Vai al commento

Incubatrice o spazio borsa

Lurtz

Post raccomandati

devo decidere come investire le pokemonete faticosamente guadagnate, cosa mi consigliate?

al momento sono fermo alla dotazione base di una incubatrice e 350 oggetti

io sarei per l'incubatrice, dato che quelli che il livello dei pkmn selvatici è molto peggiorato e gli unici decenti li ottengo dalle uova

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lurtz ha scritto:

devo decidere come investire le pokemonete faticosamente guadagnate, cosa mi consigliate?

al momento sono fermo alla dotazione base di una incubatrice e 350 oggetti

io sarei per l'incubatrice, dato che quelli che il livello dei pkmn selvatici è molto peggiorato e gli unici decenti li ottengo dalle uova

grazie per i consigli

Secondo me dipende, se non hai tanto bisogno di spazio per i Pokémon meglio l'incubatrice, se invece necessiti di spazio meglio l'ampliamento. :o

Dipende anche se hai tante uova da schiudere.

Link al commento

9 minuti fa, Martyny ha scritto:

Secondo me dipende, se non hai tanto bisogno di spazio per i Pokémon meglio l'incubatrice, se invece necessiti di spazio meglio l'ampliamento. :o

Dipende anche se hai tante uova da schiudere.

Ne ho tante da 2 km, ma ho notato che più ne schiudi più te ne arrivano, per cui volevo aumentare la velocità così magari ne arriva qualcuna da 10 con dentro un bel MAGMAR :)

Link al commento

3 ore fa, Lurtz ha scritto:

Ne ho tante da 2 km, ma ho notato che più ne schiudi più te ne arrivano, per cui volevo aumentare la velocità così magari ne arriva qualcuna da 10 con dentro un bel MAGMAR :)

si ovvio, io sto puntando a schiudere gli starter, ma mi arrivano sempre quelle da 5,che ritengo le più innutili

Link al commento

1 ora fa, Akromond ha scritto:

ampliamenti, il prima possibile

borsa 1000

pokemon 1000

a questo punto hai tutto lo spazio per affrontare qualsiasi evento o raccolta per organizzare raid o fortunuovo

in difetto si deve sempre giocare a tetris 

al ritmo attuale mi ci vorrebbero 10 anni :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...