FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: MA COSA CA--O E'? COS'E' STA TRASHATA? Io piango dalla rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: No vabbè...se questa generazione la definite buona... Escludendo la delusione delle UC, il Dex, la trama e l'IA sono spendidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Come no? Dimmi secondo la lore cosa li differenzia allora? Non so, tutto? Cioè tu mi stai dicendo che solo perché due esseri vengono da una dimensione differente dalla nostra allora devono essere tutti buttati nello stesso calderone. Celebi anche viene da dimensioni alternative. Non mi dirai che anche Celebi è un unown ora, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Non so, tutto? Cioè tu mi stai dicendo che solo perché due esseri vengono da una dimensione differente dalla nostra allora devono essere tutti buttati nello stesso calderone. Celebi anche viene da dimensioni alternative. Non mi dirai che anche Celebi è un unown ora, vero? Celebi non viene da un altra dimensione. Cmq. UC, invadono la Terra in massa Unown, "invadono" la Terra in massa FINE Cosa c'hanno di diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Escludendo la delusione delle UC, il Dex, la trama e l'IA sono spendidi. Escludendo la lentezza dei pkmn, i movepool scarni e privi di mosse che dovevano esserci, il nerf abominevole...io son deluso. Ho solo un dubbio sul perché della lentezza...le mosse z di status. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Escludendo la delusione delle UC, il Dex, la trama e l'IA sono spendidi. Quindi i personaggi sono stupidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: MA COSA CA--O E'? COS'E' STA TRASHATA? Ma solo a me wailord più che un fallo ricorda un missile dei sottomarini russi? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ok questa è la cosa più brutta del mondo Nascondi contenuto É indecente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Quindi i personaggi sono stupidi? devo giocarmelo per dare un giudizio su di loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Celebi non viene da un altra dimensione. Cmq. UC, invadono la Terra in massa Unown, "invadono" la Terra in massa FINE Cosa c'hanno di diverso? Ahahaah Della serie I Pokémon fanno le uova I pesci fanno le uova FINE Rendiamo quindi ufficiale che i Pokémon sono pesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Ahahaah Della serie I Pokémon fanno le uova I pesci fanno le uova FINE Rendiamo quindi ufficiale che i Pokémon sono pesci. "Non tutti i pokémon sono pesci e non tutti i pesci sono pokémon" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 ok è stato confermato da uno su Reddit che nel post-game ci viene regalato un cosmog al livello 5 e al livello 45/47 non ricordo bene, si evolve nell'altra sfera. l'utilità però non la capisco se non solamente per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: devo giocarmelo per dare un giudizio su di loro XD Hai detto che l'IA non va bene (sempre se ho ben capito vosa sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Ahahaah Della serie I Pokémon fanno le uova I pesci fanno le uova FINE Rendiamo quindi ufficiale che i Pokémon sono pesci. Non tutti i Pokémon fanno le uova, è una meccanica di gameplay, il dex dice che alcuni Pokémon non nascono da uova, esempio: Exeggcute nascono dalle teste cadute di Exeggutor, Spiritomb sono anime di persone malvagie amalgamate insieme e tornate su questo mondo, Hoppip nasce dai semi di Jumpluff e così via. Non vanno prese alla lettera le uova, sono solo ed esclusivamente limitazioni di gameplay. Ma poi, mi dici tu la differenza di lore tra Unown e UC, perché io non ne vedo, proprio non ci sono. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hai detto che l'IA non va bene (sempre se ho ben capito vosa sia) No, ho detto il contrario, l'IA è fatta benissimo, i personaggi fanno gli switch strategici, vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Anesius ha scritto: ok è stato confermato da uno su Reddit che nel post-game ci viene regalato un cosmog al livello 5 e al livello 45/47 non ricordo bene, si evolve nell'altra sfera. l'utilità però non la capisco se non solamente per il pokedex Quindi una volta evoluto nel nucleo non si può nemmeno evolvere in un secondo lunala? Resta solo il nucleo? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi una volta evoluto nel nucleo non si può nemmeno evolvere in un secondo lunala? Resta solo il nucleo? bah No, si evolve in Lunala al 50 e qualcosa, l'ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 In realtà chissene di Wailord piccolo, lo è sempre stato in tutti i giochi guardate questa lotta in doppio du DP Di certo non potevano fare un Wailord a dimensioni reali sennò occupava tutto lo schermo anche se si stona molto vederlo più basso dell'allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 I feels madonna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No, si evolve in Lunala al 50 e qualcosa, l'ho letto. Ma si è capito in che modo? Per semplice livello oppure tramite qualcosa? Beh avrò due lunala meglio due è meglio di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Escludendo la delusione delle UC, il Dex, la trama e l'IA sono spendidi. No la trama è splendida su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ma il flauto lunare e quello solare che erano stati rivelati dagli hacker della demo che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: No la trama è splendida su. Lo dici in modo sarcastico o lo pensi davvero? Io sono certo che la adorerò quando la giocherò anche perché non ho visto i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si è capito in che modo? Per semplice livello oppure tramite qualcosa? Beh avrò due lunala meglio due è meglio di uno Livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Livello Ah proprio così eh vabbé non mi lamento, alla fine non mi importa più di tanto il metodo era solo per sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma daiiiiiii basta minchi ate. Mo mi vogliono pure dire che solgaleo e lunala non sono unici MIAOOOOOO MIAO MIAO MIAO Ecco a te le evo leakate dagli hacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.