desmond85 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu Cosa devo fare ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu Cosa devo fare ? Grazie È capitato anche a me ieri, devi solo aspettare un po', circa una mezz'oretta/un'ora e poi potrai usare di nuovo la GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu Cosa devo fare ? Grazie Sta sfiga ti perseguita eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 41 minuti fa, Martyny ha scritto: È capitato anche a me ieri, devi solo aspettare un po', circa una mezz'oretta/un'ora e poi potrai usare di nuovo la GTS. Ok grazie mille allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 39 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu Cosa devo fare ? Grazie Ieri e oggi è capitato anche a me, credo sia stata aggiunta questa meccanica per evitare le clonazioni tramite scambio, devi aspettare per una mezz'oretta circa, dopodiché potrai usare di nuovo le funzioni di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Si infatti c'è quel messaggio dove dice attenzione in caso di errori di comunicazione non si potranno usare le funzioni per un pó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Ganon ha scritto: Si infatti c'è quel messaggio dove dice attenzione in caso di errori di comunicazione non si potranno usare le funzioni per un pó A me è successo giá 3 volte per colpa del modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 ore fa, desmond85 ha scritto: Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu Cosa devo fare ? Grazie si è risolto il problema?? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EndBoy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Io ho avuto lo stesso problema, ma è passato un giorno e ancora non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 ore fa, EndBoy ha scritto: Io ho avuto lo stesso problema, ma è passato un giorno e ancora non va A me dopo un'ora circa ha ripreso a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EndBoy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, desmond85 ha scritto: A me dopo un'ora circa ha ripreso a funzionare Vabbè se continua a non funzionare provo a chiamare l' assistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checcopelo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Stesso problema, ieri è saltata la connessione e ancora non posso scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedkbat Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao volevo sapere se a te il problema si é risolto perche io sono 3 giorni che aspetto e ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 A me è da ieri sera che non va gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 21 minuti fa, Fedkbat ha scritto: Ciao volevo sapere se a te il problema si é risolto perche io sono 3 giorni che aspetto e ancora niente... Ciao A me si è risolto solo dopo circa un'ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedkbat Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Ciao A me si è risolto solo dopo circa un'ora.. Grazie della risposta, io scambiavo i pokemon da sole a luna con i miei due 3ds quando mi é saltata la connessione. il problema é che gli scambi su pokemon sole si sono sbloccati dopo circa 6 ore mentre su luna son passati 3 giorni e ancora niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 11 minuti fa, Fedkbat ha scritto: Grazie della risposta, io scambiavo i pokemon da sole a luna con i miei due 3ds quando mi é saltata la connessione. il problema é che gli scambi su pokemon sole si sono sbloccati dopo circa 6 ore mentre su luna son passati 3 giorni e ancora niente.... Incredibile sta cosa che hanno fatto non mi piace per niente chiunque può avere errore di connessione ma che debba aspettare addirittura giorni no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Da due giorni che ho il festiplaza bloccato così come è da due giorni che non posso finire il pokedex :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Idem, stavo facendo una scambio e il gioco si blocca. ho dovuto riavviare il gioco e ora mi trovo il GTS bloccato, speriamo bene..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raichualola95 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao per caso avete problemi solo con i pokemon o anche con altre applicazione del nintendo 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 anche a me. Hanno i server made in china Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, MARIO545 ha scritto: anche a me. Hanno i server made in china Non è che hanno i server Made in China, semplicemente hanno aggiunto questa funzione per evitare le clonazioni e i tizi troll che spengono durante gli scambi. Non potendo usufruire delle funzioni online li bloccheranno per un po', sperando che imparino la lezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On Saturday, December 24, 2016 at 11:33, Sparcy ha scritto: Non è che hanno i server Made in China, semplicemente hanno aggiunto questa funzione per evitare le clonazioni e i tizi troll che spengono durante gli scambi. Non potendo usufruire delle funzioni online li bloccheranno per un po', sperando che imparino la lezione. Ah ok grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.