Milo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Per catturare Mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 19 minuti fa, Milo ha scritto: Per catturare Mimikyu? Supermarket affaroni di Ula Ula. Ocho che ha il 5% di apparizione. E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Grazie ma lo incontro 12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Supermarket affaroni di Ula Ula. Ocho che ha il 5% di apparizione. Grazie, forse intendevi quello abbandonato, lo incontro? O appare quando un altro pokémon chiama aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 47 minuti fa, Milo ha scritto: Grazie ma lo incontro Grazie, forse intendevi quello abbandonato, lo incontro? O appare quando un altro pokémon chiama aiuto? Se non sbaglio incontri direttamente lui E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 La Mt falsofinale si può solo ricevere nella prima isola o si può anche comprare? Ah non lo sapevo che che le MT erano infinite E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 38 minuti fa, Kizura ha scritto: La Mt falsofinale si può solo ricevere nella prima isola o si può anche comprare? Ah non lo sapevo che che le MT erano infinite la puoi trovare solo nella prima isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 40 minuti fa, Kizura ha scritto: La Mt falsofinale si può solo ricevere nella prima isola o si può anche comprare? Ah non lo sapevo che che le MT erano infinite Sei rimasto a diamante e perla? XD Modificato 19 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer E' stata aggiunta una reazione da fusillo e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 24 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sei rimasto a diamante e perla? XD Sisi xD Ci sono rimasto di sasso quando la Mt non scompariva *_* con la sos chain all'incirca dopo quanto escono gli shiny? E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer e Lorex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 39 minuti fa, Kizura ha scritto: Sisi xD Ci sono rimasto di sasso quando la Mt non scompariva *_* con la sos chain all'incirca dopo quanto escono gli shiny? Dopo il 70esimo la probabilità è triplicata. Quindi 1/1024 invece che 1/4096. Se hai il cromamuleto 1/600 circa. Il migliore rimane comunque Masuda 1/512 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lorex ha scritto: Dopo il 70esimo la probabilità è triplicata. Quindi 1/1024 invece che 1/4096. Se hai il cromamuleto 1/600 circa. Il migliore rimane comunque Masuda 1/512 mi pare Infatti sto facendo l'sos per rockruff ma sarà la prima è l'ultima volta ritorno a masudare E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lorex ha scritto: Dopo il 70esimo la probabilità è triplicata. Quindi 1/1024 invece che 1/4096. Se hai il cromamuleto 1/600 circa. Il migliore rimane comunque Masuda 1/512 mi pare 1/252 se hai il cromamuleto E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 11 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Grazie Kommo-o Ma Kommo-o è anch'esso di tipo drago e poi l'ho già buildato con natura offensiva magari sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Ma Kommo-o è anch'esso di tipo drago e poi l'ho già buildato con natura offensiva magari sbagliando Lo puoi usare bulky, ha delle ottime difese e tira male mazzate Poi garcgomp che set ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ragazzi, i pokémon con Raccolta necessari per droppare Destincomune debbono avere un livello minimo? Io ho una squadra di Meowth al 15, e ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 12 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Lo puoi usare bulky, ha delle ottime difese e tira male mazzate Poi garcgomp che set ha? Natura che boosti la velocità e diminuisca l'attacco speciale Strumento: focalnastro Mosse: danzaspada,terremoto,dragofuria, e poi volevo fargli imparare o metaltestata (ma che può farlo solo tramite mossa uovo giusto?) o velenpuntura che non so come fargliela imparare ahahah 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, i pokémon con Raccolta necessari per droppare Destincomune debbono avere un livello minimo? Io ho una squadra di Meowth al 15, e ancora nulla... Devi battere i pokemon selvatici ed hai una probabilità di ottenere degli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, i pokémon con Raccolta necessari per droppare Destincomune debbono avere un livello minimo? Io ho una squadra di Meowth al 15, e ancora nulla... Deve essere più alto, parecchio direi. È comunque raro, livellalo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io l'ho trovato con Lilipup al 14 E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 ragazzi dove le vedo le ev assegnate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ragazzi dove le vedo le ev assegnate ? Non si possono "vedere", devi segnartele, come in ORAS. Se intendi in generale invece basta che fai info sul pokemon e premi Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 10 minuti fa, Lorex ha scritto: Non si possono "vedere", devi segnartele, come in ORAS. Se intendi in generale invece basta che fai info sul pokemon e premi Y no intendo quella specie di grafico come in oras ma anche al liv 1 si vedono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: no intendo quella specie di grafico come in oras ma anche al liv 1 si vedono ? Sì, se premi Y vedi il grafico xD, al livello 1 vedi la situazione di base. Se non è allenato non ha ancora EV. ma IV E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ragazzi qualcuno sa come posso far imparare a Garchomp metaltestata o velenpuntura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Ragazzi qualcuno sa come posso far imparare a Garchomp metaltestata o velenpuntura? Velenpuntura in teoria è l'MT 84 quindi gliela puoi insegnare, mentre Metaltestata la impara come mossa uovo accoppiandolo con Aggron o pre.evoluzioni o anche con Bastiodon mi sembra. E' stata aggiunta una reazione da Andreap3ll3 e Lorex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Pensavo l'avessero tolta come mt grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Come si ottiene Zygarde con Sciamefusione(Forma perfetta quindi) AVENTE Mille Frecce e Mille Onde come mosse? ho radunato le 100 cellule ma la forma perfetta che ho ottenuto ha nube-legatutto-forza tellurica-terrempesta... Poi immagino che la mossa NucleoCastigo non sia sbloccabile al momento, eh? :/ magari in qualche evento futuro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati