Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 E niente. Sto tentando in tutti i modi di spoilerarmi il meno possibile i nuovi giochi, ma almeno un'idea di cosa mi aspetta devo farmela. E, come me, penso molti. Con XY mi aspettavo una super-trama incentrata sulle mega e invece mi sono ritrovato le avventure di Peppa Pig. In ORAS mi aspettavo la presenza del Battle Frontier e...non ne parliamo. 'Nsomma, devo regolare un attimo le aspettative per Sole e Luna. Quindi, o utenti coraggiosi che si sono spoilerati tutto, dato che vedo che siete molti, che ne direste di scrivere qui qualche parere e/o considerazione su quello che avete visto? Ovviamente senza spoiler. Magari potreste concentrarvi su trama (articolata, complessa, semplice, banale, prevedibile, sorprendente), gameplay, nuovi Pokemon e longevità (post-game c'è? è il solito contentino o qualcosa di più?). A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: E niente. Sto tentando in tutti i modi di spoilerarmi il meno possibile i nuovi giochi, ma almeno un'idea di cosa mi aspetta devo farmela. E, come me, penso molti. Con XY mi aspettavo una super-trama incentrata sulle mega e invece mi sono ritrovato le avventure di Peppa Pig. In ORAS mi aspettavo la presenza del Battle Frontier e...non ne parliamo. 'Nsomma, devo regolare un attimo le aspettative per Sole e Luna. Quindi, o utenti coraggiosi che si sono spoilerati tutto, dato che vedo che siete molti, che ne direste di scrivere qui qualche parere e/o considerazione su quello che avete visto? Ovviamente senza spoiler. Magari potreste concentrarvi su trama (articolata, complessa, semplice, banale, prevedibile, sorprendente), gameplay, nuovi Pokemon e longevità (post-game c'è? è il solito contentino o qualcosa di più?). A voi la parola. Post game inesistente a quanto ne so purtroppo, sulla trama principale ho sentito molta gente paragonarla a quella di BN, anzi alcuni hanno detto che è perfino migliore. In più un tipo che ha fatto il gameplay ininterrottamente ha terminato del tutto la storia principale dopo 20 ore e procedeva anche abbastanza in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 D'accordo con Moonlight Umbreon, non illudiamoci piú di tanto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: D'accordo con Moonlight Umbreon, non illudiamoci piú di tanto ... Io non ho detto di non illudersi, sul post game è bene premetterlo che sia inesistente, ma sulla trama è doveroso tessere i dovuti elogi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ho detto di non illudersi, sul post game è bene premetterlo che sia inesistente, ma sulla trama è doveroso tessere i dovuti elogi Ho dimenticato di specificare sul post-game ... La trama é grandiosa, nulla da eccepire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Ho dimenticato di specificare sul post-game ... La trama é grandiosa, nulla da eccepire! Ah ecco, mi sembra giusto premettere che il post game sia inesistente per risparmiare delusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco, mi sembra giusto premettere che il post game sia inesistente per risparmiare delusioni Gran cosa (quella di premettere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Gran cosa (quella di premettere) Almeno non ci si fanno mille castelli in aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno non ci si fanno mille castelli in aria Credo che le alte aspettive arrivino dal niente di che che credo sia stato la sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Inesistente tipo piazzare un Battle Chateau a caso o tipo che il gioco lo puoi pure buttare dopo averlo finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Credo che le alte aspettive arrivino dal niente di che che credo sia stato la sesta gen Assolutamente sì però ragazzi questi giochi hanno una signora trama e se devo essere sincero il motivo per cui tutt'oggi BN sono fra i miei preferiti è proprio per la trama. Per me già solo quella definisce il gioco intero, il post game è sempre stato secondario per me Adesso, Windmark ha scritto: Inesistente tipo piazzare un Battle Chateau a caso o tipo che il gioco lo puoi pure buttare dopo averlo finito? Inesistente del tipo che c'è l'albero della lotta che è tipo il battle chateau e che ti dedicherai a rincorrere 5 UC per tutta la regione di alola perché sono erranti e a quanto pare nemmeno tanto semplici da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente sì però ragazzi questi giochi hanno una signora trama e se devo essere sincero il motivo per cui tutt'oggi BN sono fra i miei preferiti è proprio per la trama. Per me già solo quella definisce il gioco intero, il post game è sempre stato secondario per me Inesistente del tipo che c'è l'albero della lotta che è tipo il battle chateau e che ti dedicherai a rincorrere 5 UC per tutta la regione di alola perché sono erranti e a quanto pare nemmeno tanto semplici da catturare Ok, questo era un po' spoiler, ma ha reso l'idea. Be', che dire...i soliti giochi Pokemon, nel bene e nel male. Per il resto abbiamo una nuova grafica, meccaniche svecchiate, una nuova gen caratterizzata benissimo (correggimi se sbaglio). Contando che anche per me la trama principale è una delle cose più importanti (e BN mi lasciarono a bocca aperta proprio per la trama, perché la gen. e la grafica non mi piacevano), direi che siamo davanti a dei signori giochi, no? SL > XY confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: Ok, questo era un po' spoiler, ma ha reso l'idea. Be', che dire...i soliti giochi Pokemon, nel bene e nel male. Per il resto abbiamo una nuova grafica, meccaniche svecchiate, una nuova gen caratterizzata benissimo (correggimi se sbaglio). Contando che anche per me la trama principale è una delle cose più importanti (e BN mi lasciarono a bocca aperta proprio per la trama, perché la gen. e la grafica non mi piacevano), direi che siamo davanti a dei signori giochi, no? SL > XY confirmed? Scusa per lo spoiler ma non avevo altro modo di rendere bene l'idea beh assolutamente si SL>>>>>>XY assolutamente confirmed infatti anche per me la quinta gen a livello di pokemon non è particolarmente memorabile ma ragazzi la trama fu da WOW e per questo sono fra i miei giochi preferiti. Assolutamente sì i pokemon risultano tutti caratterizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Beh direi che le opinioni sono promettenti :-) La longevità della trama principale su quante ore si aggirerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, qwertypol ha scritto: Beh direi che le opinioni sono promettenti :-) La longevità della trama principale su quante ore si aggirerebbe? Già scritto nel mio primo messaggio qui, sembra intorno alle 20 ore, il tizio che l'ha giocata ha fatto una live ininterrotta e andando anche piuttosto di fretta eppure dovremmo essere lì come durata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Sbaglio o non c'è anche una mini-trama con un personaggio noto per apparire da Platino in poi (non so se posso dirlo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non c'è anche una mini-trama con un personaggio noto per apparire da Platino in poi (non so se posso dirlo)? No a che quel che ne so è la solita comparsa e basta ma non posso confermarlo con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già scritto nel mio primo messaggio qui, sembra intorno alle 20 ore, il tizio che l'ha giocata ha fatto una live ininterrotta e andando anche piuttosto di fretta eppure dovremmo essere lì come durata Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, qwertypol ha scritto: Ok grazie mille! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o non c'è anche una mini-trama con un personaggio noto per apparire da Platino in poi (non so se posso dirlo)? ni diciamo che fa come quello in Nb ovvero ci da una missione per trovare le uc ( lì i saggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 L'unica cosa spoileratami sono stati i nerf e boost della nuova generazione per il resto nulla. Fino al 23 si gioca a Dungeon Hunter 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Quindi posso stare tranquillo riguardo al fatto che siano più lunghi di XY e di ORAS? Inoltre mi hanno riferito che è aumentata la difficoltá (comunque mi meraviglio di me. Sto riuscendo a resistere agli Spoiler. Vediamo se ci riesco per il 23 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Onestamente la Trama non l'ho toccata neanche con un dito,ma mi sembra di avere intuito che sarà molto interessante, coinvolgente e piú difficoltosa del solito! Quindi invece di lamentarci sul magro Post-game, sulle UC ECC... dovremmo accorgerci e apprezzare il fatto che finalmente si intravede l'ombra del cambiamento! Vedrete che questo è solo l'inizio del progresso! Comunque io,per quel che so, mi ritengo molto soddisfatto da questa Gen, in cui si son visti i migliori "colpi di scena"di sempre Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ma perchè il post game è inesistente? non dicevano che che con il rotomdex si potevano fare delle quest sparse per alola e soddisfare le esigenze dei vari passanti? e poi si dovrebbero anche collezionare i vari nuclei di zygarde, secondo quanto rivelato dai trailer...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.