Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

17 minuti fa, Axelf ha scritto:

No, è proprio Misdreavus che è una *parolaccina*! Anche io ci ho messo una vita a catturarla! :( 

Infatti ho speso diverse parolacce sembrava che stessi cercando di catturare un leggendario invece questo era un comune Pokémon -.-' 

Ma in generale hanno aumentato la difficoltà catturare i poke? 

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solo con me Misdreavus è stata facile da prendere?

Vabbè zarxiel tu sei il signore degli spettri è ovvio che la Misdreavus si è lasciata catturare senza problemi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Infatti ho speso diverse parolacce sembrava che stessi cercando di catturare un leggendario invece questo era un comune Pokémon -.-' 

Vabbè zarxiel tu sei il signore degli spettri è ovvio che la Misdreavus si è lasciata catturare senza problemi... 

io ho fatto na fatica con smeargle, e non l'ho catturato :cry2:

@Zarxiel no, io ho usato solo 2 pokeball

Link al commento

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

No, in generale mi sono sempre entrati tutti alla prima Poké Ball! :XD: 

Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Sì durante la scelta degli starter è costantemente giorno su Sole e costantemente notte su Luna! :XD: 

Il ciclo giorno/notte si attiva dopo che hai iniziato la storia quando vai al laboratorio di Kukui! :XD: 

Ah sì ricordo esattamente quella discussione con Nebolino! hahaha

Ah già è vero me n'ero scordato che il ciclo giorno notte iniziasse dopo la scelta dello starter ahahah:XD: beh non vedo l'ora che sia domani mattina per riprendere la mia avventura ora che fra pochissimo conoscerò la regina delle milf:XD: comunque è stato esilarante vedere dartrix shottato dalla mossa z del lycanroc di alyxia proprio mentre avevo deciso di usarla pure io per annientare il licantropo, solo che dartrix era paralizzato quindi notevolmente rallentato:XD: squadra attuale decidueye evoluto proprio alla fine dello scontro con alyxia, mudsdale, raticate, toucannon, wishiwashi e lycanroc

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Gente ma quanto fa schifo l'Ostello Pokémon? Il proprietario non si gira o comunque non attira la tua attenzione quando i Pokémon fanno le uova, quindi devi parlargli a casaccio sperando che ci sia un ovetto in consegna. :( 

@Axelf In realtà incrocia le braccia è molto evidente..
io gli giro li vicino con tauros e non sto riscontrando problemi è_é

se vi serve l'ovamuleto (oval charm) ecco una piccola guida per ottenerlo y.y 

Guida: Click

Link al commento

12 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

@Axelf In realtà incrocia le braccia è molto evidente..
io gli giro li vicino con tauros e non sto riscontrando problemi è_é

se vi serve l'ovamuleto (oval charm) ecco una piccola guida per ottenerlo y.y 

Guida: Click

Sì me ne sono accorto dopo decenni grazie! :XD: 

Anche io giro con Tauros intorno finché non la vedo incrociare le braccia ora! :XD: 

Link al commento

Guest Ravenblack
10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma si può che Salazzle dominante l'ho oneshottato al primo turno?Bah.

Lurantis è stato più tostarello.

Ora devo sfidare Alyxia ma ho paura di essere overlivellato, voglio dire sono già oltre il 30-32 :sweat:

Salazzle anche io l'ho shottato subito.

E' facilino come Dominante, credo sia il peggiore di tutti.

P.S: preso Fini con la Rete Ball.:look:

Link al commento

Io sto cercando di complicarmi la vita il più possibile allenando anche i pokemon panchinari e portandoli allo stesso livello dei titolari. Sono un po' sottolivellati ma così è più divertente e più lungo il gioco. 

Gli strumenti x in questa gen sono utilissimi contro i dominanti. Li ho sconfitti tutti così. Il più difficile da battere per me è stato lurantis, ma con due attacco x ben piazzati e un paio di spennate di trumbeak è andato giù. Al momento in squadra/panchina ho Dartrix, mudbray, cubone, trumbeak, fomantis, steenee, salandit femmina (c'ho messo 1 ora a trovarla) , rockruff e stufful tutti intorno al liv 25.

P.S. Sono arrivato alla grotta dei diglet.

Link al commento

Arrivato alla seconda isola Akala! Ora sono a Ohana, poco prima nel percorso 4 stavo raccogliendo le bacche e all'improvviso è apparso Crablawer! Catturato ovviamente questo benedetto Pokémon e l'ho messo nella mia squadra e ho tolto a malincuore Oricorio stile cheerdance. 

La mia squadra; Torracat, Dartrix, Brionne (che più avanti forse la sostituirò per Wimpod) Trumbeax, Rocruff infine il granchio lottatore! Più avanti si evolverà e acquisterà un nuovo typing (ice) si sa perché come mai acquisisce questo tipo? 

Sto andando verso alla famosa fattoria ma  ora pausa gioco riprenderò stasera :cry:

Link al commento

3 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Arrivato alla seconda isola Akala! Ora sono a Ohana, poco prima nel percorso 4 stavo raccogliendo le bacche e all'improvviso apparso Crablawer! Catturato ovviamente questo benedetto Pokémon e l'ho messo nella mia squadra e ho tolto a malincuore Oricorio stile cheerdance. 

La mia squadra; Torracat, Dartrix, Brionne (che più avanti forse la sostituirò per Wimpod) Trumbeax, Rocruff infine il granchio lottatore! Più avanti si evolverà e acquisterà un nuovo typing (ice) si sa perché come mai acquisisce questo tipo? 

Sto andando verso alla famosa fattoria ma  ora pausa gioco riprenderò stasera :cry:

Avrei tenuto Oricorio e gli avrei poi fatto cambiare forma. 

Link al commento

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Avrei tenuto Oricorio e gli avrei poi fatto cambiare forma. 

Forse lo rimetterò quando Trumbeak si evolverà nello suo stadio finale ora vorrei variare un po' i poke tranne Dartrix, Torracat che sono fissi! Vedremo più avanti XD. 

Sto cercando il nettare (Viola credo) per la forma Buyo! ^^

Ma ci vuole un po' di tempo addirittura dopo lega sbaglio? 

Link al commento

Adesso, Marcoo ha scritto:

Rockruff dove si trova? :D

Il secondo stadio evolutivo di Grubbin come si evolve? :)

Rockruff si trova alla Collina Diecicarati, mentre Grubbin si evolve in Charjabug al livello 20 e in Vikavolt salendo di livello nel Canyon di Poni.

Link al commento

Adesso, -Pincus. ha scritto:

Forse lo rimetterò quando Trumbeak si evolverà nello suo stadio finale ora vorrei variare un po' i poke tranne Dartrix, Torracat che sono fissi! Vedremo più avanti XD. 

Sto cercando il nettare (Viola credo) per la forma Buyo! ^^

Ma ci vuole un po' di tempo addirittura dopo lega sbaglio? 

Quale tra i due starter hai scelto?

Link al commento

2 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Rockruff dove si trova? :D

Il secondo stadio evolutivo di Grubbin come si evolve? :)

Nella collina Diecicarati dopo la grotta dove pullulano Roggenerola e Zubat, trovi un posto dove ci sono le erbe e troverai Rockruff! 

Sulla seconda forma di Grubbon, ho letto che si evolve in un posto dove c'è il campo magnetico basta che lo fai salire un livello la e si evolverà in Vikavolt ma non mi ricordo precisamente dove sta :/ lascio la risposta ai più esperti che potrei sbagliarmi :v 

@Marcoo

Link al commento

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Nella collina Diecicarati dopo la grotta dove pullulano Roggenerola e Zubat, trovi un posto dove ci sono le erbe e troverai Rockruff! 

Sulla seconda forma di Grubbon, ho letto che si evolve in un posto dove c'è il campo magnetico basta che lo fai salire un livello la e si evolverà in Vikavolt ma non mi ricordo precisamente dove sta :/ lascio la risposta ai più esperti che potrei sbagliarmi :v 

@Marcoo

Grazie anche a te!! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...