Padre_G Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io ne ho tratto dei grandi benefici, in un solo giorno sono riuscito a trovare abbastanza caramelle per fare le evoluzioni di Alakazam, Muk, Omastar e Machamp... tenendo conto che tipo per machamp mi mancavano 35 caramelle. Insomma, prima dell'aggiornamento ne ho fatti di km invano cercando le ombre del radar, ora invece vado a colpo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Padre_G ha scritto: Io ne ho tratto dei grandi benefici, in un solo giorno sono riuscito a trovare abbastanza caramelle per fare le evoluzioni di Alakazam, Muk, Omastar e Machamp... tenendo conto che tipo per machamp mi mancavano 35 caramelle. Insomma, prima dell'aggiornamento ne ho fatti di km invano cercando le ombre del radar, ora invece vado a colpo sicuro Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 In effetti dal punto di vista del girare a casaccio in cerca di un pokemon raro è molto utile, in questo modo vado a colpo sicuro e il raggio del radar viene anche ampliato rispetto al vecchio metodo degli avvistamenti. Spero anche che in questa maniera pokemon rari che prima comparivano in mezzo al nulla ora compaiano sotto un pokestop. Lato negativo (o positivo, dipende come la si vede) è che se mi compare un Dragonite a 100 metri, se non ci passo vicino, non lo vedo segnalato da nessuna parte. Sicuramente risparmio in nervosismo dovuto al fatto di girare invano come una trottola in tutte le direzioni. Altro lato negativo, per lo meno per me qui a Milano, è che essendo pieno di pokestop in ogni direzione mi vengono spesso segnalati solo topi e piccioni. Ieri ad esempio nel radar avevo 6 pidgey, 2 rattata e 1 paras. Poi magari andando sotto il pokestop compare qualcosa di più interessante ma i 9 posti sono ormai pieni e non vedo nient'altro. Io da ieri mattina sinceramente non ho visto nessun pokemon che mi potesse servire e quelli rari (ma per me ormai inutili visto che l'ho già evoluti) tipo Abra, Growlithe, Koffing, Sandshrew, li ho visti solo una volta nel radar. Sinceramente ho l'impressione, per lo meno dalle mie parti, che siamo tornati ai tempi in cui comparivano quasi sempre solo i soliti pokemon, topi e piccioni su tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Beh... oggi evento positivo. Grazie al radar sono andato a botta sicura su due Seel, Pokèmon che mi mancava. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ariete ha scritto: Beh... oggi evento positivo. Grazie al radar sono andato a botta sicura su due Seel, Pokèmon che mi mancava. :-) Grande...manca anche a me! Nonostante al mare quest'estate ho trovato direttamente l'evoluzione. Zona mare, lago o fiume? Oppure niente di tutto questo? Posso sperare di trovarlo in città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, TizioCaio ha scritto: Grande...manca anche a me! Nonostante al mare quest'estate ho trovato direttamente l'evoluzione. Zona mare, lago o fiume? Oppure niente di tutto questo? Posso sperare di trovarlo in città? Io abito in piena Pianura Padana, quindi niente mare. Seel stava di fronte ad un asilo a decine di km dal fiume Po. :-) Quindi: piena città! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 12 minuti fa, Ariete ha scritto: Io abito in piena Pianura Padana, quindi niente mare. Seel stava di fronte ad un asilo a decine di km dal fiume Po. :-) Quindi: piena città! Allora posso sperare di trovarlo in pieno centro a Milano...me ne basterebbe solo uno per il pokedex. Sperem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Anch' io ci ho riflettuto , qualche secondo, che meglio così: -In 2 giorni sono riuscito a trovare 27 e più caramelle Bulbasaur che mi servivano (più altri bulbasaur in zone scomode che ho lasciato) -Finalmente riesco a capire quali pokemon stanno nelle zone irraggiungibili (tipo spesso mi segnalavano pkmn rari, che però stavano nella grande salita dietro casa, ed io vagavo in vano dalle mie parti) -Addio ai minuti e alle energie spese per trovare Pokemon avvistati nelle vicinanze. (Fosse arrivato un giorno prima avrei potuto pigliare un Blastoise selvatico, o almeno risparmiarmi la fatica di cercarlo. E al massimo tre li ritroverai li come sorpresa -Se nel radar ti scompare un pkmn che avevi avvistato (anche se il pkmn è appena stato avvistato) almeno sai che sicuramente è lì) E almeno per me, tutti i Pokémon rari dalle mia parti appaiono solitamente nei pressi degli Stops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Allora posso sperare di trovarlo in pieno centro a Milano...me ne basterebbe solo uno per il pokedex. Sperem... Se ti può essere d'aiuto, anch'io sono di milano e i seel li ho trovati in zona parco sempione, più precisamente dove c'è l'acquario comunale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Padre_G ha scritto: Se ti può essere d'aiuto, anch'io sono di milano e i seel li ho trovati in zona parco sempione, più precisamente dove c'è l'acquario comunale Buona a sapersi...in effetti ci sta come zona! Grazie 1000, proverò a farci un giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Padre_G ha scritto: Se ti può essere d'aiuto, anch'io sono di milano e i seel li ho trovati in zona parco sempione, più precisamente dove c'è l'acquario comunale Conosci zone dove trovare Rhyorn, Kabuto, Omanyte o Lapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 È una grandissima introduzione per me, ci risparmierà un sacco di tempo nel cercare Pokémon che in realtà stanno dietro l'angolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, letscore ha scritto: È una grandissima introduzione per me, ci risparmierà un sacco di tempo nel cercare Pokémon che in realtà stanno dietro l'angolo! Si infatti, io abito vicino un bivio che poi ti porta allo stesso posto avevo preso strada di sinistra, guardo il telefono e vedo l'ombra di un vileplume (da me gli oddish sono rari ho 100 e passa caramelle che ho potuto risparmiare per bellossom), vedo il pokestop e noto che stava sulla strada di destra, due minuti a passo svelto torno indietro, 1600pl bacca, ultra ball e catch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 ore fa, ShaoKahn ha scritto: Questo nuova modalità di radar è molto utile per poter completare il Pokédex, vi spiego anche perché. È vero che non ti mostra i Pokémon che sono vicinissimi a te, ma ti mostra Pokémon che sono vicini ai Pokéstop, anche Pokéstop molto lontani da dove ti trovi devo dire. Si ma se quelli che ti servono per finire il dek spawnano nella "zona di buio" ? ovvero fra un pokestop e l'altro? cioè dove non riesci a vederli? Serve a qualcosa??? E' tutto molto relativo... ma in assoluto per me questa modifica, oltre ad essere orribile e confusionaria come grafica perchè quando apri gli avvistamenti ti fa vedere tutti i cerchietti con le foto colorate e il pommo piccolo da un parte che si distingue a malapena, non è per nulla più utile della vecchia. 2 ore fa, letscore ha scritto: È una grandissima introduzione per me, ci risparmierà un sacco di tempo nel cercare Pokémon che in realtà stanno dietro l'angolo! Ok. Ma per quelli che non vedi? Il tempo te lo fa risparmiare o perdere? Magari c'è il pommo che ti manca a 1 metro ma non lo vedi perchè non è vicino a un pokestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 15:59, Dome931 ha scritto: Conosci zone dove trovare Rhyorn, Kabuto, Omanyte o Lapras? Rhyorn sul viale lorenteggio appare spesso, omanyte ci sono sempre in piazza Vesuvio, ti allegherei lo screen ma mi da un errore. Comunque in questo momento ce n'è 2. gli altri due li ho trovati solo nelle uova, mi spiace Ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 11 ore fa, Padre_G ha scritto: Rhyorn sul viale lorenteggio appare spesso, omanyte ci sono sempre in piazza Vesuvio, ti allegherei lo screen ma mi da un errore. Comunque in questo momento ce n'è 2. gli altri due li ho trovati solo nelle uova, mi spiace Ce l'ho fatta Grazie mille, andro' a dare un'occhiata :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Allora mi sa che sto in una zona di m.... di Milano. Io ancora niente di vagamente "raro", ho il radar perennemente sommerso di piccioni e topi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ho un Pokestop alla fine del mio viale più altri al centro del mio quartiere... tornando a casa mi segnala un Growlithe nelle vicinanze del pokestop alla fine del viale... lo prendo e tornando a casa, sotto casa mia, mi spunta uno Snorlax che guarda caso nel radar non era assolutamente segnalato, in quanto probabilmente troppo distante dal pokestop più vicino, cioè quello di prima... Oggi mi è andata bene perché lo tenevo aperto durante il tragitto, ma se per esempio avessi aperto PoGo da casa, Snorlax non me lo avrebbe segnalato... speriamo introducano quanto prima la seconda parte del radar cioè quella dei Pokemon vicini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ma capita anche a voi che guardo il radar e vedo vicino ad un pokestop ad esempio 1 o 2 pokemon, dopodiché ci passo vicino, decido se prenderlo oppure no, e solo una volta che mi sono allontanato dal pokestop mi saltano fuori altri pokemon sempre vicino a quel pokestop in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 24 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ma capita anche a voi che guardo il radar e vedo vicino ad un pokestop ad esempio 1 o 2 pokemon, dopodiché ci passo vicino, decido se prenderlo oppure no, e solo una volta che mi sono allontanato dal pokestop mi saltano fuori altri pokemon sempre vicino a quel pokestop in particolare? Si, non fa vedere tutti i pomi nei pressi del pokestop, per esempio vicino a casa ho un pokestop che spawna almeno 10/12 pomi alla volta ma nel radar ne vedo 3/4 e più altri 6/5 pomi di altri pokestop vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 13 minuti fa, Padre_G ha scritto: Si, non fa vedere tutti i pomi nei pressi del pokestop, per esempio vicino a casa ho un pokestop che spawna almeno 10/12 pomi alla volta ma nel radar ne vedo 3/4 e più altri 6/5 pomi di altri pokestop vicini Ma posso capire se sono tanti, ho i 9 posti radar occupati e mi fai vedere un po' di tutto di quello che c'è in giro ma mi capita spesso ad esempio vicino a casa dove ho solo 2 pokestop, magari mi fa vedere un pokemon nel primo pokestop e uno nel secondo pokestop. Dopo che passo il primo pokestop e mi allontano salta fuori qualcos'altro sempre nel primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.