Gae Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 IL TUO SHINY PER SEMPRE Salve a tutti visto le tante uova (d'oro) che le mie galline producono ho pensato, prima di smaltirle, di regalarle agli utenti di PM provvisti di TSV ufficiale. REGOLAMENTO Le uova che vi donerò sono state breedate da me su RO IGN gunny avranno per lo più le 4 em, l'abilità nascosta e saranno 5iv non flaw. I TSV corrispondenti alle uova che darò saranno prese dalla lista di poliwag & Yusuke: se lì il vostro TSV non è registrato non posso darvi uova. AGGIUNGETE IL MIO CODICE AMICO PRIMA DELLO SCAMBIO, Il mio Friend Code è 2595-3571-3271. GLI SHINY CHE OTTERRETE DA QUESTO GIVEAWAY NON LE POTRETE RIVENDERE NEI VOSTRI MERCATINI. SE VENDETE I POKÈMON DA QUI OTTENUTI VERRETE ESCLUSI DA TUTTE LE MIE INIZIATIVE. Le uova saranno assolutamente a sorpresa cioè non vi dirò il pkm shiny che nascerà ne le caratteristiche. Terrò le uova per un tempo limitato, quindi non aspettate troppo. Confermate che il Pokémon sia nato shiny! Se l'uovo non nasce shiny, NON SALVATE ripeto NON SALVATE, soft-resettate e ritornatemelo. I LIKE sono molto graditi grazie. SPECCHIETTO DA COMPILARE PER AVERE L'UOVO Nome in-game: Codice Amico: PS: scusate il minimalismo ma sono anziano e per lo più allergico alla tecnologia in pratica non capisco un .... se qualche anima pia mi vorra donare qualche immagine, bella, e a tema avrà la mia eterna gratitudine. Note: ringrazio @RoseRed in qualità di socia nei progetti. E mi scuso con @Strax per aver preso come esempio la sua discussione, scopiazzandola un po. Mille grazie a @Sevraine per l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Rullo di tamburi apriamo le danze: 1302 B03 1,5 @Alexina 2974 B03 3,1 @Sparcy 2948 B04 1,2 @Hades 3846 B04 4,5 @zohan94 2509 B04 5,4 @Marco1Up 2901 B04 5,5 @Demon 3682 B05 1,3 @Emerald 0005 B05 3,5 @FabioSC96 1156 B06 1,2 @Prof Oak 0657 B06 3,3 @Daani 3035 B06 3,5 @WEX 2014 B07 5,1 @Daniele98 2905 B08 1,1 @MaxInve 4074 B08 2,4 @out19law forza ragazzi i vostri cuccioli vi aspettano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Gae Grazie per avermi taggato Nome in-game: Alexa Codice Amico: 0104 1999 5669 In teoria dovremo già essere Amici nel gioco xD Dimmi quando hai tempo e mi farò trovare online Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: @Gae Grazie per avermi taggato Nome in-game: Alexa Codice Amico: 0104 1999 5669 In teoria dovremo già essere Amici nel gioco xD Dimmi quando hai tempo e mi farò trovare online adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: adesso? 5 minuti e ci sono @Gae grazie e ti confermo la nascita di un bel Gastly Shiny Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 13 minuti fa, Alexina ha scritto: 5 minuti e ci sono @Gae grazie e ti confermo la nascita di un bel Gastly Shiny grazie a te ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Grazie mille ler il tag Nome in-game: Max Codice Amico:mi pare siamo già registrati (al limite modifico dopo il messaggio con il codice, ora sono da cell) Ps. Se vuoi posso fare un tentativo per una grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie mille ler il tag Nome in-game: Max Codice Amico:mi pare siamo già registrati (al limite modifico dopo il messaggio con il codice, ora sono da cell) Ps. Se vuoi posso fare un tentativo per una grafica, ma t'avviso che sono un principiante. grazie gentilissimo ma mi stanno già aiutando se sei online vengo on si siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: grazie gentilissimo ma mi stanno già aiutando se sei online vengo on si siamo già amici Purtroppo sono fuori casa e oggi e nei giorni successivi sono parecchio preso, alla peggio riusciresti a tenermi l'uovo per qualche giorno? (anche se forse verso le 4-5 potrò scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Purtroppo sono fuori casa e oggi e nei giorni successivi sono parecchio preso, alla peggio riusciresti a tenermi l'uovo per qualche giorno? (anche se forse verso le 4-5 potrò scambiare) certamente io saro online fino alle 17.30 se non arrivi te lo metto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Oh, grazie! Solo che non ho trovato la lista Nome in-game: Dani Codice Amico: 0576 7236 2777 Nota : Disponibile al momento oppure nella fascia oraria 15-15.30. O in alternativa, in serata dopo le 22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: forza ragazzi i vostri cuccioli vi aspettano. Per quando puoi scambiare? *^* Che devo anche darti il mio nuovo CA. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Per quando puoi scambiare? *^* Che devo anche darti il mio nuovo CA. :\ verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 35 minuti fa, Gae ha scritto: verso le 15 Allora dovrei esserci! @Gae, ci sei? Nome in-game: Lily Snow Codice Amico: 0490 7833 2584 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ciao @Gae sono l utente che ti ha scambiato gligar per scoprire il TSV , volevo chiederti se hai un uovo che corrisponde al mio TSV mi farebbe piacere averlo. Nome in game J-Ax CODICE amico: siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ciao! come faccio a registrare il mio TVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, matthew2004 ha scritto: ciao! come faccio a registrare il mio TVS @matthew2004, per registarlo devi richiedere in questa discussione uno scambio! Lì coloro che si occupano di controllare i TSV ti diranno qual è il tuo. Ricorda, però, di leggere con attenzione la prima pagina del topic da me linkato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 38 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao @Gae sono l utente che ti ha scambiato gligar per scoprire il TSV , volevo chiederti se hai un uovo che corrisponde al mio TSV mi farebbe piacere averlo. Nome in game J-Ax CODICE amico: siamo già amici Credo che in quel caso lo avrebbe segnato, no? ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 41 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao @Gae sono l utente che ti ha scambiato gligar per scoprire il TSV , volevo chiederti se hai un uovo che corrisponde al mio TSV mi farebbe piacere averlo. Nome in game J-Ax CODICE amico: siamo già amici ciao scusa ma il tuo tsv lo controllerò stasera e vedrò se c'è un uovo per te 1 ora fa, Demon ha scritto: Allora dovrei esserci! @Gae, ci sei? Nome in-game: Lily Snow Codice Amico: 0490 7833 2584 arrivo ti aggiungo subito 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Credo che in quel caso lo avrebbe segnato, no? ;p ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Gae, ottenuto Misdreavus shiny! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 C'è qualcosa per me ?(tsv2417) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: IL TUO SHINY PER SEMPRE Salve a tutti visto le tante uova (d'oro) che le mie galline producono ho pensato, prima di smaltirle, di regalarle agli utenti di PM provvisti di TSV ufficiale. REGOLAMENTO Le uova che vi donerò sono state breedate da me su RO IGN gunny avranno per lo più le 4 em, l'abilità nascosta e saranno 5iv non flaw. I TSV corrispondenti alle uova che darò saranno prese dalla lista di poliwag & Yusuke: se lì il vostro TSV non è registrato non posso darvi uova. AGGIUNGETE IL MIO CODICE AMICO PRIMA DELLO SCAMBIO, Il mio Friend Code è 2595-3571-3271. GLI SHINY CHE OTTERRETE DA QUESTO GIVEAWAY NON LE POTRETE RIVENDERE NEI VOSTRI MERCATINI. SE VENDETE I POKÈMON DA QUI OTTENUTI VERRETE ESCLUSI DA TUTTE LE MIE INIZIATIVE. Le uova saranno assolutamente a sorpresa cioè non vi dirò il pkm shiny che nascerà ne le caratteristiche. Terrò le uova per un tempo limitato, quindi non aspettate troppo. Confermate che il Pokémon sia nato shiny! Se l'uovo non nasce shiny, NON SALVATE ripeto NON SALVATE, soft-resettate e ritornatemelo. I LIKE sono molto graditi grazie. SPECCHIETTO DA COMPILARE PER AVERE L'UOVO Nome in-game: Codice Amico: PS: scusate il minimalismo ma sono anziano e per lo più allergico alla tecnologia in pratica non capisco un .... se qualche anima pia mi vorra donare qualche immagine, bella, e a tema avrà la mia eterna gratitudine. Note: ringrazio @RoseRed in qualità di socia nei progetti. E mi scuso con @Strax per aver preso come esempio la sua discussione, scopiazzandola un po. Hai qualche pokemon per me?Ho TSV 0845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E' una cosa bellissima questa discussione! Chissà se troverai mai un Pokémon con uno dei miei due TSV hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: C'è qualcosa per me ?(tsv2417) 1 ora fa, Good ha scritto: Hai qualche pokemon per me?Ho TSV 0845 Ora come ora le uova le avrà cancellate. Attendete che breedi altro. Se ha fatto una lista non ha senso chiedere se ha altre uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.