Vai al commento

[Sondaggio] Preferite le Megaevoluzioni o le Mosse Z?


Preferite le Megaevoluzioni o le Mosse Z?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite le Megaevoluzioni o le Mosse Z?



Post raccomandati

L'INDECISIONEH

Io amo le megaevoluzioni, certe sono epicissime, altre un po' meno ma pur sempre belle.

E' vero che ultimamente mi han fatto storcere il naso per il fatto che solo pochi Pokémon hanno il privilegio di accedere a questo incredibile boost, ma nonostante questo le adoro, e il tocco di brutalità che c'è nelle descrizioni Pokédex di Sole e Luna delle megaevoluzioni le tratta come un'ultima risorsa da usare solo in casi di estrema emergenza, e questo non può che farmele amare ancor di più.

Le mosse Z, d'altro canto, mi ispirano parecchio. Sono epicissime anche loro, sono accessibili a tutti i Pokémon ma alcuni ne hanno di più potenti, ed è l'allenatore stesso a dare il Potere Z al Pokémon con le varie coreografie. Voglio dire, non potete immaginare quanto sia stupendo vedere Decidueye scagliarsi a tutta potenza contro il nemico con una scia di frecce oscure alle spalle grazie all'energia data dal protagonista.

Arrivati a questo punto, penso che semplicemente non voterò. Diciamo però che se venissero inserite, oltre alle megapietre finora esistenti, anche delle megapietre generali che potenziano tutti i Pokémon, ma in modo leggermente minore e senza cambiarne l'aspetto, sceglierei la megaevoluzione senza pensarci due volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiaramente le Mega! Senza, non avremmo mai potuto avere Pokemon come MegaCharizardX :love_emote:! Delle mosse Z c'è da dire che hanno una bella animazione,ma tutto qui! Io quei balletti non riesco proprio ad amarli, tranne quello della Mossa Z Terra, la cui posa finale mi ispira!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Chiaramente le Mega! Senza, non avremmo mai potuto avere Pokemon come MegaCharizardX :love_emote:!

02_by_nurinaki-d6pkya9.png

Il caso è chiuso. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

02_by_nurinaki-d6pkya9.png

Il caso è chiuso. :love_emote:

Quando un'immagine dice più di mille parole...wow *^*!

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

abbastanza terribili entrambe

le mosse Z hanno il vantaggio di funzionare anche sui Pokemon pippa, il che è positivo, ma poi l'allenatore si umilia coi balletto e perdo qualsivoglia interesse per la cosa

 

le megaevoluzioni sono invece il male

Il solo fatto che tu abbia speso più parole negative verso le mosse Z, significa che le mega ti fanno meno schifo delle Z(?) XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...