Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Grazie ma lo incontro

12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Supermarket affaroni di Ula Ula. Ocho che ha il 5% di apparizione.

Grazie, forse intendevi quello abbandonato, lo incontro? O appare quando un altro pokémon chiama aiuto?

Inviato
47 minuti fa, Milo ha scritto:

Grazie ma lo incontro

Grazie, forse intendevi quello abbandonato, lo incontro? O appare quando un altro pokémon chiama aiuto?

Se non sbaglio incontri direttamente lui

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

La Mt falsofinale si può solo ricevere nella prima isola o si può anche comprare?

Ah non lo sapevo che che le MT erano infinite

Inviato
38 minuti fa, Kizura ha scritto:

La Mt falsofinale si può solo ricevere nella prima isola o si può anche comprare?

la puoi trovare solo nella prima isola :)

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Kizura ha scritto:

Sei rimasto a diamante e perla? XD

Modificato da ArcheoPlayer
Inviato
24 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Sei rimasto a diamante e perla? XD

Sisi xD

Ci sono rimasto di sasso quando la Mt non scompariva *_*

con la sos chain all'incirca dopo quanto escono gli shiny?

Inviato
39 minuti fa, Kizura ha scritto:

Sisi xD

Ci sono rimasto di sasso quando la Mt non scompariva *_*

con la sos chain all'incirca dopo quanto escono gli shiny?

Dopo il 70esimo la probabilità è triplicata. Quindi 1/1024 invece che 1/4096. Se hai il cromamuleto 1/600 circa. Il migliore rimane comunque Masuda 1/512 mi pare

Inviato
1 minuto fa, Lorex ha scritto:

Dopo il 70esimo la probabilità è triplicata. Quindi 1/1024 invece che 1/4096. Se hai il cromamuleto 1/600 circa. Il migliore rimane comunque Masuda 1/512 mi pare

Infatti sto facendo l'sos per rockruff ma sarà la prima è l'ultima volta

ritorno a masudare

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, Lorex ha scritto:

1/252 se hai il cromamuleto

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Ma Kommo-o è anch'esso di tipo drago e poi l'ho già buildato con natura offensiva magari sbagliando 

Lo puoi usare bulky, ha delle ottime difese e tira male mazzate

Poi garcgomp che set ha?

Inviato
12 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Lo puoi usare bulky, ha delle ottime difese e tira male mazzate

Poi garcgomp che set ha?

Natura che boosti la velocità e diminuisca l'attacco speciale

Strumento: focalnastro   

Mosse: danzaspada,terremoto,dragofuria, e poi volevo fargli imparare o metaltestata (ma che può farlo solo tramite mossa uovo giusto?) o velenpuntura che non so come fargliela imparare ahahah

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, i pokémon con Raccolta necessari per droppare Destincomune debbono avere un livello minimo? Io ho una squadra di Meowth al 15, e ancora nulla...

Devi battere i pokemon selvatici ed hai una probabilità di ottenere degli strumenti 

Inviato
2 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, i pokémon con Raccolta necessari per droppare Destincomune debbono avere un livello minimo? Io ho una squadra di Meowth al 15, e ancora nulla...

Deve essere più alto, parecchio direi. È comunque raro, livellalo di più

Inviato
6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ragazzi dove le vedo le

ev assegnate ?

Non si possono "vedere", devi segnartele, come in ORAS. Se intendi in generale invece basta che fai info sul pokemon e premi Y

Inviato
10 minuti fa, Lorex ha scritto:

Non si possono "vedere", devi segnartele, come in ORAS. Se intendi in generale invece basta che fai info sul pokemon e premi Y

no intendo quella specie di grafico come in oras

ma anche al liv 1 si vedono ?

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

no intendo quella specie di grafico come in oras

ma anche al liv 1 si vedono ?

Sì, se premi Y vedi il grafico xD, al livello 1 vedi la situazione di base. Se non è allenato non ha ancora EV. ma IV

Inviato
6 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Ragazzi qualcuno sa come posso far imparare a Garchomp metaltestata o velenpuntura?

Velenpuntura in teoria è l'MT 84 quindi gliela puoi insegnare, mentre Metaltestata la impara come mossa uovo accoppiandolo con Aggron o pre.evoluzioni o anche con Bastiodon mi sembra. 

Inviato

Come si ottiene Zygarde con Sciamefusione(Forma perfetta quindi) AVENTE Mille Frecce e Mille Onde come mosse? ho radunato le 100 cellule ma la

forma perfetta che ho ottenuto ha nube-legatutto-forza tellurica-terrempesta...

Poi immagino che la mossa NucleoCastigo non sia sbloccabile al momento, eh? :/  magari in qualche evento futuro....

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea...