Vai al commento

Sequel di Sole e Luna - Indizi e Teorie

Post raccomandati

Guest Ravenblack
53 minuti fa, Ganon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dice che per evitare la pressione del padre kahuna è andato a kanto per dimostarare il suo valore ed affermarsi come allenatore

Spoiler

Fra l'altro, penso che il padre possa essere Bruno, il S4 di Kanto e Johto.

Pensateci, è figlio del Kahuna Hala, specializzato nei tipi Lotta, ed infatti lui è specializzato nella stessa tipologia dei Pokémon.

Ma forse è troppo esagerato, penso che ci avrebbero informato di tutto ciò, e sempre collegandoci ai tipi Lotta, il padre potrebbe essere il proprietario del Dojo Karate di Zafferanopoli, che poi una volta sconfitto ci dona uno fra Hitmonlee ed Hitmonchan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Pensateci, è figlio del Kahuna Hala, specializzato nei tipi Lotta, ed infatti lui è specializzato nella stessa tipologia dei Pokémon.

Ma forse è troppo esagerato, penso che ci avrebbero informato di tutto ciò, e sempre collegandoci ai tipi Lotta, il padre potrebbe essere il proprietario del Dojo Karate di Zafferanopoli, che poi una volta sconfitto ci dona uno fra Hitmonlee ed Hitmonchan.

Peró bruno è di carnagione chiara.. L'unico di tipo lotta scuretto è il superquattro di unima ma non c'azzecca nulla

Link al commento

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Ganon ha scritto:

Peró bruno è di carnagione chiara.. L'unico di tipo lotta scuretto è il superquattro di unima ma non c'azzecca nulla

Spoiler

150px-FireRed_LeafGreen_Bruno.png

Nemmeno tanto eh.

Inizialmente era più scuro, poi con l'avanzare dei giochi s'è schiarito.:asduj1:

Link al commento

6 ore fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ipotesi davvero interessanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Si parlava anche di un terzo titolo di Quarta e un terzo di Terza, a suo tempo.

Si ma spezzare una generazione su due console di cui una portatile dopo aver detto che per ora non faranno nemmeno giochi per Switch...

Link al commento

Guest Ravenblack
8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Si ma spezzare una generazione su due console di cui una portatile dopo aver detto che per ora non faranno nemmeno giochi per Switch...

Sono entrambe portatili.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sono entrambe portatili.

Switch non è portatile, è stata annunciata come la nuova console casalinga che poi sia "doppia funzione" è un altro fatto, hanno detto che Switch non è il successore del 3DS

Adesso, BigDima ha scritto:

c'è il new nintendo 3DS, poi ne faranno altri simili. lasciate perdere switch

Secondo me almeno per questa generazione continuano sul 3DS lol

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Switch non è portatile, è stata annunciata come la nuova console casalinga che poi sia "doppia funzione" è un altro fatto, hanno detto che Switch non è il successore del 3DS

Secondo me almeno per questa generazione continuano sul 3DS lol

ma anche per le prossime 3-4 minimo, remake compresi

Link al commento

Guest Ravenblack
7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

E' una console ibrida, era ora che unissero le due cose.

Altrimenti nel trailer non avrebbero fatto quel pezzone dove fanno vedere che puoi giocarci anche mentre sei in aereo.

Non credo che faranno un successore del 3ds, uniranno tutto in Switch.

Almeno io la penso così, altrimenti potevano risparmiarsi di renderla portatile.

Link al commento

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E' una console ibrida, era ora che unissero le due cose.

Altrimenti nel trailer non avrebbero fatto quel pezzone dove fanno vedere che puoi giocarci anche mentre sei in aereo.

Non credo che faranno un successore del 3ds, uniranno tutto in Switch.

Almeno io la penso così, altrimenti potevano risparmiarsi di renderla portatile.

Ok questo ci sta ma se proprio devono passare lo faranno in ottava 

Link al commento

purtroppo pokémon sole e luna sono dei buoni giochi e mi hanno divertito molto, ma a livello di soddisfazione sono pari al sottozero

troppo poco definito è il gioco, mi ha sinceramente, in alcuni fatti, troppo fatto male o tralasciato

Link al commento

nei laboratori della aether paradise c'erano alcuni documenti su tipo zero, e c'era scritto che erano stati spediti a canalipoli ( bilblioteca)

Link al commento

Ho finito la trama principale (:

On 11/27/2016 at 23:00, Victini378 ha scritto:

purtroppo pokémon sole e luna sono dei buoni giochi e mi hanno divertito molto, ma a livello di soddisfazione sono pari al sottozero

troppo poco definito è il gioco, mi ha sinceramente, in alcuni fatti, troppo fatto male o tralasciato

Speriamo nei sequel.....

Link al commento

54 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Farebbero molti soldini,ma la parte "delusa" restiamo noi

il punto è che hanno approvato una trama specifica nel tempo, e quindi devono seguire quel specifico percorso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...