Vai al commento

Lista utenti che NON prenderanno Sole & Luna al lancio ma soltanto dopo

Post raccomandati

Salve, in questi giorni c'è ovviamente la corsa a chi si accaparra i nuovi giochi della nostra saga preferita il prima possibile...

MA !

Come ogni altra categoria di persone nel mondo, c'è anche l'altra faccia della fan base, quella POST LANCIO

*Parte la musica di Super Quark*

Sì, è un gruppo di predatori che infidamente slittano le uscite dei giochi e con tranquillità successivamente si accaparrano le carcasse lasciate dai voraci predatori più veloci.

Pasteggeranno in ritardo, un qualcosa che tutti hanno già assaporato, è vero, ma ciò non toglie che avranno le pance (e il portafogli) comunque pieni non appena si avventeranno sulla preda.

Solitamente non ho mai fatto parte di questo branco, ma questa volta mi sa che dovrò farne parte mio malgrado. Perciò in questo topic creeremo una lista di persone che sanno già che per un qualsiasi motivo personale (prezzo troppo alto, mancanza di liquidi al momento dell'uscita, periodo troppo vicino a qualche esame importante, delusione parziale dettata dagli spoiler trapelati che hanno ammorbato l'hype, semplicemente non c'avete voglia di sgancià grana) non prenderanno i giochi al lancio o nelle immediate settimane dopo il lancio. Cioè creeremo una lista di persone che SONO INTERESSATE AL GIOCO con tutto loro stessi, ma che per scelta o per necessità, NON POSSONO O NON VOGLIONO COMPRARLI AL LANCIO.

Ovviamente, dato che siamo tutti fan della serie e siamo tutti interessati a prenderli, piano piano questa lista si svuoterà, perché giorno dopo giorno sempre più gente cadrà in tentazione (prezzo vantaggioso, fine degli esami, regalo da un amico/parente, fine del Ramadan, semplicemente c'avete voglia di sgancià grana) e COMUNICHERÀ al creatore di questo topic (cioè io) che è uscito fuori dal circolo dei Ritardatari e verrà depennato con un nostro cordiale commiato.

Vincerà ovviamente che rimarrà per ultimo e verrà eletto Ulisse re di Akala, perché non s'è fatto incantare dai canti ammaliatori delle sirene Masuda, Ohmori e Sugimori (che brutta immagine...)

Inutile dirlo, chi si gioca i giochi aggratis con ROM o sul tubo, tramite video let's play, per evitare di comprarli, sarà stato stoico come un sorcio davanti al formaggio, quindi non rientrerà nella nostra lista perché solo gli uomini più duri e villosi possono entrare a far parte del nostro esclusivissimo club di baccalà.

Inizio con l'iscrivermi io, vediamo se qualcuno qui dentro mi batterà!

Lista dei 300 spartani che resistono a Serse, re dei Persiani alle Termopili:

-SilverWolf91

-Ruben

-DarthMizu

-Gioviger04

-Mr. Anderson

-The_Toy_Master

Caduti:

-McSoul

-emanuele0933

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente acquisterò pokemon a inizio 2017.

Il motivo è semplicemente che il 29 esce FFXV, che per quanto mi riguarda è "il gioco della vita". lo attendo con impazienza da ben 10 anni, quindi fino a che non avrò spulciato il gioco in tutti i suoi aspetti per me non esisterà nient'altro.

Spero di riuscire a ritagliare del tempo per pokemon prima di febbraio, altrimenti dovrò rimandarne di nuovo l'acquisto a dopo aver giocato Horizon, Kingdom Hearts 2.8 e Ni-Oh.

Purtroppo questo è un periodo davvero troppo pieno di giochi che mi interessano, non so davvero come troverò il tempo di giocarli tutti. :confused:

Link al commento

Anche io prenderò il gioco a inizio 2017, più precisamente al lancio della Banca Pokemon. Il fatto è che vorrei fare un unica run e nella mia squadra vorrei avere Froakie, che trasferirò dai titoli di sesta generazione

Link al commento

Me too!!!
Comprerò il gioco per Natale, perchè sono vecchio e non mi faranno regali, quindi mi faccio il regalo da solo con Pokemon Sole. Inizierò a giocarci probabilmente il 24 dopo cena XD Non vedo l'ora :) Sicuramente non risparmierò una cippa, però ho un gift card da mediaworld che aspetta da 8 mesi di essere utilizzata proprio per Sole :)

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

18 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Salve, in questi giorni c'è ovviamente la corsa a chi si accaparra i nuovi giochi della nostra saga preferita il prima possibile...

MA !

Come ogni altra categoria di persone nel mondo, c'è anche l'altra faccia della fan base, quella POST LANCIO

*Parte la musica di Super Quark*

Sì, è un gruppo di predatori che infidamente slittano le uscite dei giochi e con tranquillità successivamente si accaparrano le carcasse lasciate dai voraci predatori più veloci.

Pasteggeranno in ritardo, un qualcosa che tutti hanno già assaporato, è vero, ma ciò non toglie che avranno le pance (e il portafogli) comunque pieni non appena si avventeranno sulla preda.

Solitamente non ho mai fatto parte di questo branco, ma questa volta mi sa che dovrò farne parte mio malgrado. Perciò in questo topic creeremo una lista di persone che sanno già che per un qualsiasi motivo personale (prezzo troppo alto, mancanza di liquidi al momento dell'uscita, periodo troppo vicino a qualche esame importante, delusione parziale dettata dagli spoiler trapelati che hanno ammorbato l'hype, semplicemente non c'avete voglia di sgancià grana) non prenderanno i giochi al lancio o nelle immediate settimane dopo il lancio. Cioè creeremo una lista di persone che SONO INTERESSATE AL GIOCO con tutto loro stessi, ma che per scelta o per necessità, NON POSSONO O NON VOGLIONO COMPRARLI AL LANCIO.

Ovviamente, dato che siamo tutti fan della serie e siamo tutti interessati a prenderli, piano piano questa lista si svuoterà, perché giorno dopo giorno sempre più gente cadrà in tentazione (prezzo vantaggioso, fine degli esami, regalo da un amico/parente, fine del Ramadan, semplicemente c'avete voglia di sgancià grana) e COMUNICHERÀ al creatore di questo topic (cioè io) che è uscito fuori dal circolo dei Ritardatari e verrà depennato con un nostro cordiale commiato.

Vincerà ovviamente che rimarrà per ultimo e verrà eletto Ulisse re di Akala, perché non s'è fatto incantare dai canti ammaliatori delle sirene Masuda, Ohmori e Sugimori (che brutta immagine...)

Inutile dirlo, chi si gioca i giochi aggratis con ROM o sul tubo, tramite video let's play, per evitare di comprarli, sarà stato stoico come un sorcio davanti al formaggio, quindi non rientrerà nella nostra lista perché solo gli uomini più duri e villosi possono entrare a far parte del nostro esclusivissimo club di baccalà.

Inizio con l'iscrivermi io, vediamo se qualcuno qui dentro mi batterà!

Lista dei 300 spartani che resistono a Serse, re dei Persiani alle Termopili:

-emanuele0933

-SilverWolf91

-Ruben

-DarthMizu

Mi iscrivo

Link al commento

1 ora fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io probabilmente acquisterò pokemon a inizio 2017.

Il motivo è semplicemente che il 29 esce FFXV, che per quanto mi riguarda è "il gioco della vita". lo attendo con impazienza da ben 10 anni, quindi fino a che non avrò spulciato il gioco in tutti i suoi aspetti per me non esisterà nient'altro.

Spero di riuscire a ritagliare del tempo per pokemon prima di febbraio, altrimenti dovrò rimandarne di nuovo l'acquisto a dopo aver giocato Horizon, Kingdom Hearts 2.8 e Ni-Oh.

Purtroppo questo è un periodo davvero troppo pieno di giochi che mi interessano, non so davvero come troverò il tempo di giocarli tutti. :confused:

anche a me piace final fantasy , certo non gli ultimi titoli che hanno distrutto il genere proprio il xv non mi ispira per niente , prima avevano detto che non ci fossero più magia , mo forse un solo personaggio mago. Insomma a ogni titolo una delusione . lo comprerò usato a 12 euro dopo i pokemon.. 

55 minuti fa, Ruben ha scritto:

Anche io prenderò il gioco a inizio 2017, più precisamente al lancio della Banca Pokemon. Il fatto è che vorrei fare un unica run e nella mia squadra vorrei avere Froakie, che trasferirò dai titoli di sesta generazione

froakie lo puoi trasferire dalla demo . 

Link al commento

12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Vabbè Anderson, se li giochi fra due anni mi sa che vinci tu a man basse ahahah

Alla faccia della pazienza

Probabilmente XD ; il fatto è che, oltre agli impegni, i giochi di settima generazione mi interessano, ma non mi intrigano. Avevo molto ma molto più hype per i giochi di sesta, infatti li comprai un po' meno di un mese dopo la loro uscita.

Link al commento

53 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io voglio un Greninja mio, non il Greninja di Ash

Trovo abbastanza scorretto iniziare una Nuova Generazione (e parliamo ovviamente ed oggettivamente della migliore) con uno Starter antecedente.

Non si fa! Nemmeno se non si gradisce nessuno dei 3 Pokémon Iniziali.

Link al commento

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Trovo abbastanza scorretto iniziare una Nuova Generazione (e parliamo ovviamente ed oggettivamente della migliore) con uno Starter antecedente.

Non si fa! Nemmeno se non si gradisce nessuno dei 3 Pokémon Iniziali.

Ma io comincerò il gioco con Rowlet, che sarà parte del mio team, Greninja lo voglio perchè in X ero indeciso tra lui e Delphox, allora mi sono ripromesso che con la nuova generazione avrei avuto Greninja in squadra

Link al commento

6 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

E se uscisse una remastered per Switch come si vocifera?

aspettereste l'inverno 2017?

Mi importerebbe davvero poco.

Per convincermi a sborsare soldi per Switch Nintendo dovrà fare parecchia roba, in primis niente region lock e poi tanti, tanti rpg...se Switch sarà come Wii U, cioè la desolazione degli rpg, che se la tengano, pokemon o non pokemon.

Link al commento

4 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

beh, se rimpiazza pure il 3DS direi che un po' di rpg se li porterà dietro...

Possibile visto che è ibrida, potrebbe unifica la catena di console portatili e fisse di Nintendo, senza lo sbatti per la crezione di giochi solo per fossa o solo portatili

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...