Zero. Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Oggi finalmente dovrei andare a comprare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto grazie mille per l'aiuto, ultima domanda c'è un modo per sapere se è legit solgaleo o meno. Non mi cambia la vita sapere che è cheat non giocando competitivo ma è curiosità mia Con qualche programma esterno sicuramente ma di questo non me ne intendo, peró a naso una buona probabilità che non sia legit c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 sono bloccata al lurantis dominate. ho un growlithe, a che livello dovrei portarlo per shottare lurantis o perlomeno fargli male male? (sta al 23) (btw, ho preso popplio, l'ho beccato maschio e l'ho chiamato san marino. ogni volta che penso ad esso rido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Ganon ha scritto: Con qualche programma esterno sicuramente ma di questo non me ne intendo, peró a naso una buona probabilità che non sia legit c'è Boh non saprei perché mi dice provenienza altare solare, probabilmente incontrato al 55 ed è tutto giusto. In luna il lunala che ho catturato io mi dice provenienza altare lunare ovvio che in sole sia quello solare e l'ho incontrato al 55 lunala. All'altare poi non ci sono nemmeno le zolle d'erba coi selvatici quindi anche con un hack lo fai apparire dal nulla? Non saprei magari è possibile boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma come ci si arriva al Campo da Golf di Akala? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sto andando a prendere lo starter! Che emozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non saprei perché mi dice provenienza altare solare, probabilmente incontrato al 55 ed è tutto giusto. In luna il lunala che ho catturato io mi dice provenienza altare lunare ovvio che in sole sia quello solare e l'ho incontrato al 55 lunala. All'altare poi non ci sono nemmeno le zolle d'erba coi selvatici quindi anche con un hack lo fai apparire dal nulla? Non saprei magari è possibile boh Con programmi esterni da quel che ho capito uno puó modificare luogo di provenienza ecc... comunque in ogni caso se non fai il competitivo poco importa tienitelo stretto Poi magari è pure legit e quello che te lo ha dato per un machamp s'era impazzito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sto andando a prendere lo starter! Che emozione! Ancora sei fermo lì ma lol comunque sai per caso se all'infuori di programmi specifici c'è modo di sapere se un pokemon è legit o meno? Ho messo in GTS un machamp chiedendo solgaleo e me ne hanno dato uno al 100 con pokerus. Non gioco competitivo quindi non mi interessia sia cheat o legit ma era curiosità mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 16:56, Xerneas1204 ha scritto: Secondo aggiornamento : squadra : rowlet maschio l.12 pichu femmina l.10 ore di gioco : 6 ore appena arrivato ad hau'oli pokedex: catturati 16/295 Terzo aggiornamento : squadra : Dartrix maschio l.17 pichu femmina l.15 ore di gioco : 12 ore e 15 min appena terminata la prova di Liam ( la OST della Grotta Sottobosco non é affatto male , poi a me che piace la marimba in genere , ancor di più ) pokedex: catturati 29/295 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Ganon ha scritto: Con programmi esterni da quel che ho capito uno puó modificare luogo di provenienza ecc... comunque in ogni caso se non fai il competitivo poco importa tienitelo stretto Poi magari è pure legit e quello che te lo ha dato per un machamp s'era impazzito Chi lo sa magari ha avuto un momento di pura follia beh me lo tengo stretto in ogni caso grazie per la pazienza e le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ancora sei fermo lì ma lol comunque sai per caso se all'infuori di programmi specifici c'è modo di sapere se un pokemon è legit o meno? Ho messo in GTS un machamp chiedendo solgaleo e me ne hanno dato uno al 100 con pokerus. Non gioco competitivo quindi non mi interessia sia cheat o legit ma era curiosità mia Se è all31 e natura favorevole è sicuramente cheat anche senza programmi esterni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Se è all31 e natura favorevole è sicuramente cheat anche senza programmi esterni! Ha una natura allegra, boosta la velocità ma droppa l'attacco speciale comunque poco mi importa ho dato un machamp non ho dato chissà che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha una natura allegra, boosta la velocità ma droppa l'attacco speciale comunque poco mi importa ho dato un machamp non ho dato chissà che Vabbé anche io non gioco in competitivo, ma mi dà alquanto fastidio possedere Pokémon cheat tra i box, visto che gioco legalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho completato la prova di Ibis. La mia squadra è: Torracat Snorlax Fomantis Mudbray Poliwhirl Ora mi accingo alla giungla. Ho visto un video e volevo chiedere se la MT lancio nel cimitero di Hau'oli si potesse prendere solo di sera? Non mi compare l'evento adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Vabbé anche io non gioco in competitivo, ma mi dà alquanto fastidio possedere Pokémon cheat tra i box, visto che gioco legalmente! A me frega poco sinceramente, mi sarebbero girate molto di più dare il secondo lunala per un solgaleo cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 24 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma come ci si arriva al Campo da Golf di Akala? D: Ma dove sta sto campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sono al Villaggio Tapu! La mia squadra: Decidueye, Incineroar, Primarina(volevo Golispod al suo posto :/) Toucannon, VulpixAlola infine Hakamo-o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Sono al Villaggio Tapu! La mia squadra: Decidueye, Incineroar, Primarina(volevo Golispod al suo posto :/) Toucannon, VulpixAlola infine Hakamo-o. La squadra perfetta! Trascurabile la ripetizione del tipo Folletto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Storia principale finita e anche la subquest principale, gioco veramente bello bello bello che peró come tutti poteva essere fatto meglio (ma anche peggio) team finale: incineroar 73 decidueye 68 primarina 67 lycanrock 65 salazzle 66 kommo-o 65 squadrone di pokemon con i contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 sconfitto salazzle con una facilità disarmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: sconfitto salazzle con una facilità disarmante Si era scarsetto io lo sconfissi con due morsi di torracat e avevo massimo 5 livelli di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 20 ore fa, DarkMoon ha scritto: Ho appena catturato Lunala Squadra: Decidueye Icineroar Primarina Lycanroc Mezzanotte Ninetales Alola (thanks GTS) Lunala Ora impazzirò per farmi scambiare Solgaleo Quando hai iniziato ? Io ho appena finito la prova di Kawe. Incineroar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Trovare e catturare Passimian è stato qualcosa di agghiacciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho notato solo io che il pettine del Pokè Relax è un Tyranitar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.