Vai al commento


Errore gts pokemon luna


Post raccomandati

Adesso, desmond85 ha scritto:

Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu

 

Cosa devo fare

?

 

Grazie

È capitato anche a me ieri, devi solo aspettare un po', circa una mezz'oretta/un'ora e poi potrai usare di nuovo la GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao. Facevo uno scambio e mi ha dato errore. Mi ha fatto premere power dalla console.. ora la gts nn mi va piu

 

Cosa devo fare

?

 

Grazie

Ieri e oggi è capitato anche a me, credo sia stata aggiunta questa meccanica per evitare le clonazioni tramite scambio, devi aspettare per una mezz'oretta circa, dopodiché potrai usare di nuovo le funzioni di scambio. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, desmond85 ha scritto:

Ciao

 

A me si è risolto solo dopo circa un'ora.. 

Grazie della risposta, io scambiavo i pokemon da sole a luna con i miei due 3ds quando mi é saltata la connessione. il problema é che gli scambi su pokemon sole si sono sbloccati dopo circa 6 ore mentre su luna son passati 3 giorni e ancora niente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fedkbat ha scritto:

Grazie della risposta, io scambiavo i pokemon da sole a luna con i miei due 3ds quando mi é saltata la connessione. il problema é che gli scambi su pokemon sole si sono sbloccati dopo circa 6 ore mentre su luna son passati 3 giorni e ancora niente....

Incredibile sta cosa che hanno fatto non mi piace per niente chiunque può avere errore di connessione ma che debba aspettare addirittura giorni no...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MARIO545 ha scritto:

anche a me. Hanno i server made in china

Non è che hanno i server Made in China, semplicemente hanno aggiunto questa funzione per evitare le clonazioni e i tizi troll che spengono durante gli scambi. Non potendo usufruire delle funzioni online li bloccheranno per un po', sperando che imparino la lezione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Saturday, December 24, 2016 at 11:33, Sparcy ha scritto:

Non è che hanno i server Made in China, semplicemente hanno aggiunto questa funzione per evitare le clonazioni e i tizi troll che spengono durante gli scambi. Non potendo usufruire delle funzioni online li bloccheranno per un po', sperando che imparino la lezione. 

Ah ok grazie per la delucidazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...