sealheart Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Where is Pietragelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 17 minuti fa, Axelf ha scritto: No, è proprio Misdreavus che è una *parolaccina*! Anche io ci ho messo una vita a catturarla! Infatti ho speso diverse parolacce sembrava che stessi cercando di catturare un leggendario invece questo era un comune Pokémon -.-' Ma in generale hanno aumentato la difficoltà catturare i poke? 17 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Solo con me Misdreavus è stata facile da prendere? Vabbè zarxiel tu sei il signore degli spettri è ovvio che la Misdreavus si è lasciata catturare senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Infatti ho speso diverse parolacce sembrava che stessi cercando di catturare un leggendario invece questo era un comune Pokémon -.-' Ma in generale hanno aumentato la difficoltà catturare i poke? Vabbè zarxiel tu sei il signore degli spettri è ovvio che la Misdreavus si è lasciata catturare senza problemi... io ho fatto na fatica con smeargle, e non l'ho catturato @Zarxiel no, io ho usato solo 2 pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Infatti ho speso diverse parolacce sembrava che stessi cercando di catturare un leggendario invece questo era un comune Pokémon -.-' Ma in generale hanno aumentato la difficoltà catturare i poke? Vabbè zarxiel tu sei il signore degli spettri è ovvio che la Misdreavus si è lasciata catturare senza problemi... No, in generale mi sono sempre entrati tutti alla prima Poké Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Sì durante la scelta degli starter è costantemente giorno su Sole e costantemente notte su Luna! Il ciclo giorno/notte si attiva dopo che hai iniziato la storia quando vai al laboratorio di Kukui! Ah sì ricordo esattamente quella discussione con Nebolino! hahaha Ah già è vero me n'ero scordato che il ciclo giorno notte iniziasse dopo la scelta dello starter ahahah beh non vedo l'ora che sia domani mattina per riprendere la mia avventura ora che fra pochissimo conoscerò la regina delle milf comunque è stato esilarante vedere dartrix shottato dalla mossa z del lycanroc di alyxia proprio mentre avevo deciso di usarla pure io per annientare il licantropo, solo che dartrix era paralizzato quindi notevolmente rallentato squadra attuale decidueye evoluto proprio alla fine dello scontro con alyxia, mudsdale, raticate, toucannon, wishiwashi e lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Gente ma quanto fa schifo l'Ostello Pokémon? Il proprietario non si gira o comunque non attira la tua attenzione quando i Pokémon fanno le uova, quindi devi parlargli a casaccio sperando che ci sia un ovetto in consegna. @Axelf In realtà incrocia le braccia è molto evidente.. io gli giro li vicino con tauros e non sto riscontrando problemi è_é se vi serve l'ovamuleto (oval charm) ecco una piccola guida per ottenerlo y.y Guida: Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Riuscirò prima o poi a trovare un cacchio di Wimpod deciso eh e.e edit: l'ho trovato Audace, meglio di nulla :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 12 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: @Axelf In realtà incrocia le braccia è molto evidente.. io gli giro li vicino con tauros e non sto riscontrando problemi è_é se vi serve l'ovamuleto (oval charm) ecco una piccola guida per ottenerlo y.y Guida: Click Sì me ne sono accorto dopo decenni grazie! Anche io giro con Tauros intorno finché non la vedo incrociare le braccia ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Tapu Fini è un infamone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma si può che Salazzle dominante l'ho oneshottato al primo turno?Bah. Lurantis è stato più tostarello. Ora devo sfidare Alyxia ma ho paura di essere overlivellato, voglio dire sono già oltre il 30-32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma si può che Salazzle dominante l'ho oneshottato al primo turno?Bah. Lurantis è stato più tostarello. Ora devo sfidare Alyxia ma ho paura di essere overlivellato, voglio dire sono già oltre il 30-32 Salazzle anche io l'ho shottato subito. E' facilino come Dominante, credo sia il peggiore di tutti. P.S: preso Fini con la Rete Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ragazzi qualcuno sa dov'è la Grotta Pratomare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io ho iniziato con Litten adesso sta al 42, il gioco mi sta piacendo fin troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 18 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi qualcuno sa dov'è la Grotta Pratomare? In un entrata nascosta del Prato Mele Mele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: In un entrata nascosta del Prato Mele Mele. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Io sto cercando di complicarmi la vita il più possibile allenando anche i pokemon panchinari e portandoli allo stesso livello dei titolari. Sono un po' sottolivellati ma così è più divertente e più lungo il gioco. Gli strumenti x in questa gen sono utilissimi contro i dominanti. Li ho sconfitti tutti così. Il più difficile da battere per me è stato lurantis, ma con due attacco x ben piazzati e un paio di spennate di trumbeak è andato giù. Al momento in squadra/panchina ho Dartrix, mudbray, cubone, trumbeak, fomantis, steenee, salandit femmina (c'ho messo 1 ora a trovarla) , rockruff e stufful tutti intorno al liv 25. P.S. Sono arrivato alla grotta dei diglet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Arrivato alla seconda isola Akala! Ora sono a Ohana, poco prima nel percorso 4 stavo raccogliendo le bacche e all'improvviso è apparso Crablawer! Catturato ovviamente questo benedetto Pokémon e l'ho messo nella mia squadra e ho tolto a malincuore Oricorio stile cheerdance. La mia squadra; Torracat, Dartrix, Brionne (che più avanti forse la sostituirò per Wimpod) Trumbeax, Rocruff infine il granchio lottatore! Più avanti si evolverà e acquisterà un nuovo typing (ice) si sa perché come mai acquisisce questo tipo? Sto andando verso alla famosa fattoria ma ora pausa gioco riprenderò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Arrivato alla seconda isola Akala! Ora sono a Ohana, poco prima nel percorso 4 stavo raccogliendo le bacche e all'improvviso apparso Crablawer! Catturato ovviamente questo benedetto Pokémon e l'ho messo nella mia squadra e ho tolto a malincuore Oricorio stile cheerdance. La mia squadra; Torracat, Dartrix, Brionne (che più avanti forse la sostituirò per Wimpod) Trumbeax, Rocruff infine il granchio lottatore! Più avanti si evolverà e acquisterà un nuovo typing (ice) si sa perché come mai acquisisce questo tipo? Sto andando verso alla famosa fattoria ma ora pausa gioco riprenderò stasera Avrei tenuto Oricorio e gli avrei poi fatto cambiare forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Rockruff dove si trova? Il secondo stadio evolutivo di Grubbin come si evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Avrei tenuto Oricorio e gli avrei poi fatto cambiare forma. Forse lo rimetterò quando Trumbeak si evolverà nello suo stadio finale ora vorrei variare un po' i poke tranne Dartrix, Torracat che sono fissi! Vedremo più avanti XD. Sto cercando il nettare (Viola credo) per la forma Buyo! Ma ci vuole un po' di tempo addirittura dopo lega sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Rockruff dove si trova? Il secondo stadio evolutivo di Grubbin come si evolve? Rockruff si trova alla Collina Diecicarati, mentre Grubbin si evolve in Charjabug al livello 20 e in Vikavolt salendo di livello nel Canyon di Poni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Rockruff si trova alla Collina Diecicarati, mentre Grubbin si evolve in Charjabug al livello 20 e in Vikavolt salendo di livello nel Canyon di Poni. Perfetto. Grazie per l'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Forse lo rimetterò quando Trumbeak si evolverà nello suo stadio finale ora vorrei variare un po' i poke tranne Dartrix, Torracat che sono fissi! Vedremo più avanti XD. Sto cercando il nettare (Viola credo) per la forma Buyo! Ma ci vuole un po' di tempo addirittura dopo lega sbaglio? Quale tra i due starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: Rockruff dove si trova? Il secondo stadio evolutivo di Grubbin come si evolve? Nella collina Diecicarati dopo la grotta dove pullulano Roggenerola e Zubat, trovi un posto dove ci sono le erbe e troverai Rockruff! Sulla seconda forma di Grubbon, ho letto che si evolve in un posto dove c'è il campo magnetico basta che lo fai salire un livello la e si evolverà in Vikavolt ma non mi ricordo precisamente dove sta :/ lascio la risposta ai più esperti che potrei sbagliarmi :v @Marcoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Nella collina Diecicarati dopo la grotta dove pullulano Roggenerola e Zubat, trovi un posto dove ci sono le erbe e troverai Rockruff! Sulla seconda forma di Grubbon, ho letto che si evolve in un posto dove c'è il campo magnetico basta che lo fai salire un livello la e si evolverà in Vikavolt ma non mi ricordo precisamente dove sta :/ lascio la risposta ai più esperti che potrei sbagliarmi :v @Marcoo Grazie anche a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.