Kizura Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Chiedete cerco in primis rowlet o litten shiny SOLO softresettati o schiusi da uova offro P.P o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 up nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Dipende tu quanto chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Hai leggendari con nature favorevoli o altri Pokémon validi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Si ti mando il mercatino che mi hanno chiuso perché non entravo più sul forum.. Sto procedendo affinché me lo riaprano x'D È il secondo mercatino di eventi Purtroppo mi hanno tolto anche le immagini dei pokemon shiny quindi per il momento è un po' messo sottosopra spero che i mod me lo riaprano al più presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Intendevo leggendari di Alola e Ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ricca ha scritto: Intendevo leggendari di Alola e Ultracreature Ho quasi tutti i leggendari e anche ultracreatura il problema e che non ho ancora sbloccato il giudice x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non importano le IV, mi servirebbero solo con delle nature favorevoli, esempio Tapu Bulu Adamant, Tapu Lele Modest/Timid ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 8 minuti fa, Ricca ha scritto: Non importano le IV, mi servirebbero solo con delle nature favorevoli, esempio Tapu Bulu Adamant, Tapu Lele Modest/Timid ecc. Adesso non sono a casa appena rientro ci do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Va bene allora ci risentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Va bene allora ci risentiamo A più tardi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.