lunehime Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 ma dove si trova rockruff? btw, sconfitto lurantis, mi ha lanciato contro un trumpeak per ragioni ignote, quindi niente giorno di sole rompiballs. il mio team è: brionne lv.31 (san marino) growlithe lv.25 (thomas) hariyama lv.25 (ami) haunter lv.25 (stefan) trumpeak lv.24 (perla) salandit lv.20 (lupin) hariyama e salandit sono provvisori, trumpeak pure, ma lui verrò sostituito solo quando verrà messa in atto la banca pokémon con il mio volcarona da x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, lunlune ha scritto: ma dove si trova rockruff? btw, sconfitto lurantis, mi ha lanciato contro un trumpeak per ragioni ignote, quindi niente giorno di sole rompiballs. il mio team è: brionne lv.31 (san marino) growlithe lv.25 (thomas) hariyama lv.25 (ami) haunter lv.25 (stefan) trumpeak lv.24 (perla) salandit lv.20 (lupin) hariyama e salandit sono provvisori, trumpeak pure, ma lui verrò sostituito solo quando verrà messa in atto la banca pokémon con il mio volcarona da x. rorkruff lo trovi all'inizio del gioco alla collina dei carati, sempre se si chiama così ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, lunlune ha scritto: ma dove si trova rockruff? btw, sconfitto lurantis, mi ha lanciato contro un trumpeak per ragioni ignote, quindi niente giorno di sole rompiballs. il mio team è: brionne lv.31 (san marino) growlithe lv.25 (thomas) hariyama lv.25 (ami) haunter lv.25 (stefan) trumpeak lv.24 (perla) salandit lv.20 (lupin) hariyama e salandit sono provvisori, trumpeak pure, ma lui verrò sostituito solo quando verrà messa in atto la banca pokémon con il mio volcarona da x. Rockruff si trova nella Collina Diecicarati, in particolare nella Caldera Recondita ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, PrycePM ha scritto: Rockruff si trova nella Collina Diecicarati, in particolare nella Caldera Recondita ho capito, vicino alla casa di kukui, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, lunlune ha scritto: ho capito, vicino alla casa di kukui, allora. Ma allora questa collina è nella prima Isola? Perchè io non l'ho trovata Come ci si arriva? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma allora questa collina è nella prima Isola? Perchè io non l'ho trovata Come ci si arriva? a sinistra della casa del professor Kukui ci sono dei massi da spaccare con Tauros, e da lì procedi avanti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: a sinistra della casa del professor Kukui ci sono dei massi da spaccare con Tauros, e da lì procedi avanti Ok grazie! Dopo provo a vedere 35 minuti fa, Kurano ha scritto: Ho notato solo io che il pettine del Pokè Relax è un Tyranitar ? OMG, non lo avevo notato! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Non potete capire quanto mi sta piacendo Sole... sono arrivato alla quarta isola e la storia mi sta coinvolgendo in tutto.. pieno cutscene bellissime e vi consiglio di giocarlo con le cuffie perché le soundtracks sono meravigliose!! Comunque la mia squadra attuale: Decidueye 54 Magnezone 52 Umbreon 50 Marowak 52 Crawbrawler 52 Greninja 53 *Crawbrawler probabilmente salterà per un Jangmo-o dato che ancora ci vuole molto per farlo evolvere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 L'ho iniziato ieri sera ( e non gioco da prima di x/Y) ... che dire, è bello "tornare bambini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: La squadra perfetta! Trascurabile la ripetizione del tipo Folletto ... Thanks! Ho ricevuto VulpixA poco fa in cambio di un Cubone al GTS e l'ho messa nella mia squadra! Forse la cambierò più avanti! Sono incerto tra due componenti del team ma ora mi godo la mia avventura a Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sono arrivato all'inizio della seconda isola. Ero molto dubbioso su questo gioco Pokèmon, non mi piacevano molte cose tra cui le Palestre che sono state tolte. Però mi sono ricreduto subito! Le prove sono divertenti (anche se ne ho fatta solamente una) e alla fine è come se fossero delle "palestre alternative", il procedimento a quanto ho capito è sempre lo stesso: Supera le prove e alla fine batti il Kahuna dell'isola. Quindi in sostanza una sorta di allenamento per la propria squadra. Essendo un tipo che ama esplorare e catturare/prendere oggetti e Pokèmon in ogni zona, pensavo di rimanere deluso da Luna. Invece è divertente e dopo tanto tempo finalmente si prova quella sensazione di curiosità dove negli altri Pokèmon cominciava piano piano a scomparire. Catturato quasi tutti i Pokè di Mele-Mele, e la mia squadra (che sicuramente molto presto verrà parzialmente cambiata ) è: Torrocat Grubbin Pikipek Cutiefly Munchlax (evento) Rattata Alola Cutiefly lo sostituirò, e Rattata pure con un Cubone appena lo trovo. Non mi sto spoilerando nulla per il gusto di giocarlo appieno! Unico appunto è il fuso orario, ho preso Luna e non mi aspettavo il fuso orario invertito. Questo cambierà un pò il mio Gameplay dato che di giorno lavoro e gioco prevalentemente la sera, dove in Luna sarebbe giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, Ethan ha scritto: Sono arrivato all'inizio della seconda isola. Ero molto dubbioso su questo gioco Pokèmon, non mi piacevano molte cose tra cui le Palestre che sono state tolte. Però mi sono ricreduto subito! Le prove sono divertenti (anche se ne ho fatta solamente una) e alla fine è come se fossero delle "palestre alternative", il procedimento a quanto ho capito è sempre lo stesso: Supera le prove e alla fine batti il Kahuna dell'isola. Quindi in sostanza una sorta di allenamento per la propria squadra. Essendo un tipo che ama esplorare e catturare/prendere oggetti e Pokèmon in ogni zona, pensavo di rimanere deluso da Luna. Invece è divertente e dopo tanto tempo finalmente si prova quella sensazione di curiosità dove negli altri Pokèmon cominciava piano piano a scomparire. Catturato quasi tutti i Pokè di Mele-Mele, e la mia squadra (che sicuramente molto presto verrà parzialmente cambiata ) è: Torrocat Grubbin Pikipek Cutiefly Munchlax (evento) Rattata Alola Cutiefly lo sostituirò, e Rattata pure con un Cubone appena lo trovo. Non mi sto spoilerando nulla per il gusto di giocarlo appieno! Unico appunto è il fuso orario, ho preso Luna e non mi aspettavo il fuso orario invertito. Questo cambierà un pò il mio Gameplay dato che di giorno lavoro e gioco prevalentemente la sera, dove in Luna sarebbe giorno Sono Contento che ti sia ricreduto! Solo un consiglio: attento al Secondo Pokemon dominante che affronterai! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sono Contento che ti sia ricreduto! Solo un consiglio: attento al Secondo Pokemon dominante che affronterai! Solo al secondo? Io direi attento anche al dominante erba che a parer mio è stato il più tosto in assoluto fra i dominanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Solo al secondo? Io direi attento anche al dominante erba che a parer mio è stato il più tosto in assoluto fra i dominanti Beh ci credo! Tu avevi Decidueye non dev'essere stato facile,ma sia lui che io abbiamo Torracat! Io ho dovuto rifare la prova perchè al primo tentativo lo avevo sottovalutato D: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Beh ci credo! Tu avevi Decidueye non dev'essere stato facile,ma sia lui che io abbiamo Torracat! Io ho dovuto rifare la prova perchè al primo tentativo lo avevo sottovalutato D: Dimentichi che dartrix, allora era dartrix aveva le stab volanti e avevo anche trumbeak con stab volanti e non è bastato comunque ad affrontarla in modo facile. Ho dovuto usare 2 o 3 revitalizzanti e qualche superpozione per vincere altrimenti avrei dovuto rifare la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh ci credo! Tu avevi Decidueye non dev'essere stato facile,ma sia lui che io abbiamo Torracat! Io ho dovuto rifare la prova perchè al primo tentativo lo avevo sottovalutato D: io che avevo Brionne ci ho dovuto tentare 4 volte anche a parer mio è stato il più difficile, poi dipende dallo starter scelto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sono al villaggio Tapu nella terza isola, la mia squadra è: Incineroar 42 Lycanroc 41 Tsareena 42 Toxapex 42 Charjabug 41 Vulpix 39 Tre su sei sono frutto di scambi, quindi sto livellando da dio A proposito di Vulpix, qualcuno sa dove si prende la gelopietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dimentichi che dartrix, allora era dartrix aveva le stab volanti e avevo anche trumbeak con stab volanti e non è bastato comunque ad affrontarla in modo facile. Ho dovuto usare 2 o 3 revitalizzanti e qualche superpozione per vincere altrimenti avrei dovuto rifare la prova Io ho trovato molto più difficile Lui, ma penso che sia tutto dovuto principalmente alla scelta dello starter! 4 minuti fa, PrycePM ha scritto: io che avevo Brionne ci ho dovuto tentare 4 volte anche a parer mio è stato il più difficile, poi dipende dallo starter scelto Sono d'accordo! Infatti mi stavo chiedendo come fosse affrontarlo con Brionne! Il Fatto è che Torracat impara pochissime mosse e non è stato facile buttarlo giù a suon di morsi e leccate ( detto così sembra un po'strano).XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ho trovato molto più difficile Lui, ma penso che sia tutto dovuto principalmente alla scelta dello starter! Sono d'accordo! Infatti mi stavo chiedendo come fosse affrontarlo con Brionne! Il Fatto è che Torracat impara pochissime mosse e non è stato facile buttarlo giù a suon di morsi e leccate ( detto così sembra un po'strano).XD alla fine per buttarlo giù ho catturato un Fletchinder che a suon di Nitrocariche e mossa Z ha mandato al tappeto il pokemon dominante e alleati, con Brionne non ce l'avrei mai fatta. Anche per la seconda prova con Brionne ho avuto difficoltà, maledetto Alomomola che curava Wishiwashi , ma ci sono riuscito comunque, anche se a quel punto in squadra avevo Brionne e Mudbray ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ho trovato molto più difficile Lui, ma penso che sia tutto dovuto principalmente alla scelta dello starter! Sono d'accordo! Infatti mi stavo chiedendo come fosse affrontarlo con Brionne! Il Fatto è che Torracat impara pochissime mosse e non è stato facile buttarlo giù a suon di morsi e leccate ( detto così sembra un po'strano).XD Lui chi esattamente? Wishiwashi? Beh non stento a crederlo con torracat eri svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 anche lurantis eliminato facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Squadra (non ricordo i livelli c:) Torracat Steenee Charjabug Salandit Tutti fissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, PrycePM ha scritto: alla fine per buttarlo giù ho catturato un Fletchinder che a suon di Nitrocariche e mossa Z ha mandato al tappeto il pokemon dominante e alleati, con Brionne non ce l'avrei mai fatta. Anche per la seconda prova con Brionne ho avuto difficoltà, maledetto Nascondi contenuto Alomomola che curava Wishiwashi , ma ci sono riuscito comunque, anche se a quel punto in squadra avevo Brionne e Mudbray Spoiler Ma seriamente! Non ti dico quanta disperazione quando ho scoperto che aveva pure la bacca cedro! Per non dimeticarsi il fatto che sotto la pioggia e con Altruismo sia di WishiWashi sia di Alomomola un pistolacqua diventava un idropompa XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 9 minuti fa, Rough ha scritto: Sono al villaggio Tapu nella terza isola, la mia squadra è: Incineroar 42 Lycanroc 41 Tsareena 42 Toxapex 42 Charjabug 41 Vulpix 39 Tre su sei sono frutto di scambi, quindi sto livellando da dio A proposito di Vulpix, qualcuno sa dove si prende la gelopietra? Dove. Hai. trovato. Vulpix. *punta la pistola alla tempia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Ma seriamente! Non ti dico quanta disperazione quando ho scoperto che aveva pure la bacca cedro! Per non dimeticarsi il fatto che sotto la pioggia e con Altruismo sia di WishiWashi sia di Alomomola un pistolacqua diventava un idropompa XD qualcuno mi capisce ahah ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.