QuielQuiel Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Cerco megapietre in Pokemon Luna dove posso trovarle perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Si comprano all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 16 ore fa, QuielQuiel ha scritto: Cerco megapietre in Pokemon Luna dove posso trovarle perfavore le megapietre le puoi trovare nell'albero lotta, comprandole con i Punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sono molto poche, comunque , o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Alexjfra89 ha scritto: Sono molto poche, comunque , o sbaglio ? non proprio poche, non sono tutte però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: non proprio poche, non sono tutte però Avevo visto una lista, mi sembravano 8 ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Alexjfra89 ha scritto: Avevo visto una lista, mi sembravano 8 ...? no sono 16 quelle disponibili sono: Gengarite, scizorite, pinsirite, aerodactilyte, lucarionite, kangaskhanite, gyaroside, absolite, alakazite, garchompite, sablenite, metagrossite, sharpedinite, slowbrodite, glatitite e salamencite..preticamente le megapietre dei pokémon che si possono trovare su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Charizardite, where are you ? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Il punto è: le altre dov'è sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Secondo me usciranno con la pokebanca da gennaio esce anche il pokedex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Le Megapietre presenti sono disponibili nell'Albero Lotta, le altre saranno sicuramente acquistabili e/o ottenibili attraverso eventi et simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Devi vedere un rene, tua moglie, la macchina e casa tua per ciascuna pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: Le Megapietre presenti sono disponibili nell'Albero Lotta, le altre saranno sicuramente acquistabili e/o ottenibili attraverso eventi et simili Non sapevo di questo particolare, ho finito il gioco da poco Grazie @Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 23 ore fa, Stepchild ha scritto: Non sapevo di questo particolare, ho finito il gioco da poco Grazie @Prince Perfetto, chiudo la discussione visto che la risposta è stata data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.