DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 21 minuti fa, deviro ha scritto: vulpix shiny lo hai ancora? se si offro pp altrimenti nevermind. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sarei interessato a tutti tranne Jangmo-o, pago in pp, va bene? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 minuti fa, FRA141 ha scritto: Sarei interessato a tutti tranne Jangmo-o, pago in pp, va bene? =) Si. Per ora sei l'ultimo a pagare coi PP. Se no mi ritrovo ricco di PP xD Comunque dammi del tempo perchè ho tanta gente. Scrivmi in Pm e quando ci sono ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 per caso vulpix è disponibile?perchè sarei interessato ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Marco-Poke02 ha scritto: per caso vulpix è disponibile?perchè sarei interessato ad averlo Certo, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, DefuKe ha scritto: Certo, cosa offri? Offro PP,perchè non ho pokèmon molto buoni per essere scambiati dimmi te quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 minuti fa, Marco-Poke02 ha scritto: Offro PP,perchè non ho pokèmon molto buoni per essere scambiati dimmi te quanto vuoi 0.06. Aggiornamento: momentaneamente non accetto più PP dopo questo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, DefuKe ha scritto: 0.06. Aggiornamento: momentaneamente non accetto più PP dopo questo scambio. ok,ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 MP! Scambio andato alla perfezione, consigliatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Scambio andato a buon fine. Utente gentile,affidabile e disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Grazie mille a Ricca e Marco-Poke02, gentilissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Buonasera, Sarei interessato ad acquistare a 0.04 PP questo pokémon: Rowlet Deciso: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Erbaiuto. Se possibile vorrei anche provare a fare una richiesta relativa a un pokémon non presente in lista(se ho visto bene): Litten Deciso: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Aiutofuoco. Eventualmente riuscissi a breedare il Litten qui sopra, il versamento da corrisponderti è sempre 0.04 PP? P.S. Ho una domanda un pò nabba da porre: Per Mosse Uovo sono intese anche le mosse peculiari degli starter(Cucitura d'Ombra, Braccioteso...) oppure quest'ultime vengono apprese da essi salendo di livello? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Buonasera, Sarei interessato ad acquistare a 0.04 PP questo pokémon: Rowlet Deciso: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Erbaiuto. Se possibile vorrei anche provare a fare una richiesta relativa a un pokémon non presente in lista(se ho visto bene): Litten Deciso: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Aiutofuoco. Eventualmente riuscissi a breedare il Litten qui sopra, il versamento da corrisponderti è sempre 0.04 PP? P.S. Ho una domanda un pò nabba da porre: Per Mosse Uovo sono intese anche le mosse peculiari degli starter(Cucitura d'Ombra, Braccioteso...) oppure quest'ultime vengono apprese da essi salendo di livello? Ciao! Si per rowlet sono 0.04. Mentre per litten hai fatto bene a chiedere perchè appena torno a casa dovrei aggiornare il mercatino dato che ho già un incineroar. Mentre per le mosse peculiari no, sono differenti e le apprendono salendo di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 mi interessa grubbin mi dici solo il sesso e la ball?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 AL MOMENTO IL MERCATINO E' CHIUSO A CAUSA DI MANCANZA DI TEMPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi interesserebbe Dewpider Decisa: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Bolladacqua. Pago in PP, quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao mi interesserebbe gible, ti serve uno tra cubone deciso 31/31/31/x/31/31 e magikarp sempre deciso 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.