MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei crederlo ma non dimenticare il rumor che sembra stia prendendo sempre più piede che lo vede per switch I rumor per I terzi titoli non sono mai stati realizzati *coff*Pokémon grigio*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: I rumor per I terzi titoli non sono mai stati realizzati *coff*Pokémon grigio*coff* Pokemon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 53 minuti fa, Ganon ha scritto: Nascondi contenuto Dice che per evitare la pressione del padre kahuna è andato a kanto per dimostarare il suo valore ed affermarsi come allenatore Spoiler Fra l'altro, penso che il padre possa essere Bruno, il S4 di Kanto e Johto. Pensateci, è figlio del Kahuna Hala, specializzato nei tipi Lotta, ed infatti lui è specializzato nella stessa tipologia dei Pokémon. Ma forse è troppo esagerato, penso che ci avrebbero informato di tutto ciò, e sempre collegandoci ai tipi Lotta, il padre potrebbe essere il proprietario del Dojo Karate di Zafferanopoli, che poi una volta sconfitto ci dona uno fra Hitmonlee ed Hitmonchan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: I rumor per I terzi titoli non sono mai stati realizzati *coff*Pokémon grigio*coff* Ah speriamo che sia così anche stavolta, cioè dei sequel li vorrei ma non su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Fra l'altro, penso che il padre possa essere Bruno, il S4 di Kanto e Johto. Pensateci, è figlio del Kahuna Hala, specializzato nei tipi Lotta, ed infatti lui è specializzato nella stessa tipologia dei Pokémon. Ma forse è troppo esagerato, penso che ci avrebbero informato di tutto ciò, e sempre collegandoci ai tipi Lotta, il padre potrebbe essere il proprietario del Dojo Karate di Zafferanopoli, che poi una volta sconfitto ci dona uno fra Hitmonlee ed Hitmonchan. Peró bruno è di carnagione chiara.. L'unico di tipo lotta scuretto è il superquattro di unima ma non c'azzecca nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: I rumor per I terzi titoli non sono mai stati realizzati *coff*Pokémon grigio*coff* Ah speriamo che sia così anche stavolta, cioè dei sequel li vorrei ma non su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: I rumor per I terzi titoli non sono mai stati realizzati *coff*Pokémon grigio*coff* Si parlava anche di un terzo titolo di Quarta e un terzo di Terza, a suo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, Ganon ha scritto: Peró bruno è di carnagione chiara.. L'unico di tipo lotta scuretto è il superquattro di unima ma non c'azzecca nulla Spoiler Nemmeno tanto eh. Inizialmente era più scuro, poi con l'avanzare dei giochi s'è schiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 ore fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Fra l'altro, penso che il padre possa essere Bruno, il S4 di Kanto e Johto. Pensateci, è figlio del Kahuna Hala, specializzato nei tipi Lotta, ed infatti lui è specializzato nella stessa tipologia dei Pokémon. Ma forse è troppo esagerato, penso che ci avrebbero informato di tutto ciò, e sempre collegandoci ai tipi Lotta, il padre potrebbe essere il proprietario del Dojo Karate di Zafferanopoli, che poi una volta sconfitto ci dona uno fra Hitmonlee ed Hitmonchan. Ipotesi davvero interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Nemmeno tanto eh. Inizialmente era più scuro, poi con l'avanzare dei giochi s'è schiarito. Oh peró a guardarlo il taglio di capelli è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Si parlava anche di un terzo titolo di Quarta e un terzo di Terza, a suo tempo. Si ma spezzare una generazione su due console di cui una portatile dopo aver detto che per ora non faranno nemmeno giochi per Switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Si ma spezzare una generazione su due console di cui una portatile dopo aver detto che per ora non faranno nemmeno giochi per Switch... Sono entrambe portatili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 c'è il new nintendo 3DS, poi ne faranno altri simili. lasciate perdere switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sono entrambe portatili. Switch non è portatile, è stata annunciata come la nuova console casalinga che poi sia "doppia funzione" è un altro fatto, hanno detto che Switch non è il successore del 3DS Adesso, BigDima ha scritto: c'è il new nintendo 3DS, poi ne faranno altri simili. lasciate perdere switch Secondo me almeno per questa generazione continuano sul 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Switch non è portatile, è stata annunciata come la nuova console casalinga che poi sia "doppia funzione" è un altro fatto, hanno detto che Switch non è il successore del 3DS Secondo me almeno per questa generazione continuano sul 3DS lol ma anche per le prossime 3-4 minimo, remake compresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Switch non è portatile, è stata annunciata come la nuova console casalinga che poi sia "doppia funzione" è un altro fatto, hanno detto che Switch non è il successore del 3DS E' una console ibrida, era ora che unissero le due cose. Altrimenti nel trailer non avrebbero fatto quel pezzone dove fanno vedere che puoi giocarci anche mentre sei in aereo. Non credo che faranno un successore del 3ds, uniranno tutto in Switch. Almeno io la penso così, altrimenti potevano risparmiarsi di renderla portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: E' una console ibrida, era ora che unissero le due cose. Altrimenti nel trailer non avrebbero fatto quel pezzone dove fanno vedere che puoi giocarci anche mentre sei in aereo. Non credo che faranno un successore del 3ds, uniranno tutto in Switch. Almeno io la penso così, altrimenti potevano risparmiarsi di renderla portatile. Ok questo ci sta ma se proprio devono passare lo faranno in ottava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 purtroppo pokémon sole e luna sono dei buoni giochi e mi hanno divertito molto, ma a livello di soddisfazione sono pari al sottozero troppo poco definito è il gioco, mi ha sinceramente, in alcuni fatti, troppo fatto male o tralasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sole -> Tracce di luce Luna -> Ombre su almia Voglio dei nuovi Pokémon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 44 minuti fa, Toruko ha scritto: Sole -> Tracce di luce Luna -> Ombre su almia Voglio dei nuovi Pokémon Ranger Eh lascia perdere guarda è il desiderio di tantissimi ma temo non si realizzi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 nei laboratori della aether paradise c'erano alcuni documenti su tipo zero, e c'era scritto che erano stati spediti a canalipoli ( bilblioteca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho finito la trama principale (: On 11/27/2016 at 23:00, Victini378 ha scritto: purtroppo pokémon sole e luna sono dei buoni giochi e mi hanno divertito molto, ma a livello di soddisfazione sono pari al sottozero troppo poco definito è il gioco, mi ha sinceramente, in alcuni fatti, troppo fatto male o tralasciato Speriamo nei sequel..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Ho finito la trama principale (: Speriamo nei sequel..... mhh se non finisce come bianco 2 sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Farebbero molti soldini,ma la parte "delusa" restiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 54 minuti fa, Stepchild ha scritto: Farebbero molti soldini,ma la parte "delusa" restiamo noi il punto è che hanno approvato una trama specifica nel tempo, e quindi devono seguire quel specifico percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.