peppe6561 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ragazzi sono disperato volevo far evolvere il mio eevee in un leafeon in Pokemon sole e luna ma non so dove si trova la pietra muschiosa i potete aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 La pietra si trova nel luogo della prima prova. A me sembra quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, peppe6561 ha scritto: Ragazzi sono disperato volevo far evolvere il mio eevee in un leafeon in Pokemon sole e luna ma non so dove si trova la pietra muschiosa i potete aiutare?? Si trova esattamente nell'Isola di Akala, volando alla Giungla Ombrosa! Comunque hai sbagliato sezione, questa è quella delle guide non per fare delle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 7 ore fa, peppe6561 ha scritto: Ragazzi sono disperato volevo far evolvere il mio eevee in un leafeon in Pokemon sole e luna ma non so dove si trova la pietra muschiosa i potete aiutare?? Sei riuscito a far evolvere il tuo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.