Lurtz Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 devo decidere come investire le pokemonete faticosamente guadagnate, cosa mi consigliate? al momento sono fermo alla dotazione base di una incubatrice e 350 oggetti io sarei per l'incubatrice, dato che quelli che il livello dei pkmn selvatici è molto peggiorato e gli unici decenti li ottengo dalle uova grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 13 minuti fa, Lurtz ha scritto: devo decidere come investire le pokemonete faticosamente guadagnate, cosa mi consigliate? al momento sono fermo alla dotazione base di una incubatrice e 350 oggetti io sarei per l'incubatrice, dato che quelli che il livello dei pkmn selvatici è molto peggiorato e gli unici decenti li ottengo dalle uova grazie per i consigli Secondo me dipende, se non hai tanto bisogno di spazio per i Pokémon meglio l'incubatrice, se invece necessiti di spazio meglio l'ampliamento. :o Dipende anche se hai tante uova da schiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurtz Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 minuti fa, Martyny ha scritto: Secondo me dipende, se non hai tanto bisogno di spazio per i Pokémon meglio l'incubatrice, se invece necessiti di spazio meglio l'ampliamento. :o Dipende anche se hai tante uova da schiudere. Ne ho tante da 2 km, ma ho notato che più ne schiudi più te ne arrivano, per cui volevo aumentare la velocità così magari ne arriva qualcuna da 10 con dentro un bel MAGMAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 ore fa, Lurtz ha scritto: Ne ho tante da 2 km, ma ho notato che più ne schiudi più te ne arrivano, per cui volevo aumentare la velocità così magari ne arriva qualcuna da 10 con dentro un bel MAGMAR si ovvio, io sto puntando a schiudere gli starter, ma mi arrivano sempre quelle da 5,che ritengo le più innutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ampliare lo spazio e avere scorte di oggetti e pokemon è sempre una cosa utile, da mettere avanti ad oggetti "consumabili", se capitano eventi che danno una mare di oggetti ti permette di fare cacce con i fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ampliamenti, il prima possibile borsa 1000 pokemon 1000 a questo punto hai tutto lo spazio per affrontare qualsiasi evento o raccolta per organizzare raid o fortunuovo in difetto si deve sempre giocare a tetris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurtz Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, Akromond ha scritto: ampliamenti, il prima possibile borsa 1000 pokemon 1000 a questo punto hai tutto lo spazio per affrontare qualsiasi evento o raccolta per organizzare raid o fortunuovo in difetto si deve sempre giocare a tetris al ritmo attuale mi ci vorrebbero 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Secondo me ti conviene comprare gli ampliamenti! Sono veramente molto utili sopratutto per quando si fanno gite in esterna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.