Vai al commento

Date un voto a Sole e Luna


Votate  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Votate



Post raccomandati

Prima di tutto complimenti per l'originalitá del topic. I personnagi sono okay, il rivale é un po' troppo spensierato ma alla fine ci puó stare anche se un po' piú cazzuto non mi sarebbe dispiaciuto, i colpi di scena ci sono e la trama é superba. Mi hanno fatto storcere un po' il naso le UC non trattate come pokémon unici, ma come comuni trovabili a bizzeffe nell'erba alta. Voto: 8 e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Prima di tutto complimenti per l'originalitá del topic. I personnagi sono okay, il rivale é un po' troppo spensierato ma alla fine ci puó stare anche se un po' piú cazzuto non mi sarebbe dispiaciuto, i colpi di scena ci sono e la trama é superba. Mi hanno fatto storcere un po' il naso le UC non trattate come pokémon unici, ma come comuni trovabili a bizzeffe nell'erba alta. Voto: 8 e mezzo.

Ma la cosa ha senso secondo il lore, nella loro dimensione queste creature sono come pokemon comuni quindi è normale ci siano moltissimi esemplari. Può non piacere ma è perfettamente logico, ben più illogico sarebbe stato tirare in ballo la dimensione delle UC per scoprire che ci fosse un esemplare unico per ogni UC quello sì che sarebbe stato illogico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho visto solo il gameplay di cydonia (non voglio spoilerarmi troppo prima dell'uscita -_-) e da ciò che so e da ciò che ho potuto vedere penso sia un gioco ottimo

do 9.5 perchè è veramente uno di quei giochi che ti rimarranno dentro a mio parere anche se ha delle piccole falle, prima tra tutte i pochi pokèmon....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

io ho visto solo il gameplay di cydonia (non voglio spoilerarmi troppo prima dell'uscita -_-) e da ciò che so e da ciò che ho potuto vedere penso sia un gioco ottimo

do 9.5 perchè è veramente uno di quei giochi che ti rimarranno dentro a mio parere anche se ha delle piccole falle, prima tra tutte i pochi pokèmon....

Ma chissene dei pochi pokemon, devono essere belli e di qualità. Non ha senso fare 150 pokemon di cui alla fine te ne piacciono un terzo o metà al massimo, meglio pochi ma buoni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma chissene dei pochi pokemon, devono essere belli e di qualità. Non ha senso fare 150 pokemon di cui alla fine te ne piacciono un terzo o metà al massimo, meglio pochi ma buoni

beh ti do ragione ma sinceramente, a mio parere, 79 pokèmon o quel che l'è non è che siano tanti... una novantina almeno ne avrei voluto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma la cosa ha senso secondo il lore, nella loro dimensione queste creature sono come pokemon comuni quindi è normale ci siano moltissimi esemplari. Può non piacere ma è perfettamente logico, ben più illogico sarebbe stato tirare in ballo la dimensione delle UC per scoprire che ci fosse un esemplare unico per ogni UC quello sì che sarebbe stato illogico

Certamente, ma essendo le UC nella nostra dimensione e non nella loro le ho pensate come uniche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho letto in America. Non è piaciuto.
Io attendo di giocarci, ma mi stanno smontando tutto l' Hipe. Già sono partito male prenotandolo da Euronics dicendomi che arrivava prima, pagando 45 euro + 2,50 di assicurazione obbligatoria ( che a me non è mai servita)

, e poi scopro che da trony lo vendono a 40 Euro già da Lunedì, quindi sono seccato, e sento che non ne varrà la pena

 

p.s. Naturalmente ora da Euronics mi dicono che come minimo potrebbe arrivare martedì pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

io ho visto solo il gameplay di cydonia (non voglio spoilerarmi troppo prima dell'uscita -_-) e da ciò che so e da ciò che ho potuto vedere penso sia un gioco ottimo

do 9.5 perchè è veramente uno di quei giochi che ti rimarranno dentro a mio parere anche se ha delle piccole falle, prima tra tutte i pochi pokèmon....

Se facessero un gioco perfetto non avrebbe piú senso farne altri, non credi? Mentre continuano a migliorarsi titolo dopo titolo. SL é sublime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Certamente, ma essendo le UC nella nostra dimensione e non nella loro le ho pensate come uniche.

Hai pensato male, bisognava pensare fin dall'inizio anche alla loro dimensione d'origine

Adesso, KillerFrost ha scritto:

beh ti do ragione ma sinceramente, a mio parere, 79 pokèmon o quel che l'è non è che siano tanti... una novantina almeno ne avrei voluto

 

Il numero per me non è mai contato e mai conterà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Il numero per me non è mai contato e mai conterà

ma infatti non ho detto "che schifo sto gioco" ma che a mio parere se avessero aggiunto un attimo qualche nuovo pokèmon o magari almeno evo per pyukumuku, komala ecc.. poteva essere meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

ma infatti non ho detto "che schifo sto gioco" ma che a mio parere se avessero aggiunto un attimo qualche nuovo pokèmon o magari almeno evo per pyukumuku, komala ecc.. poteva essere meglio

E io ti ripeto di nuovo, non mi cambia la vita che non abbiano evo sinceramente. Il gioco non sarà certo peggiore per questo anche se pure a me scocciano un po' le troppe forme base ma nell'ottica complessiva non è un aspetto rilevante ai fini della mia valutazione. Poi per altri può essere un elemento da tenere in conto nella valutazione ma per me no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Appena finisco il gioco voterò, non sarà 10 per il lurido post game inesistente.

Sì, proprio inesistente guarda.

È solo il più grande di sempre.

Ma per voi a quanto pare Parco lotta = post lega bellissimo e lunghissimo. xd

 

Chiudo qui perché non ho nessuna voglia di causare un flame. Detto ciò voto da quello che ho visto, poi quando avrò finito il gioco modificherò se necessario. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wicked ha scritto:

Sì, proprio inesistente guarda.

È solo il più grande di sempre.

Ma per voi a quanto pare Parco lotta = post lega bellissimo e lunghissimo. xd

 

Chiudo qui perché non ho nessuna voglia di causare un flame. Detto ciò voto da quello che ho visto, poi quando avrò finito il gioco modificherò se necessario. :)

Non vi sono nuovi luoghi visitabili, vai solo a catturare le UC e mantieni il titolo di campione sfidando i vari personaggi, è povero come post game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Appena finisco il gioco voterò, non sarà 10 per il lurido post game inesistente.

Uhm, no.

 

Btw voterò appena lo avrò.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...