raizens Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 29/11/2016 at 14:28, Chikoripster ha scritto: 5 ore fa, Hashi ha scritto: Anche io voglio essere aggiunto :O Tutti quelli che hanno scritto qua verranno aggiunti da me Aggiungi anche me! 1392 8494 1527 aggiunto e ho aggiunto tutti quelli della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 7 ore fa, Hashi ha scritto: Anche io voglio essere aggiunto :O Tutti quelli che hanno scritto qua verranno aggiunti da me aggiunto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 ore fa, Alexjfra89 ha scritto: Aggiunto Aggiunto! Aggiunto! 2 ore fa, raizens ha scritto: aggiunto e ho aggiunto tutti quelli della discussione 4 minuti fa, Claire ha scritto: aggiunto!!! aggiunti! siete tutti offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peexer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao a tutti aggiungete pure me!! io ho aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleCheccium Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao potreste aggiungere anche me? Vi ho aggiunti tutti ieri sera. Il mio codice amico è 4055 5172 3231 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 12:37, Peexer ha scritto: aggiungete pure me!! io ho aggiunto tutti 5 ore fa, Kizura ha scritto: Aggiungimi pure aggiunto entrambi se volete ho anche un codice amico 3ds giapponese 547312706989 scrivetemi se mi aggiungete su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incastrella Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao! Io vi ho aggiunti quasi tutti, mi accettate l'amicizia? il mio codice amicoè 4570-8099-8320. Grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleCheccium Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Scusate la domanda da n00b , ma adesso che vi ho come amici, se volessi chiedervi di scambiare dei pokemon (es. mi servirebbe scambiare kadabra e haunter per farli evolvere e riaverli indietro) come potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFleur Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Salve a tutti ragazzi, sono anche io un nuovo utente N3DS e qui, su pokemonmillennium. Gioco coi nostri mostriciattoli preferiti da quand'ero in fasce e dopo qualche anno mi sono deciso a ritornare con questa nuova versione: Sun&Moon. Innanzitutto vorrei scambiare a vicenda i nostri codici amico (che sinceramente, da old player mi sento preso in giro da questa funzionalità in cui avrebbero potuto mettere semplicemente "accetta" o "rifiuta" la richiesta d'amicizia) allo scopo sia di completare il pokedex ma, soprattutto, per scambiare i nostri pokemon breedati e gli shiny (incredibile come in 110h di gioco su Sole, abbia gia trovato una 30ina di shiny con l'SOS chaining, quando su Smeraldo trovai uno shiny poocheyena dopo 1.000h vabeh...son storie). Comunque sia trovate il mio codice amico nella casella a lato contenente le mie info, nel frattempo aggiungerò qualsiasi codice amico che è stato e verrà postato da ora in poi(tanto che non mi pare ci sia un limite di amici nella friend list!). Aspetto una Terrempesta di codici ;D La Fleur. @Posky @Ada92 @Claire @BatchDemon @FullMoon26 @raizens @Shio @LoopLoop @FrankySonic @Marco183 @Molisent @Ruud1122 @Chikoripster @Claire @BatchDemon @Harakiry @Kizura @Incastrella @Shio Vi ho aggiunti tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 ore fa, LaFleur ha scritto: Salve a tutti ragazzi, sono anche io un nuovo utente N3DS e qui, su pokemonmillennium. Gioco coi nostri mostriciattoli preferiti da quand'ero in fasce e dopo qualche anno mi sono deciso a ritornare con questa nuova versione: Sun&Moon. Innanzitutto vorrei scambiare a vicenda i nostri codici amico (che sinceramente, da old player mi sento preso in giro da questa funzionalità in cui avrebbero potuto mettere semplicemente "accetta" o "rifiuta" la richiesta d'amicizia) allo scopo sia di completare il pokedex ma, soprattutto, per scambiare i nostri pokemon breedati e gli shiny (incredibile come in 110h di gioco su Sole, abbia gia trovato una 30ina di shiny con l'SOS chaining, quando su Smeraldo trovai uno shiny poocheyena dopo 1.000h vabeh...son storie). Comunque sia trovate il mio codice amico nella casella a lato contenente le mie info, nel frattempo aggiungerò qualsiasi codice amico che è stato e verrà postato da ora in poi(tanto che non mi pare ci sia un limite di amici nella friend list!). Aspetto una Terrempesta di codici ;D La Fleur. @Posky @Ada92 @Claire @BatchDemon @FullMoon26 @raizens @Shio @LoopLoop @FrankySonic @Marco183 @Molisent @Ruud1122 @Chikoripster @Claire @BatchDemon @Harakiry @Kizura @Incastrella @Shio Vi ho aggiunti tutti ragazzi! Non trovo il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luk99 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho finalmente comprato Pokemon Luna! Per chi volesse aggiungermi il mio codice amico è 4828-8929-2318 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatchDemon Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vi ho aggiunti tutti, mi manca "solo" da ricevere le richieste da: @Peexer @Harakiry @Kizura @Incastrella @Ada92 @Ruud1122 @Greta26 @Molisent @LoopLoop @Shio @Alexjfra89 @FedeK @luk99 @MessoMalex @Wizen@Posky Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fhoxer78 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Per chiunque lo volesse, il mio codice amico è 3583 - 3331 - 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ragazzi aggiungetemi!! Il mio cod. Amico è nel mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.