Zetis Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao, come da titolo mi servono le seguenti cose e visto che non ho molto tempo per giocare le chiedo qua: Destincomune: pago 0.01 PP; Ditto Flawless: 5 IV (0.04 PP). Preciso che per il Destincomune pago allo scambio, mentre per il ditto pago una volta checkate le IV. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 se vuoi ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Mr.pokemon65 ha scritto: se vuoi ne ho uno Ditto o destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: Ditto o destincomune? entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: entrambi ok, ti vanno bene le cifre che ho scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 9 minuti fa, Zetis ha scritto: ok, ti vanno bene le cifre che ho scritto? sisi benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: sisi benissimo ok! ora sono ancora fuori casa. Stasera ci saresti per lo cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 sisi contattami qui quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: sisi contattami qui quando ci sei ok allora a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Zetis Ti ricordo che Ditto 6IV è praticamente inottenibile su Sole&Luna, prova a chiederne solo uno 5IV/4IV :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.