emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Salve, in questi giorni c'è ovviamente la corsa a chi si accaparra i nuovi giochi della nostra saga preferita il prima possibile... MA ! Come ogni altra categoria di persone nel mondo, c'è anche l'altra faccia della fan base, quella POST LANCIO *Parte la musica di Super Quark* Sì, è un gruppo di predatori che infidamente slittano le uscite dei giochi e con tranquillità successivamente si accaparrano le carcasse lasciate dai voraci predatori più veloci. Pasteggeranno in ritardo, un qualcosa che tutti hanno già assaporato, è vero, ma ciò non toglie che avranno le pance (e il portafogli) comunque pieni non appena si avventeranno sulla preda. Solitamente non ho mai fatto parte di questo branco, ma questa volta mi sa che dovrò farne parte mio malgrado. Perciò in questo topic creeremo una lista di persone che sanno già che per un qualsiasi motivo personale (prezzo troppo alto, mancanza di liquidi al momento dell'uscita, periodo troppo vicino a qualche esame importante, delusione parziale dettata dagli spoiler trapelati che hanno ammorbato l'hype, semplicemente non c'avete voglia di sgancià grana) non prenderanno i giochi al lancio o nelle immediate settimane dopo il lancio. Cioè creeremo una lista di persone che SONO INTERESSATE AL GIOCO con tutto loro stessi, ma che per scelta o per necessità, NON POSSONO O NON VOGLIONO COMPRARLI AL LANCIO. Ovviamente, dato che siamo tutti fan della serie e siamo tutti interessati a prenderli, piano piano questa lista si svuoterà, perché giorno dopo giorno sempre più gente cadrà in tentazione (prezzo vantaggioso, fine degli esami, regalo da un amico/parente, fine del Ramadan, semplicemente c'avete voglia di sgancià grana) e COMUNICHERÀ al creatore di questo topic (cioè io) che è uscito fuori dal circolo dei Ritardatari e verrà depennato con un nostro cordiale commiato. Vincerà ovviamente che rimarrà per ultimo e verrà eletto Ulisse re di Akala, perché non s'è fatto incantare dai canti ammaliatori delle sirene Masuda, Ohmori e Sugimori (che brutta immagine...) Inutile dirlo, chi si gioca i giochi aggratis con ROM o sul tubo, tramite video let's play, per evitare di comprarli, sarà stato stoico come un sorcio davanti al formaggio, quindi non rientrerà nella nostra lista perché solo gli uomini più duri e villosi possono entrare a far parte del nostro esclusivissimo club di baccalà. Inizio con l'iscrivermi io, vediamo se qualcuno qui dentro mi batterà! Lista dei 300 spartani che resistono a Serse, re dei Persiani alle Termopili: -SilverWolf91 -Ruben -DarthMizu -Gioviger04 -Mr. Anderson -The_Toy_Master Caduti: -McSoul -emanuele0933 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io probabilmente acquisterò pokemon a inizio 2017. Il motivo è semplicemente che il 29 esce FFXV, che per quanto mi riguarda è "il gioco della vita". lo attendo con impazienza da ben 10 anni, quindi fino a che non avrò spulciato il gioco in tutti i suoi aspetti per me non esisterà nient'altro. Spero di riuscire a ritagliare del tempo per pokemon prima di febbraio, altrimenti dovrò rimandarne di nuovo l'acquisto a dopo aver giocato Horizon, Kingdom Hearts 2.8 e Ni-Oh. Purtroppo questo è un periodo davvero troppo pieno di giochi che mi interessano, non so davvero come troverò il tempo di giocarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Appunto, anche perché noi non ci limitiamo a finire il gioco, ma deve essere spolpato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Anche io prenderò il gioco a inizio 2017, più precisamente al lancio della Banca Pokemon. Il fatto è che vorrei fare un unica run e nella mia squadra vorrei avere Froakie, che trasferirò dai titoli di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Me too!!! Comprerò il gioco per Natale, perchè sono vecchio e non mi faranno regali, quindi mi faccio il regalo da solo con Pokemon Sole. Inizierò a giocarci probabilmente il 24 dopo cena XD Non vedo l'ora Sicuramente non risparmierò una cippa, però ho un gift card da mediaworld che aspetta da 8 mesi di essere utilizzata proprio per Sole Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Benvenuti miei compatrioti spartani, resistete più che potete, la battaglia sarà dura e mi sa anche vana, ma ciò non lede minimamente la sua importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 18 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Salve, in questi giorni c'è ovviamente la corsa a chi si accaparra i nuovi giochi della nostra saga preferita il prima possibile... MA ! Come ogni altra categoria di persone nel mondo, c'è anche l'altra faccia della fan base, quella POST LANCIO *Parte la musica di Super Quark* Sì, è un gruppo di predatori che infidamente slittano le uscite dei giochi e con tranquillità successivamente si accaparrano le carcasse lasciate dai voraci predatori più veloci. Pasteggeranno in ritardo, un qualcosa che tutti hanno già assaporato, è vero, ma ciò non toglie che avranno le pance (e il portafogli) comunque pieni non appena si avventeranno sulla preda. Solitamente non ho mai fatto parte di questo branco, ma questa volta mi sa che dovrò farne parte mio malgrado. Perciò in questo topic creeremo una lista di persone che sanno già che per un qualsiasi motivo personale (prezzo troppo alto, mancanza di liquidi al momento dell'uscita, periodo troppo vicino a qualche esame importante, delusione parziale dettata dagli spoiler trapelati che hanno ammorbato l'hype, semplicemente non c'avete voglia di sgancià grana) non prenderanno i giochi al lancio o nelle immediate settimane dopo il lancio. Cioè creeremo una lista di persone che SONO INTERESSATE AL GIOCO con tutto loro stessi, ma che per scelta o per necessità, NON POSSONO O NON VOGLIONO COMPRARLI AL LANCIO. Ovviamente, dato che siamo tutti fan della serie e siamo tutti interessati a prenderli, piano piano questa lista si svuoterà, perché giorno dopo giorno sempre più gente cadrà in tentazione (prezzo vantaggioso, fine degli esami, regalo da un amico/parente, fine del Ramadan, semplicemente c'avete voglia di sgancià grana) e COMUNICHERÀ al creatore di questo topic (cioè io) che è uscito fuori dal circolo dei Ritardatari e verrà depennato con un nostro cordiale commiato. Vincerà ovviamente che rimarrà per ultimo e verrà eletto Ulisse re di Akala, perché non s'è fatto incantare dai canti ammaliatori delle sirene Masuda, Ohmori e Sugimori (che brutta immagine...) Inutile dirlo, chi si gioca i giochi aggratis con ROM o sul tubo, tramite video let's play, per evitare di comprarli, sarà stato stoico come un sorcio davanti al formaggio, quindi non rientrerà nella nostra lista perché solo gli uomini più duri e villosi possono entrare a far parte del nostro esclusivissimo club di baccalà. Inizio con l'iscrivermi io, vediamo se qualcuno qui dentro mi batterà! Lista dei 300 spartani che resistono a Serse, re dei Persiani alle Termopili: -emanuele0933 -SilverWolf91 -Ruben -DarthMizu Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io comprerò il gioco o a Settembre 2017 o nell'estate del 2018, sia perché non mi ha particolarmente colpito che per diversi impegni che mi impedirebbero di giocare con regolarità come piace a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, SilverWolf91 ha scritto: Io probabilmente acquisterò pokemon a inizio 2017. Il motivo è semplicemente che il 29 esce FFXV, che per quanto mi riguarda è "il gioco della vita". lo attendo con impazienza da ben 10 anni, quindi fino a che non avrò spulciato il gioco in tutti i suoi aspetti per me non esisterà nient'altro. Spero di riuscire a ritagliare del tempo per pokemon prima di febbraio, altrimenti dovrò rimandarne di nuovo l'acquisto a dopo aver giocato Horizon, Kingdom Hearts 2.8 e Ni-Oh. Purtroppo questo è un periodo davvero troppo pieno di giochi che mi interessano, non so davvero come troverò il tempo di giocarli tutti. anche a me piace final fantasy , certo non gli ultimi titoli che hanno distrutto il genere proprio il xv non mi ispira per niente , prima avevano detto che non ci fossero più magia , mo forse un solo personaggio mago. Insomma a ogni titolo una delusione . lo comprerò usato a 12 euro dopo i pokemon.. 55 minuti fa, Ruben ha scritto: Anche io prenderò il gioco a inizio 2017, più precisamente al lancio della Banca Pokemon. Il fatto è che vorrei fare un unica run e nella mia squadra vorrei avere Froakie, che trasferirò dai titoli di sesta generazione froakie lo puoi trasferire dalla demo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Vabbè Anderson, se li giochi fra due anni mi sa che vinci tu a man basse ahahah Alla faccia della pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Vabbè Anderson, se li giochi fra due anni mi sa che vinci tu a man basse ahahah Alla faccia della pazienza Probabilmente XD ; il fatto è che, oltre agli impegni, i giochi di settima generazione mi interessano, ma non mi intrigano. Avevo molto ma molto più hype per i giochi di sesta, infatti li comprai un po' meno di un mese dopo la loro uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Mi "iscrivo" a questa particolare categoria:P. Sono indeciso se regalarmelo per Natale o per il mio compleanno (Febbraio), molto ovviamente dipenderà dal prezzo e dalla disponibilità economica :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 E se uscisse una remastered per Switch come si vocifera? aspettereste l'inverno 2017? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 28 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: E se uscisse una remastered per Switch come si vocifera? aspettereste l'inverno 2017? Difficile, non penso di comprare Switch troppo presto :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, tidus04 ha scritto: froakie lo puoi trasferire dalla demo Io voglio un Greninja mio, non il Greninja di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 53 minuti fa, Ruben ha scritto: Io voglio un Greninja mio, non il Greninja di Ash Trovo abbastanza scorretto iniziare una Nuova Generazione (e parliamo ovviamente ed oggettivamente della migliore) con uno Starter antecedente. Non si fa! Nemmeno se non si gradisce nessuno dei 3 Pokémon Iniziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ma ognuno gioca come vuole :asd: c'è un mio amico che inizia sempre con Eevee, se lo fa prestare, usa cheat... Basta che inizia con quel finocchio di eevee l'importante è divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Trovo abbastanza scorretto iniziare una Nuova Generazione (e parliamo ovviamente ed oggettivamente della migliore) con uno Starter antecedente. Non si fa! Nemmeno se non si gradisce nessuno dei 3 Pokémon Iniziali. Ma io comincerò il gioco con Rowlet, che sarà parte del mio team, Greninja lo voglio perchè in X ero indeciso tra lui e Delphox, allora mi sono ripromesso che con la nuova generazione avrei avuto Greninja in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Io. Quando = boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 minuti fa, Ruben ha scritto: Ma io comincerò il gioco con Rowlet, che sarà parte del mio team, Greninja lo voglio perchè in X ero indeciso tra lui e Delphox, allora mi sono ripromesso che con la nuova generazione avrei avuto Greninja in squadra Ah ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ah comunque inizio con Popplio. Starter Acqua from 2001 to eternity. Per la prima volta però resetterò per averlo phemmeena. Primarina maschio direi che anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: E se uscisse una remastered per Switch come si vocifera? aspettereste l'inverno 2017? Mi importerebbe davvero poco. Per convincermi a sborsare soldi per Switch Nintendo dovrà fare parecchia roba, in primis niente region lock e poi tanti, tanti rpg...se Switch sarà come Wii U, cioè la desolazione degli rpg, che se la tengano, pokemon o non pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 beh, se rimpiazza pure il 3DS direi che un po' di rpg se li porterà dietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 4 ore fa, emanuele0933 ha scritto: beh, se rimpiazza pure il 3DS direi che un po' di rpg se li porterà dietro... Possibile visto che è ibrida, potrebbe unifica la catena di console portatili e fisse di Nintendo, senza lo sbatti per la crezione di giochi solo per fossa o solo portatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Però il trailer di ottobre non ha mostrato manco mezzo gioco per DS (ad esempio Fire Emblem, Kirby... Qualche gioco famoso che uscì per portatili) il che fa pensare che forse sostituirà solo il wiiU, boh vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.