essendo comune come tutti gli altri

@Zarxiel 

Ora sto guardando la parte delle UC perché avevo visto solo la parte di UC-01 e UC-02 e posso confermarvi che ce n'è più di una... ho visto anche la parte di UC-03 e anche quello si incontra in più esemplari...
Però stamani ho visto la fine del Gameplay e Boo Bert aveva due Necrozma uno normale e uno shiny, ora controllo se è a caso o se l'ha effettivamente trovato in-game! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Nel gameplay che ho visto il giocatore aveva una pesoball nello zaino da molto prima del suo arrivo alla lega. Deduco quindi che saranno disponibili le ball di Franz, e che lo saranno dopo qualche ora di gioco.

Perfetto, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Nel gameplay che ho visto il giocatore aveva una pesoball nello zaino da molto prima del suo arrivo alla lega. Deduco quindi che saranno disponibili le ball di Franz, e che lo saranno dopo qualche ora di gioco.

Oppure Franz stesso, o un suo parente abbronzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...