Nomevisualizzato Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Quando appaiono le ultracreature durante l'avventura come mi devo comportare affinché le possa catturare in futuro? Ad esempio ho appena incontrato la prima e l'ho subito uccisa con una mossa. Potrò catturarle in futuro se le uccido? (Prima di averla uccisa in un altro salvataggio é scappata prima che la potessi far fuori e ho quotato per vedere cosa succede se la ammazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 allora, le ultracreature sono catturabili durante la missione di bellocchio nel post game. tu di che creatura stai parlando ? quella incontrata al fether paradaise ? se la uccidi non è importante! puoi catturarle durante la missione di bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ok grazie; stavo parlando di quella si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 28 minuti fa, empoleon11 ha scritto: Quando appaiono le ultracreature durante l'avventura come mi devo comportare affinché le possa catturare in futuro? Ad esempio ho appena incontrato la prima e l'ho subito uccisa con una mossa. Potrò catturarle in futuro se le uccido? (Prima di averla uccisa in un altro salvataggio é scappata prima che la potessi far fuori e ho quotato per vedere cosa succede se la ammazzo) le ultracreature le puoi uccidere, fin quando non catturi il numero di creature che ti dice bellocchio quelle compariranno sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 15 minuti fa, empoleon11 ha scritto: Ok grazie; stavo parlando di quella si non la puoi nemmeno catturare la devi per forza accoppà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, Regina ha scritto: non la puoi nemmeno catturare la devi per forza accoppà Accoppà con un bel macete x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.