MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, Ccddgamer ha scritto: Io ho 2 ore e sono appena arrivato ad hau oli mi manca ancora la scuola, poi appena batto hala e prendo falsofinale comincio a catturare gli shiny a proposito sapete quando si prendono le adrenaline orb Le adrenaline orb in italiano fifasfere non so onestamente se abbiano un posto in cui prenderle, io ne ho trovate un paio durante l'esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Ragazzi ma Lycanroc midnight ha solo tipo roccia WHAT? .. La GF poteva assegnare il tipo buio come secondo tipo e invece no mah.... Forse per non renderlo ou già resiste al buio,allo spettro ed è immune allo psico poi sarebbe stato resistente a normale fuoco volante e veleno forse sarebbe diventato un po op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 11 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Io non so neanche come ho vinto, ero spacciato veramente Io se non avevo con me i revitalizzanti e le superpozioni ero fregato. Lurantis è stato il dominante più ostico una sfida veramente molto appagante per me, vedremo i prossimi ma ho come la sensazione che resterà il più tosto fra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le adrenaline orb in italiano fifasfere non so onestamente se abbiano un posto in cui prenderle, io ne ho trovate un paio durante l'esplorazione dovrebbero trovarsi in negozio però non so da quale città cmq il prezzo era 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Ccddgamer ha scritto: Forse per non renderlo ou già resiste al buio,allo spettro ed è immune allo psico poi sarebbe stato resistente a normale fuoco volante e veleno forse sarebbe diventato un po op La combo roccia buio è terribile ha moltissime debolezze addirittura una x4 al tipo lotta, lo facevi fuori quasi subito peggio che adesso col tipo roccia puro Adesso, Ccddgamer ha scritto: dovrebbero trovarsi in negozio però non so da quale città cmq il prezzo era 300 Non ne ho idea ma tanto sinceramente non mi interessa non le uso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io se non avevo con me i revitalizzanti e le superpozioni ero fregato. Lurantis è stato il dominante più ostico una sfida veramente molto appagante per me, vedremo i prossimi ma ho come la sensazione che resterà il più tosto fra tutti Ho letto che molti hanno trovato difficoltoso anche Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ho letto che molti hanno trovato difficoltoso anche Mimikyu Mimikyu l'ho devastato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La combo roccia buio è terribile ha moltissime debolezze addirittura una x4 al tipo lotta, lo facevi fuori quasi subito peggio che adesso col tipo roccia puro quello è vero però con una protect può diventare utile dipende dalle mosse che può imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mimikyu l'ho devastato subito Non ci sono ancora arrivato... ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 kommo-o dominante dovrebbe essere forte visto che puo evocare anche uno scizor cosi non risulta troppo vulnerabile al folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Ccddgamer ha scritto: quello è vero però con una protect può diventare utile dipende dalle mosse che può imparare. Mmmm beh non lo so secondo me le numerose debolezze sono un grande fattore invalidante, con tutte le debolezze che ha non sarebbe facile da giocare nemmeno con un buon movepool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, Ccddgamer ha scritto: Forse per non renderlo ou già resiste al buio,allo spettro ed è immune allo psico poi sarebbe stato resistente a normale fuoco volante e veleno forse sarebbe diventato un po op Buio/Lotta OP? X4 al Lotta,X2 a folletto, erba, acqua,acciaio! Direi che di OP non ha proprio niente Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Buio/Lotta OP? X4 al Lotta,X2 a folletto, erba, acqua,acciaio! Direi che di OP non ha proprio niente Buio roccia vorrai dire, hai scritto buio lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Ccddgamer ha scritto: quello è vero però con una protect può diventare utile dipende dalle mosse che può imparare. Neanche protect puó sopperire alla sua bassa velocità e alle debolezze di tutti quei tipi, tra l'altro utilizzatissimi! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buio roccia vorrai dire, hai scritto buio lotta Si scusate! Ahahahah! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 ho fatto un paio di ricerche e la fifasfera si può prendere solo dopo aver completato le prove di akala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm beh non lo so secondo me le numerose debolezze sono un grande fattore invalidante, con tutte le debolezze che ha non sarebbe facile da giocare nemmeno con un buon movepool No fidati il movepool è messo male tanto quanto le sue statistiche base! È brutto a dirsi, ma quel Pokemon per ora non mostra nessun lato positivo apprezzabile, se non il fatto di essere fighissimo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 minuti fa, Ccddgamer ha scritto: ho fatto un paio di ricerche e la fifasfera si può prendere solo dopo aver completato le prove di akala Ma che dici, io l'ho trovata all' inizio di Akala stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Raga aiutatemiii Ho appena preso un Rowlet dal GTS in cambio di Steenee, ma é inglese es ha un soorannome e ciò non mi piace, perciò vorrei sapere dove e se si può prender ditto? Sennò mi tocca aspettare un Rowlet femmina sul gts per accoppiarli ma sarebbe una seccatura. Premetto che sono appena arrivato alla terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Mi date una dritta su come catturare Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso in squadra ho Torracat Lv31 Brionne Lv31 Dartrix Lv30 Salandit ("Mad") Lv29 Marowak Lv30 Sono alla terza isola e vorrei tanto un Lycanroc ma non so dove si cattura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 si trova pescando alla collina srosciante anche se è molto raro cerca di usare una sub ball se vuoi essere abbastanza sicuro di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Ccddgamer ha scritto: si trova pescando alla collina srosciante anche se è molto raro cerca di usare una sub ball se vuoi essere abbastanza sicuro di prenderlo Ma anche di sera spunta o è esclusivo del giorno? Perché ne ho pescati una trentina e non è apparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, ThunderShowOff ha scritto: Ma anche di sera spunta o è esclusivo del giorno? Perché ne ho pescati una trentina e non è apparso. spunta sia di giorno sia di sera ma è molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sono ad Akala e ho battuto Wishiwashish di Suiren. Tra i pokemon rari ho preso Klink e Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sono appena arrivato ad Akala. Ed il Team al momento é messo cosi: Torracat lv 18 Trumbeak lv 17 Magnemite lv 16 Adesso ho bisogno di trovare eevee solo chè è raro? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.