AngeloConan Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Buonasera a tutti. Sono arrivato alla fase della cattura di solgaleo nel gioco. Lo volevo con natura e IV giusti, quindi mi sono munito di un kadabra decisa con sincronismo. Catturando e controllando su serebii ho notato che non ha più 3iv al 31 fisso come nei precedenti giochi. La mia domanda quindi è: hanno cambiato la programmazione dei IV ai leggendari o è un difetto della serebii? grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 È un difetto di Serebii, ho catturato tutti i leggendari e ti assicuro che hanno tutti minimo 3 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ok. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 23:09, AngeloConan ha scritto: Buonasera a tutti. Sono arrivato alla fase della cattura di solgaleo nel gioco. Lo volevo con natura e IV giusti, quindi mi sono munito di un kadabra decisa con sincronismo. Catturando e controllando su serebii ho notato che non ha più 3iv al 31 fisso come nei precedenti giochi. La mia domanda quindi è: hanno cambiato la programmazione dei IV ai leggendari o è un difetto della serebii? grazie a chi mi risponde hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 16 minuti fa, Vibe ha scritto: hai qualche altro dubbio? no. sbloccherò l'albero della vita e mi affiderò all'omino. puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.