MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: No ma figurati, anche io, infatti per gli altri membri della squadra me ne sono fregata, però per Mimikyu volevo una natura un po' più decente xD Ahahah capisco, i pokemon che più ci piacciono li vorremmo sempre perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Lo trovi nell'Edificio Abbandonato, isola di Ula Ula. E' molto raro, dovrebbe avere solo il 5% di probabilità di comparsa. Trovato al primo selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Cosa che mi ha sorpreso parecchio e di cui vorrei parlare è che tutti i nuovi Spettri sono completamente fisici... Va beh, guardandoli quasi tutti la cosa era intuibile... ma per esempio Mimikyu, mi aspettavo che la parte nera fosse intangibile... invece no, è fisica, idem per Marshadow, sembra un ombra, ma è totalmente fisico... sono rimasto sorpreso della cosa O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aiace ha scritto: Trovato al primo selvatico. E' fortuna xD A me comparivano quasi sempre gli altri due Pokémon disponibili, ovvero Golbat e Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: E' fortuna xD A me comparivano quasi sempre gli altri due Pokémon disponibili, ovvero Golbat e Haunter. A me è pure comparso un Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Cosa che mi ha sorpreso parecchio e di cui vorrei parlare è che tutti i nuovi Spettri sono completamente fisici... Va beh, guardandoli quasi tutti la cosa era intuibile... ma per esempio Mimikyu, mi aspettavo che la parte nera fosse intangibile... invece no, è fisica, idem per Marshadow, sembra un ombra, ma è totalmente fisico... sono rimasto sorpreso della cosa O____o Forse perché volevano fare qualcosa di diverso. La zampetta di Mimikyu la si può toccare anche nel Poké Relax, e sì, è totalmente fisica. Adesso, Zarxiel ha scritto: A me è pure comparso un Klefki Giusto! Me l'ero dimenticato! Quello l'ho trovato anche io. Preso e di natura giusta alla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Forse perché volevano fare qualcosa di diverso. La zampetta di Mimikyu la si può toccare anche nel Poké Relax, e sì, è totalmente fisica. Si si, concordo, ma mi ha sorpreso che anche Marshadow è fisico, quando lui dovrebbe essere un ombra vivente o qualcosa di simile XD (non ho Marshadow, ho visto un video su youtube in cui lo accarezzano e la mano lo tocca normalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si si, concordo, ma mi ha sorpreso che anche Marshadow è fisico, quando lui dovrebbe essere un ombra vivente o qualcosa di simile XD (non ho Marshadow, ho visto un video su youtube in cui lo accarezzano e la mano lo tocca normalmente) Curiosa come cosa, anche se per ora rimane un Pokémon quasi sconosciuto. Credo si sappia veramente poco e nulla su di lui. Spoiler E me lo sono spoilerato alla fine, ero troppo curiosa di vedere com'è. Mi aspettavo una creatura minacciosa e invece... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Qualcuno ha trovato un feebas ???? Io é da 2 ore che lo cerco sulla collina scrosciante , ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stravagante quello sì, beh anche io sono un pigrone patologico. Se fossi un pokemon sarei uno slakoth o uno slaking di sicuro Apro parentesi OT e la chiudo subito, nell'anime di SL mimikyu odia a morte pikachu lol. Indossa le sue vesti per ricordarsi dell''enorme odio che prova nei confronti del topo giallo Allora posso essere un Mimikyu! Mi manca il travestimento da Pikachu! XD 58 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si ho saputo della cosa, e non mi sorpende, i Mimikyu provano gelosia nei confronti dei Pikachu (giustamente aggiungerei), l'odio quindi è un sentimento giustificato nel loro caso, sappiamo che sono creature così orrende da causare uno shock tale da traumatizzare ed uccidere un uomo, e nascondono il loro aspetto con un panno per sembrare carini e coccolosi (a me non interessa come sono fatti in realtà, li amo alla follia e basta ) Mimikyu è bellissimo! XD 21 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Qualcuno ha trovato un feebas ???? Io é da 2 ore che lo cerco sulla collina scrosciante , ma niente... Sì, l'ho beccato alla prima pescata in assoluto durante il gioco! XD Infatti poco prima il pescatore disse: "Feebas è raro!" Pesco: Feebas... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho preso Absol, Vulpix e Castform al villaggio Tapu. E' stata una goduria la sos chain con la pioggia per prendere Castform... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Allora posso essere un Mimikyu! Mi manca il travestimento da Pikachu! XD Mimikyu è bellissimo! XD Sì, l'ho beccato alla prima pescata in assoluto durante il gioco! XD Infatti poco prima il pescatore disse: "Feebas è raro!" Pesco: Feebas... XD Ahahah odiamo a morte pikachu anche noi ahah, troviamoci un mimikyu seriamente sarebbe figo averlo come pokemon il piccolo fantasmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Finita ieri la parte della storia, fra l'altro dopo l'ultimo incontro con Hau ho maratonato le ultime battaglie senza salvare fra uno stacco e l'altro xD Livelli di epicità immensi, 48 ore di nuzlocke concluse con i superstiti: Purple Haze (A-Muk) 66 Bojackie (Mudsdale) 64 INCOMIN' (Waylord) 60 Spoiler Contro l'elite4 ho perso PK Fire (Magmar) e contro la sfida finale il mio adorato Leechfeba (Ribombee), in team avevo anche Zero (Glalie) ma essendo solo al 45 e con zero sbatta di livellare, non l'ho usato per nessun incontro :v Ah... Tapu Koko buttato giù con una singola zoccolata di Bojackie... ma che idea malsana è questa di non mettere manco un save point? Adesso penso di svincolarmi dalla nuz e usarli/cercarli un po' come mi pare, fortunatamente sembrano esserci parecchie subquest da fare. Ma soprattutto... Dhelmise, ti troverò *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Raga!!! Il mio sogno si avvicina sempre di più... mancano solo 3 Pokémon alla mia collezione!!! Magearna, Marshadow e (se mai lo distribuiranno) il Floette di AZ, io il posto in banca gliel'ho lasciato! XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si l'ho voluto scrivere come si pronuncia! Quella "t"mi da fastidio XD! Comunque ti sbagli,la mia fantasia è veramente pessima, ma qualche volta mi vengono delle buone idee! Camilla>>>>>>All Tu hai giá finito il gioco? Proprio adesso! Circa 28 ore di gioco. A parte che ho l'ansia a prescindere ad ogni Lega, commettendo sempre l'errore di comprare una botta di Revitalizzanti e meno Pozioni, l'impresa è stata ardua: da Hala all'Incineroar di Kukui che mi ha oneshottato la squadra quasi per due volte. Contro il primo sono stato salvato dalla potenza della Mossa Z di Oricorio, altrimenti sarei stato spacciato! Taccia chi le ritiene inutili! Tapu Koko è stato abbastanza difficile da catturare. Anche se non ho capito il motivo per cui Lylia ci abbia condotti lì. Fortunatamente(visto che volevo abbinarlo con un'Ultraball) è entrato nell'ultima rimastami. Natura Audace, buona o pessima? Ora, visto che mi si è spezzato il cuore quando Lylia ci ha donato la Pokébambola, l'assegnerò a Solgaleo che soprannominerò Nebulino...sigh... Perché Rika non è venuta alla festa,poi? I titoli di coda erano davvero strappalacrime. Musiche stupende! ♫ (P.S Perché alla cattura di Solgaleo ci viene detto di non dimenticare la PokéBall? So che non c'entra niente ma era solo una mia curiosità! Che la teoria di @Zarxiel, secondo il quale la Pokéball servirebbe a richiamare soltanto uno di questi fantomatici Pokémon, sia vera!? ). 16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga!!! Il mio sogno si avvicina sempre di più... mancano solo 3 Pokémon alla mia collezione!!! Magearna, Marshadow e (se mai lo distribuiranno) il Floette di AZ, io il posto in banca gliel'ho lasciato! XD Nascondi contenuto Invidio il tuo ordine! >.<" Ma Cosmog e Tipo Zero possono fare uova? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Proprio adesso! Circa 28 ore di gioco. A parte che ho l'ansia a prescindere ad ogni Lega, commettendo sempre l'errore di comprare una botta di Revitalizzanti e meno Pozioni, l'impresa è stata ardua: da Hala all'Incineroar di Kukui che mi ha oneshottato la squadra quasi per due volte. Contro il primo sono stato salvato dalla potenza della Mossa Z di Oricorio, altrimenti sarei stato spacciato! Taccia chi le ritiene inutili! Tapu Koko è stato abbastanza difficile da catturare. Anche se non ho capito il motivo per cui Lylia ci abbia condotti lì. Fortunatamente(visto che volevo abbinarlo con un'Ultraball) è entrato nell'ultima rimastami. Natura Audace, buona o pessima? Ora, visto che mi si è spezzato il cuore quando Lylia ci ha donato la Pokébambola, l'assegnerò a Solgaleo che soprannominerò Nebulino...sigh... Perché Rika non è venuta alla festa,poi? I titoli di coda erano davvero strappalacrime. Musiche stupende! ♫ (P.S Perché alla cattura di Solgaleo ci viene detto di non dimenticare la PokéBall? So che non c'entra niente ma era solo una mia curiosità! Che la teoria di @Zarxiel, secondo il quale la Pokéball servirebbe a richiamare soltanto uno di questi fantomatici Pokémon, sia vera!? ). Invidio il tuo ordine! >.<" Ma Cosmog e Tipo Zero possono fare uova? o,o Audace,purtroppo,è una Natura al quanto pessima D:! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Proprio adesso! Circa 28 ore di gioco. A parte che ho l'ansia a prescindere ad ogni Lega, commettendo sempre l'errore di comprare una botta di Revitalizzanti e meno Pozioni, l'impresa è stata ardua: da Hala all'Incineroar di Kukui che mi ha oneshottato la squadra quasi per due volte. Contro il primo sono stato salvato dalla potenza della Mossa Z di Oricorio, altrimenti sarei stato spacciato! Taccia chi le ritiene inutili! Tapu Koko è stato abbastanza difficile da catturare. Anche se non ho capito il motivo per cui Lylia ci abbia condotti lì. Fortunatamente(visto che volevo abbinarlo con un'Ultraball) è entrato nell'ultima rimastami. Natura Audace, buona o pessima? Ora, visto che mi si è spezzato il cuore quando Lylia ci ha donato la Pokébambola, l'assegnerò a Solgaleo che soprannominerò Nebulino...sigh... Perché Rika non è venuta alla festa,poi? I titoli di coda erano davvero strappalacrime. Musiche stupende! ♫ (P.S Perché alla cattura di Solgaleo ci viene detto di non dimenticare la PokéBall? So che non c'entra niente ma era solo una mia curiosità! Che la teoria di @Zarxiel, secondo il quale la Pokéball servirebbe a richiamare soltanto uno di questi fantomatici Pokémon, sia vera!? ). Invidio il tuo ordine! >.<" Ma Cosmog e Tipo Zero possono fare uova? o,o No, non possono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 15 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: (P.S Perché alla cattura di Solgaleo ci viene detto di non dimenticare la PokéBall? So che non c'entra niente ma era solo una mia curiosità! Che la teoria di @Zarxiel, secondo il quale la Pokéball servirebbe a richiamare soltanto uno di questi fantomatici Pokémon, sia vera!? ). ODDIO!!! Non ci avevo pensato! Altro punto a favore per me Altra cosa che suggerisce la veridicità di questa teoria è che tra le immagini c'è Tapu Koko che vola, sebbene teoricamente lo avremmo già catturato nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO!!! Non ci avevo pensato! Altro punto a favore per me Altra cosa che suggerisce la veridicità di questa teoria è che tra le immagini c'è Tapu Koko che vola, sebbene teoricamente lo avremmo già catturato nella storia. Non per forza. 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Audace,purtroppo,è una Natura al quanto pessima D:! Ohuch! D: Una Ball abbinabile per il prossimo? 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: No, non possono! Grazie del chiarimento! Siccome sto cercando di prendere Nihilego, volevo chiedervi: se finissi le UC Ball me ne darebbero altre? Ho intenzione di usarle per catturare tutte le UC! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Siccome sto cercando di prendere Nihilego, volevo chiedervi: se finissi le UC Ball me ne darebbero altre? Ho intenzione di usarle per catturare tutte le UC! :/ Catturare le UC con le UC Ball è banale, io le ho prese quasi tutte alla prima. Ma comunque Bellocchio te ne darà 10 da parte di Ciceria ad ogni piccola missioncina. Arriverai alla fine che ne avrai circa 40, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Sono entrato in un ciuffo d'erba a poni e mi è apparso un granbull shiny al primo colpo XD 5 ore fa, Giuls92 ha scritto: Catturare le UC con le UC Ball è banale, io le ho prese quasi tutte alla prima. Ma comunque Bellocchio te ne darà 10 da parte di Ciceria ad ogni piccola missioncina. Arriverai alla fine che ne avrai circa 40, se non sbaglio. È banale ma appropriato, in più l'animazione quando escono dalle UC ball è la più azzeccata per le uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Catturare le UC con le UC Ball è banale, io le ho prese quasi tutte alla prima. Ma comunque Bellocchio te ne darà 10 da parte di Ciceria ad ogni piccola missioncina. Arriverai alla fine che ne avrai circa 40, se non sbaglio. Capito. Sapevo si potessero catturare più esemplari per ogni UC, ma appena preso il primo la missione è terminata e nel Tunnel DIglett il secondo non c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrato in un ciuffo d'erba a poni e mi è apparso un granbull shiny al primo colpo XD È banale ma appropriato, in più l'animazione quando escono dalle UC ball è la più azzeccata per le uc Fai schifo Si scherza eh Vero, è strabella *A* 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Capito. Sapevo si potessero catturare più esemplari per ogni UC, ma appena preso il primo la missione è terminata e nel Tunnel DIglett il secondo non c'è! Questo perché il tuo obiettivo era solo di catturarne un certo tot (possono essere 2 o 4), in uno o in un altro posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Capito. Sapevo si potessero catturare più esemplari per ogni UC, ma appena preso il primo la missione è terminata e nel Tunnel DIglett il secondo non c'è! Perché di Nihilego c'è un solo esemplare che è ancora nella nostra dimensione, di Buzzwole/Pheromosa ce ne sono 4, di Xurkitree ce ne sono 2, di Celesteela/Kartana ce ne sono 2 e di Guzzlord ce n'è solo 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Fai schifo Si scherza eh Vero, è strabella *A* Questo perché il tuo obiettivo era solo di catturarne un certo tot (possono essere 2 o 4), in uno o in un altro posto. Quindi visto che erano una per luogo la missione è automaticamente terminata? Per le Ball dei Tapu, che mi consigli? Tapu Lele in Cura Ball? Se sì, dove posso comprarla? :3 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrato in un ciuffo d'erba a poni e mi è apparso un granbull shiny al primo colpo XD È banale ma appropriato, in più l'animazione quando escono dalle UC ball è la più azzeccata per le uc Infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.