ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 minuti fa, Celes ha scritto: Volevo sapere quando si ottiene il pokè resort. (Ora nella storia mi trovo alla fattoria Ohana). Non preoccupatevi per i possibili spoiler, me lo potete dire Te lo passa un certo individuo molto intelligente che nel bel mezzo del Percorso 8, cioè fai le prime due prove di Akala e poi lo prendi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Te lo passa un certo individuo molto intelligente che nel bel mezzo del Percorso 8, cioè fai le prime due prove di Akala e poi lo prendi Grazie tante per l'info! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Come incontro Dragonite? E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 6 minuti fa, Milo ha scritto: Come incontro Dragonite? E' quasi impossibile, ma può essere chiamato come SOS da dratini che a sua volta è rarissimo da pescare E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 9 minuti fa, Milo ha scritto: Come incontro Dragonite? Erta di poni, pescando Dratini 1% oppure pescandolo nelle bolle di schiuma 10% e fai SOS chain E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 50 minuti fa, Lorex ha scritto: Erta di poni, pescando Dratini 1% oppure pescandolo nelle bolle di schiuma 10% e fai SOS chain Bolla di schiuma è momentaneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 12 minuti fa, Milo ha scritto: Bolla di schiuma è momentaneo? Si, funziona solo per il primo fishing e puo scomparire se ti avvicini correndo E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Quando si evolve Brionne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Milo ha scritto: Quando si evolve Brionne? 34 E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Pichu non mi si evolve e ha la felicità al massimo è cambiato qualcosa? E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, Milo ha scritto: Pichu non mi si evolve e ha la felicità al massimo è cambiato qualcosa? No, semplicemente il Pokérelax non serve per la felicità. Devi andare di calmanella e/o isolotto caldecoccole E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Milo ha scritto: Pichu non mi si evolve e ha la felicità al massimo è cambiato qualcosa? Se per felicità intendi che ha 5 cuori nel Poké Relax la felicità non è quella, quella è l'amicizia. Per far salire la felicità invece puoi provare a lasciare i Pokémon per un po' nell'Isolotto Caldecoccole del PokéResort così la felicità sale, ma non troppo però. Se invece non hai l'isolotto ci sono vari metodi, come dare una calmanella al Pokémon e girare un po' con lui e anche farlo lottare però non facendolo andare KO perchè sennò la felicità diminuisce. Modificato 23 dicembre, 2016 da Martyny E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Quali sono i metodi più veloce per livellare in questa generazione? Non è una passeggiata portare i pokemon al 100, sembra che sia ritornato il vecchio modo "batti la lega e fai punti ESP." E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 14 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Quali sono i metodi più veloce per livellare in questa generazione? Non è una passeggiata portare i pokemon al 100, sembra che sia ritornato il vecchio modo "batti la lega e fai punti ESP." Esattamente oppure con le caffetterie del festiplaza E' stata aggiunta una reazione da IenaWhite 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Esattamente oppure con le caffetterie del festiplaza Che si sbloccano al livello 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Che si sbloccano al livello 30? Potresti anche non sbloccarle mai XD, soprattutto perché te ne serve una 5stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Potresti anche non sbloccarle mai XD, soprattutto perché te ne serve una 5stelle Ah bene, con questa risposta mi hai proprio sollevato il morale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, IenaWhite ha scritto: Ah bene, con questa risposta mi hai proprio sollevato il morale ahah Te lo ritiro su dicendoti che io ne uno, manda mp che ci accordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io oooooodio pescare!!! Mi sono persa per strada qualche modifica per la canna da pesca oppure pescare adesso è più difficile? Mi sembra impossibile, tiro su solo maledettissime magikarp, sto pensando di aprire una friggitoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lilithien ha scritto: Io oooooodio pescare!!! Mi sono persa per strada qualche modifica per la canna da pesca oppure pescare adesso è più difficile? Mi sembra impossibile, tiro su solo maledettissime magikarp, sto pensando di aprire una friggitoria XD Beh, forse sbagli qualcosa, cosa cerchi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Beh, forse sbagli qualcosa, cosa cerchi di preciso? il classico Corsola, Mareanie, Shellder, perfino Feebas mi snobba -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lilithien ha scritto: il classico Corsola, Mareanie, Shellder, perfino Feebas mi snobba -.- Devi pescare quando ci sono le bolle, senno la percentuale scende all 1% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Bagon ha una percentuale bassa di incontro? O devo fare SOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Milo ha scritto: Bagon ha una percentuale bassa di incontro? O devo fare SOS? Bagon ha una percentuale dell'1% di essere trovato al percorso 3, quindi ci vuole un po' di fortuna a trovarlo. :3 Modificato 24 dicembre, 2016 da Martyny Errore E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Bagon ha una percentuale dell'1% di essere trovato al percorso 4, quindi ci vuole un po' di fortuna a trovarlo. :3 Il pokedex mi dice percorso 3 Mele Mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati