SilverWolf91 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 12 ore fa, emanuele0933 ha scritto: beh, se rimpiazza pure il 3DS direi che un po' di rpg se li porterà dietro... In realtà non sappiamo ancora se Switch rimpiazzerà il 3ds, Nintendo ha già detto che il supporto per il 3ds durerà ancora a lungo e che Switch è pensata più per essere una console casalinga che portatile, quindi non è da escludere che continui a supportare il 3ds per un anno o due e che poi esca con una nuova portatile, soprattutto se le vendite di Switch non la soddisferanno, probabilmente tutto dipenderà da quanto venderà questa nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Purtroppo è quello che penso anche io la wiiU mi ha soddisfatto, sia chiaro, però ecco, avrei preferito che il suo software avesse girato su ps3 che spendere soldi su una console a parte per solo una dozzina di titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Mi sa che sarò il primo ad essere cancellato dalla lista :P. Alla fine ho ceduto(addio ai buoni propositi XD) ed ho ordinato Luna su Amazon (dovrebbe arrivarmi all'inizio della prossima settimana). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Aggiungete anche me ragazzi! Sono un novizio del 3DS, infatti con i titoli pokèmon e le console nintendo in generale mi sono fermato al DSi e a Nero2. Infatti in vista dell'amazon black friday comprerò new nintendo 3DS e Pokémon Luna! infatti consiglio a tutti quelli che non possono comprarlo subito a causa del prezzo elevato vi dico che questo venerdì 25 molti prodotti verranno scontati! Mi arriverà settimana prossima, quindi sarò uno dei primi ad andarsene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Siete durati da Natale a Santo Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Da oggi siamo i "diversi", i ghettizzati, quelli che non potranno entrare nei topic spioiler, che non potranno parlare die nuovi giochi con gli utenti che già li posseggono ahahahahahah Buona ghettizzazione a tutti!!! Vediamo chi resiste di più! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Fate passare coloro che hanno il gioco come assassini xD. Guardate che non si vince il premio oscar oppure la laurea ad honorem eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 ore fa, Lance26 ha scritto: Fate passare coloro che hanno il gioco come assassini xD. Guardate che non si vince il premio oscar oppure la laurea ad honorem eh Assassini?! ahahahah Ma de che!!!! È solo un modo simpatico per fare gruppo e rendere più simpatica l'attesa dell'acquisto.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Assassini?! ahahahah Ma de che!!!! È solo un modo simpatico per fare gruppo e rendere più simpatica l'attesa dell'acquisto.... ahahaha me fate morì ahahahah ps: non vi state perdendo nulla, prime due ore noiosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 19 minuti fa, Lance26 ha scritto: ahahaha me fate morì ahahahah ps: non vi state perdendo nulla, prime due ore noiosette Anche te ahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche te ahahahah L'importante è portare allegria in mezzo a tanta depressione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 10 minuti fa, Lance26 ha scritto: L'importante è portare allegria in mezzo a tanta depressione lol no ma stai bene ahahahha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: no ma stai bene ahahahha Torna nel ghetto ahahaha Grazie per questi momenti di ilarità reciproca ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, Lance26 ha scritto: Torna nel ghetto ahahaha Grazie per questi momenti di ilarità reciproca ahahaha Povero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 chi ha aperto la bombola di etanolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 23 ore fa, Kosame ha scritto: Aggiungete anche me ragazzi! Sono un novizio del 3DS, infatti con i titoli pokèmon e le console nintendo in generale mi sono fermato al DSi e a Nero2. Infatti in vista dell'amazon black friday comprerò new nintendo 3DS e Pokémon Luna! infatti consiglio a tutti quelli che non possono comprarlo subito a causa del prezzo elevato vi dico che questo venerdì 25 molti prodotti verranno scontati! Mi arriverà settimana prossima, quindi sarò uno dei primi ad andarsene! Wow, il 25?! Grazie per la info, terrò occhio per i prodotti che voglio c: 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: Da oggi siamo i "diversi", i ghettizzati, quelli che non potranno entrare nei topic spioiler, che non potranno parlare die nuovi giochi con gli utenti che già li posseggono ahahahahahah Buona ghettizzazione a tutti!!! Vediamo chi resiste di più! Ahahaha, serve per non far vedere ciò che dicono loro mentre stai giocando e manco hai finito il gioco, bello giocare da soli e belle sorprese che sapere tutto e non hai voglia di continuare. c: Anche io lo farò così, una volta arrivato il gioco(da me arriverà il 29 SEEEH AMAZOOOON) lascio tutto, hahaha. Doveva arrivare oggi ma nulla, quind aspetto con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ragazzi, io abbandono il gruppo, ho preso Luna con steelbook a meno di 20€ non potevo dire di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Dove lo hai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.