greninjashiny99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Mi servirebbe l'aiuto di qualcuno che abbia pokemon sole pre ho un rockruff al 24 quasi 25 che si sta per evolvere e voglio la forma mezzogiorno ma ho pokemon luna. quindi cerco qualcuno che fra una mezz'oretta possa scambiare un pokemon per il mio rockruff e farlo evolvere in lycanrock forma mezzogiorno e poi restituirmelo . in cambio do 0,02 po. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 domani! o al massimo lunedi posso farlo io, in cambio farai la stessa cosa in futuro con me per lycanrock forma mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Mi servirebbe l'aiuto di qualcuno che abbia pokemon sole pre ho un rockruff al 24 quasi 25 che si sta per evolvere e voglio la forma mezzogiorno ma ho pokemon luna. quindi cerco qualcuno che fra una mezz'oretta possa scambiare un pokemon per il mio rockruff e farlo evolvere in lycanrock forma mezzogiorno e poi restituirmelo . in cambio do 0,02 po. grazie a tutti io posso farlo anche ora, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Alexander0093 ha scritto: domani! o al massimo lunedi posso farlo io, in cambio farai la stessa cosa in futuro con me per lycanrock forma mezzanotte 4 minuti fa, deviro ha scritto: io posso farlo anche ora, ho già risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: . ehm ciò significa che puoi fare ora XD? 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: ho già risolto grazie lo stesso No problem :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: ehm ciò significa che puoi fare ora XD? Scusa ho problemi con la tastiera. ho già risolto comunque @Hexial si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.