Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Come no?

Dimmi secondo la lore cosa li differenzia allora?

Non so, tutto? 

Cioè tu mi stai dicendo che solo perché due esseri vengono da una dimensione differente dalla nostra allora devono essere tutti buttati nello stesso calderone. Celebi anche viene da dimensioni alternative. Non mi dirai che anche Celebi è un unown ora, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Non so, tutto? 

Cioè tu mi stai dicendo che solo perché due esseri vengono da una dimensione differente dalla nostra allora devono essere tutti buttati nello stesso calderone. Celebi anche viene da dimensioni alternative. Non mi dirai che anche Celebi è un unown ora, vero?

Celebi non viene da un altra dimensione.

Cmq.

UC, invadono la Terra in massa

Unown, "invadono" la Terra in massa

FINE

Cosa c'hanno di diverso?

Link al commento

Escludendo la delusione delle UC, il Dex, la trama e l'IA sono spendidi.

Escludendo la lentezza dei pkmn, i movepool scarni e privi di mosse che dovevano esserci, il nerf abominevole...io son deluso. Ho solo un dubbio sul perché della lentezza...le mosse z di status.

Link al commento

Celebi non viene da un altra dimensione.

Cmq.

UC, invadono la Terra in massa

Unown, "invadono" la Terra in massa

FINE

Cosa c'hanno di diverso?

Ahahaah

Della serie

I Pokémon fanno le uova

I pesci fanno le uova

FINE

Rendiamo quindi ufficiale che i Pokémon sono pesci.

Link al commento

Adesso, JetStream ha scritto:

Ahahaah

Della serie

I Pokémon fanno le uova

I pesci fanno le uova

FINE

Rendiamo quindi ufficiale che i Pokémon sono pesci.

Non tutti i Pokémon fanno le uova, è una meccanica di gameplay, il dex dice che alcuni Pokémon non nascono da uova, esempio: Exeggcute nascono dalle teste cadute di Exeggutor, Spiritomb sono anime di persone malvagie amalgamate insieme e tornate su questo mondo, Hoppip nasce dai semi di Jumpluff e così via.

Non vanno prese alla lettera le uova, sono solo ed esclusivamente limitazioni di gameplay.

Ma poi, mi dici tu la differenza di lore tra Unown e UC, perché io non ne vedo, proprio non ci sono.

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Hai detto che l'IA non va bene (sempre se ho ben capito vosa sia)

No, ho detto il contrario, l'IA è fatta benissimo, i personaggi fanno gli switch strategici, vedi te.

Link al commento

Adesso, Anesius ha scritto:

ok è stato confermato da uno su Reddit che nel post-game ci viene regalato un cosmog al livello 5 e al livello 45/47 non ricordo bene, si evolve nell'altra sfera. l'utilità però non la capisco se non solamente per il pokedex

Quindi una volta evoluto nel nucleo non si può nemmeno evolvere in un secondo lunala? Resta solo il nucleo? bah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

In realtà chissene di Wailord piccolo, lo è sempre stato in tutti i giochi guardate questa lotta in doppio du DP

Sprdpm321.pngSprdpm438.png

Di certo non potevano fare un Wailord a dimensioni reali sennò occupava tutto lo schermo anche se si stona molto vederlo più basso dell'allenatore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...