Kizura Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ragazzi qualcuno di voi ha capito come ricevere il pokemon evento Magearna? Cercando e ricercando in web ne dicono un po' di tutti i colori... voi sapete qualcosa in particolare?? mi interesserebbe un vostro parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 C'é l'articolo apposito nella sezione Notizie, lí é spiegato tutto nel dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Mamma mia, già a Magearna pensi?! Qui c'è gente che non ha nemmeno il gioco ahahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 6 minuti fa, Lance26 ha scritto: Mamma mia, già a Magearna pensi?! Qui c'è gente che non ha nemmeno il gioco ahahhahahaha E l'attesa di Magearna fosse essa stessa Magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 41 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: E l'attesa di Magearna fosse essa stessa Magearna? e se la lettura del code fosse Magearna stesso?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: C'é l'articolo apposito nella sezione Notizie, lí é spiegato tutto nel dettaglio. Quindi dici che basta l'applicazione TV pokemon per averlo il 6 dicembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 ore fa, Aley ha scritto: Quindi dici che basta l'applicazione TV pokemon per averlo il 6 dicembre? Sí, il sito dará tutte le informazioni e le istruzioni necessarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.