Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Quando appaiono le ultracreature durante l'avventura come mi devo comportare affinché le possa catturare in futuro? Ad esempio ho appena incontrato la prima e l'ho subito uccisa con una mossa. Potrò catturarle in futuro se le uccido? (Prima di averla uccisa in un altro salvataggio é scappata prima che la potessi far fuori e ho quotato per vedere cosa succede se la ammazzo)

Inviato

allora, le ultracreature sono catturabili durante la missione di bellocchio nel post game.

tu di che creatura stai parlando ? quella incontrata al fether paradaise ? se la uccidi non è importante!

puoi catturarle durante la missione di bellocchio.

Inviato
  On 02/12/2016 at 21:24, empoleon11 ha scritto:

Quando appaiono le ultracreature durante l'avventura come mi devo comportare affinché le possa catturare in futuro? Ad esempio ho appena incontrato la prima e l'ho subito uccisa con una mossa. Potrò catturarle in futuro se le uccido? (Prima di averla uccisa in un altro salvataggio é scappata prima che la potessi far fuori e ho quotato per vedere cosa succede se la ammazzo)

Espandi  

le ultracreature le puoi uccidere, fin quando non catturi il numero di creature che ti dice bellocchio quelle compariranno sempre :)

Inviato
  On 02/12/2016 at 22:06, Regina ha scritto:

non la puoi nemmeno catturare la devi per forza accoppà

Espandi  

Accoppà con un bel macete x'D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...