Vai al commento


Post raccomandati

Quando appaiono le ultracreature durante l'avventura come mi devo comportare affinché le possa catturare in futuro? Ad esempio ho appena incontrato la prima e l'ho subito uccisa con una mossa. Potrò catturarle in futuro se le uccido? (Prima di averla uccisa in un altro salvataggio é scappata prima che la potessi far fuori e ho quotato per vedere cosa succede se la ammazzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, le ultracreature sono catturabili durante la missione di bellocchio nel post game.

tu di che creatura stai parlando ? quella incontrata al fether paradaise ? se la uccidi non è importante!

puoi catturarle durante la missione di bellocchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, empoleon11 ha scritto:

Quando appaiono le ultracreature durante l'avventura come mi devo comportare affinché le possa catturare in futuro? Ad esempio ho appena incontrato la prima e l'ho subito uccisa con una mossa. Potrò catturarle in futuro se le uccido? (Prima di averla uccisa in un altro salvataggio é scappata prima che la potessi far fuori e ho quotato per vedere cosa succede se la ammazzo)

le ultracreature le puoi uccidere, fin quando non catturi il numero di creature che ti dice bellocchio quelle compariranno sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...