Vai al commento

[SPOILER-FREE] Opinioni e giudizi sui nuovi giochi di chi se li è già spoilerati

Post raccomandati

9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Onestamente la Trama non l'ho toccata neanche con un dito,ma mi sembra di avere intuito che sarà molto interessante, coinvolgente e piú difficoltosa del solito! Quindi invece di lamentarci sul magro Post-game, sulle UC ECC... dovremmo accorgerci e apprezzare il fatto che finalmente si intravede l'ombra del cambiamento! Vedrete che questo è solo l'inizio del progresso! Comunque io,per quel che so, mi ritengo molto soddisfatto da questa Gen, in cui si son visti i migliori "colpi di scena"di sempre ^^

Bravo dark questo dovrebbe essere lo spirito giusto, guardare ai lati positivi invece di guardare solo i negativi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

in fatto di difficoltà si sa qualcosa? 

Sembra che non sarà così facile, a quanto ho capito gli avversari dovrebbero avere dei pokemon con alcune IV al 31, massimi punti allenamento e natura sempre favorevole alla statistica in cui il pokemon è più forte. So che dovrebbero fare anche delle sostituzioni strategiche

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Io (per mia fortuna o sfortuna) mi sono fermato a BN, saltando a piè pari le generazioni e i titoli successivi.
Qualche spoiler me lo sono concesso e devo dire che da quelle poche cose che ho visto mi aspetto un bel gioco.
Certo, a me 'sta storia delle mosse Z e delle megaevoluzioni in generale, poco piace (motivo per cui non ho comprato XY e successivi).

Parlando poi dei pokèmon che ci aspettano con questa generazione, devo dire che quei pochi che mi sono concesso di guardare mi piacciono.
E' come se avessero ripreso un po' quello stile che si era perso un po' di generazione in generazione.
Per me questa è tra le cose più importanti.

Link al commento

2 ore fa, Sokrates ha scritto:

Io (per mia fortuna o sfortuna) mi sono fermato a BN, saltando a piè pari le generazioni e i titoli successivi.
Qualche spoiler me lo sono concesso e devo dire che da quelle poche cose che ho visto mi aspetto un bel gioco.
Certo, a me 'sta storia delle mosse Z e delle megaevoluzioni in generale, poco piace (motivo per cui non ho comprato XY e successivi).

Parlando poi dei pokèmon che ci aspettano con questa generazione, devo dire che quei pochi che mi sono concesso di guardare mi piacciono.
E' come se avessero ripreso un po' quello stile che si era perso un po' di generazione in generazione.
Per me questa è tra le cose più importanti.

La sesta generazione è stata una grande generazione in fatto di gameplay. Sulle megaevoluzioni ero scettico anch'io, ma poi ho dovuto ricredermi: danno nuova luce a Pokemon vecchi e/o senza uso in battaglia, dinamizzano le lotte e permettono nuove strategie. Detto ciò, i giochi di sesta mancano completamente di difficoltà e di trama. Fossi in te, prima di Sole e Luna, salterei XY (che, in quanto a trama, hanno fatto peggio di Rosso e Blu, che trama non ne avevano) e darei uno sguardo ai remake di terza, che, pur con qualche difetto, hanno colmato un po' le lacune.

Per quanto riguarda Sole e Luna, sono di nuovo scettico sulle mosse Z. Spero di ricredermi di nuovo. I Pokemon, però, sono tutti belli e pensati: probabilmente grazie alle animazioni 3D stanno facendo un lavoro migliore anche delle prime due generazioni.

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Quindi ... Voto insufficiente?

Per ora si, un 5. Alcune cose non quadrano, l'hype (forse ingiustificato da parte nostra) disatteso nella maniere peggiore, con scelte degne di un depensante. Salvo grafica, musiche, penso la regione come ambientazioni, il design dei pkmn e cosette come il cambio mn-> poke rider, poi? Fanno orrore movepool, depotenziamenti vari, lentezza dei pkmn, statistiche date a casaccio, trama previdibilissima, colpi di scena pari a zero, post lega copia incolla dei precedenti giochi, quindi...per dirla alla bastianich " una m...a". 

Link al commento

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Per ora si, un 5. Alcune cose non quadrano, l'hype (forse ingiustificato da parte nostra) disatteso nella maniere peggiore, con scelte degne di un depensante. Salvo grafica, musiche, penso la regione come ambientazioni, il design dei pkmn e cosette come il cambio mn-> poke rider, poi? Fanno orrore movepool, depotenziamenti vari, lentezza dei pkmn, statistiche date a casaccio, trama previdibilissima, colpi di scena pari a zero, post lega copia incolla dei precedenti giochi, quindi...per dirla alla bastianich " una m...a". 

L'hype era ed é sicuramente inguistificato ... e quindi, sí: un mezzo schifo.

Link al commento

Sulla trama non mi pronuncio perché non me la sono spoilerata quindi non saprei. Ma riguardo il resto concordo al 100% con Drake89. Come stile forse sono i migliori pokemon di sempre ma per il resto orrore. Cioè pyukumuku non impara nulla... Ma ci rendiamo conto?

Link al commento

2 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Sulla trama non mi pronuncio perché non me la sono spoilerata quindi non saprei. Ma riguardo il resto concordo al 100% con Drake89. Come stile forse sono i migliori pokemon di sempre ma per il resto orrore. Cioè pyukumuku non impara mosse d'attacco... Ma ci rendiamo conto?

Il nuovo Magikarp (?)

Link al commento

Allroa.. la trama ha dei colpi di scena inaspettati, però..boh, non mi ha convinto del tutto, spero lo farà quando la giocherò meglio!
Per il post lega.. c'è giusto l'episodio "speciale" che con tutta onestà, avrei preferito giocarlo durante la storia! La battle Royale..deludente, poi bisogna vedere nel competitivo! L'albero lotta, è interessante, infatti mi sto cimentando con quello ora! Mi mancherà la pensione di Kalos o di Hoen, qua io ne ho trovata 1, anche un pò "scomoda" per schiudere le uova..Per quanto riguarda la lega..Se succede quello che penso, grandissima cosa! Veramente (voglio batterla una terza volta, sperando sia quello che ho pensato!).

In conclusione, 8.5/10! 

Link al commento

Questi commenti mi stanno facendo venire un'ansia...

Io non so assolutamente nulla delle cose del Datamaining e delle cose rivelate da chi sta giocando la ROM. Ammetto che sono rimasto leggerissimamente deluso dai nuovi Pokemon rivelate dai trailer (per carita ce ne sono anche di belli), spero vivamente che la trama non mi deludi.

Spoiler

Se ci sará un post-game alla Y però... Maonna ragazzi

Link al commento

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Questi commenti mi stanno facendo venire un'ansia...

Io non so assolutamente nulla delle cose del Datamaining e delle cose rivelate da chi sta giocando la ROM. Ammetto che sono rimasto leggerissimamente deluso dai nuovi Pokemon rivelate dai trailer (per carita ce ne sono anche di belli), spero vivamente che la trama non mi deludi.

Apri contenuto nascosto

Se ci sará un post-game alla Y però... Maonna ragazzi

Che non mi deluda, bah la maggior parte delle persone ritiene la trama di SL davvero ottima, non tutti ma ognuno ha il proprio parere. Sul post game ahimè non aspettarti molto perche è ai livelli di Y purtroppo te lo dico in anticipo così sei preparato psicologicamente 

Link al commento

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che non mi deluda, bah la maggior parte delle persone ritiene la trama di SL davvero ottima, non tutti ma ognuno ha il proprio parere. Sul post game ahimè non aspettarti molto perche è ai livelli di Y purtroppo te lo dico in anticipo così sei preparato psicologicamente 

Ad ora, per il post game io escluderei la battle  (mi ricorda le gare di hoen, ma stavolta si lotta °.°), l'albero lotta..è praticamente la villa lotta! E al posto delle dame.. L'unica cosa Bella, è..la LEGA!! Da fare diverse volte, solo per lo scontro finale..

Link al commento

1 ora fa, Jacob ha scritto:

Allroa.. la trama ha dei colpi di scena inaspettati, però..boh, non mi ha convinto del tutto, spero lo farà quando la giocherò meglio!
Per il post lega.. c'è giusto l'episodio "speciale" che con tutta onestà, avrei preferito giocarlo durante la storia! La battle Royale..deludente, poi bisogna vedere nel competitivo! L'albero lotta, è interessante, infatti mi sto cimentando con quello ora! Mi mancherà la pensione di Kalos o di Hoen, qua io ne ho trovata 1, anche un pò "scomoda" per schiudere le uova..Per quanto riguarda la lega..Se succede quello che penso, grandissima cosa! Veramente (voglio batterla una terza volta, sperando sia quello che ho pensato!).

In conclusione, 8.5/10! 

(è quello che hai pensato, quella cosa cambia :D)

Link al commento

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ed è un vero peccato che il post game sia così. Ora però mi sorge una domanda... Se il post game è povero come mai pesa 3,2 GB il gioco?

Link al commento

15 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ed è un vero peccato che il post game sia così. Ora però mi sorge una domanda... Se il post game è povero come mai pesa 3,2 GB il gioco?

Beh la grafica è decisamente ottima e pesa e la trama principale si aggira intorno alle 20 ore

Link al commento

9 minuti fa, Windmark ha scritto:

Signori, ho un'altra domanda per voi. 

Basandovi su ciò che avete visto, direste che la trama è incompleta? Ci saranno altri giochi di settima generazione secondo voi? 

A quel che so non avendo direttamente visto il gameplay dovrebbe lasciare alcuni interrogativi importanti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...