Vanelope Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho capito ho capito!!!! Sei stata molto chiara!!! Grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Raga un’altra volta il vostro aiuto, drifblim in che ball lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 17 ore fa, Edila ha scritto: Raga un’altra volta il vostro aiuto, drifblim in che ball lo faccio? Non so come ero arrivato ad abbinarci otto ball... Credo che queste comunque siano le possibilità più interessanti. La parte viola della Dream Ball segue la stessa linea del viola scuro di Drifblim, la Cura Ball ha il giallo panna che richiama il giallo di croce e braccia (oltre al pulsante viola, il più simile al colore del Pokémon Master Ball a parte), mentre la Premier Ball si abbina alla nuvola in testa e ad occhi e bocca del pallone. Rispondo solo adesso perché il PokéDoll Summer Festival ti prende un sacco ahah E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Grazie @Croma sempre mitico! Andrò o di dream o di cura E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Il problema è trovare un vanillite in una di queste ball, cosa non facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Il problema è trovare un vanillite in una di queste ball, cosa non facile. Direi Premier, comunque credo che con le Chain riuscirei a trovarlo piuttosto facilmente. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Il problema è trovare un vanillite in una di queste ball, cosa non facile. se non erro shiny è rosa credo quindi butterei Cura ball o dream ball invece se vuoi lasciarlo normale butto la Sub ball ( quello che si avvicina un pochino di più ) 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Direi Premier, comunque credo che con le Chain riuscirei a trovarlo piuttosto facilmente. Owo concordo , l'importante è avere i pokè adatti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Ok, allora vado con premier ball. Ora però mi devo mettere a cercare un vanillite in premier. 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se non erro shiny è rosa credo quindi butterei Cura ball o dream ball invece se vuoi lasciarlo normale butto la Sub ball ( quello che si avvicina un pochino di più ) concordo , l'importante è avere i pokè adatti L'immagine che ho messo è dello shiny. Vanillite è rosa e infatti è più bello ma vanilluxe shiny è quasi uguale alla versione normale quindi non cambia molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Ok, allora vado con premier ball. Ora però mi devo mettere a cercare un vanillite in premier. L'immagine che ho messo è dello shiny. Vanillite è rosa e infatti è più bello ma vanilluxe shiny è quasi uguale alla versione normale quindi non cambia molto. ah ecco infatti si nota poco che è shiny capito ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 (modificato) 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ah ecco infatti si nota poco che è shiny capito ! Si nota dall'azzurro diverso del cono e dal Rosa degli occhi. Modificato 16 luglio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Ecco, spero che aggiungano nuove balls nei prossimi giochi...servono come e più del pane! Vanillite in dive, ma giusto perché non esiste nulla di meglio imho... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ecco, spero che aggiungano nuove balls nei prossimi giochi...servono come e più del pane! Vanillite in dive, ma giusto perché non esiste nulla di meglio imho... Parole Sante!!!!! Altro che dynamax!!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e norve 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 28 minuti fa, Vanelope ha scritto: Parole Sante!!!!! Altro che dynamax!!!! In effetti bisognerebbe mettere un nuovo artigiano delle ghicocche stile Franz o rendere disponibili le ball nei market. Per me più ball diverse ci sono meglio è. In effetti meglio loro che il dynamx. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 (modificato) Belli, una ball giallo oro e crema, prendete Meowstic Shiny: sarebbe perfetta! Io rimango con il mio ambizioso e impossibile sogno che un giorno le doll si possano creare (attraverso minigiochi) da te. E in questo modo si potrebbero personalizzare le pokéball per ogni poké che si vuole catturare, (ad esempio con Metagross cromatico prendi una Ghicocca bianca, e la puoi decorare con una croce dorata per renderla adatta a lui) sarebbe un sogno. <3 Modificato 17 luglio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Belli, una ball giallo oro e crema, prendete Meowstic Shiny: sarebbe perfetta! Io rimango con il mio ambizioso e impossibile sogno che un giorno le doll si possano creare (attraverso minigiochi) da te. E in questo modo si potrebbero personalizzare le pokéball per ogni poké che si vuole catturare, (ad esempio con Metagross cromatico prendi una Ghicocca bianca, e la puoi decorare con una croce dorata per renderla adatta a lui) sarebbe un sogno. <3 @Rockink for President! Pensa ad una ball arcobaleno e ogni problema sarebbe risolto! Basta OT, basta illuderci! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Rockink e norve 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Giusto, mi lascio trasportare. XD Rimedio all'OT con una piccola richiestina: Mega Lopunny Shiny (è pensata per megaevolversi), in che ball? Cura Ball 3# Love Ball 2# Dream Ball 1# Suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Giusto, mi lascio trasportare. XD Rimedio all'OT con una piccola richiestina: Mega Lopunny Shiny (è pensata per megaevolversi), in che ball? Cura Ball 3# Love Ball 2# Dream Ball 1# Suggerimenti? Love o Dream XD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Love o Dream XD Ero indeciso pure io vabbè, andrò di Dream, così aumento anche il prezzo in vista di un eventuale asta... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Si lo so, come Pokèmon è inutile. Si lo so, non è adatto al combattimento. Però non me ne frega niente. Lo adoro ed è puccioso, quindi voglio provare a breedarlo shiny lo stesso. Sto parlando di Spoiler Che ci abbino? Io avevo pensato a però non ho idea di come trovarlo in questa ball. PS: perchè i Pokèmon pucciosi sono anche i meno competitivi? E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Sto parlando di Apri contenuto nascosto Che ci abbino? Io avevo pensato a però non ho idea di come trovarlo in questa ball. PS: perchè i Pokèmon pucciosi sono anche i meno competitivi? Ma è bellissimo. ok, ora lo voglio anche io, è fluffosissimo. Comunque si, Cura ball approvata; Spoiler per trovarlo in questa ball dovresti avere X/Y e la banca pokémon, a questo punto devi andare nel percorso 6 (quello vicino alla reggia) trovare sentret, catturarlo in cura e poi passarlo con la banca in S/M, US/UM. Sopra sotto Spoiler ti ho scritto dove trovarlo. P.S. Perché I fluffolosi non menano quanto quelli fighi (tipo M-Salamance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) Non ho la banca purtroppo. Lo proverò a catturare lo stesso su XY e poi cerco qualcuno che lo passi su SL per me. Modificato 19 luglio, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Piccolo aggiornamento. Sono riuscito ad ottenere in gts due Primo sentret: , HA indagine, femmina. Secondo sentret: , no HA, maschio. A questo punto mi chiedo: è possibile passare alla prole e HA indagine? Perchè vorrei tentare di fare con e si spera HA indagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: Piccolo aggiornamento. Sono riuscito ad ottenere in gts due Primo sentret: , HA indagine, femmina. Secondo sentret: , no HA, maschio. A questo punto mi chiedo: è possibile passare alla prole e HA indagine? Perchè vorrei tentare di fare con e si spera HA indagine. Se il Sentret con abilità speciale è femmina, mentre quello in Dream Ball è maschio, avrai l'80% di probabilità di schiudere dalle uova dei Sentret con l'abilità speciale e il 50% di schiuderli in Dream Ball. Se il Sentret con abilità speciale è maschio, può passare l'abilità solo accoppiandolo con Ditto, per cui si dovrebbe far accoppiare per schiudere delle femmine con abilità speciale, ma non è questo il tuo caso. Ultima cosa, per essere completi: se fai accoppiare un Sentret e un Furret, la prole erediterà la Poké Ball solo dal Pokémon femmina e non al 50% da uno e al 50% dall'altro. In merito all'abbinamento, secondo me Furret cromatico sta bene anche in Premier Ball, richiama il motivo a strisce. Il colore del cerchio della Dream Ball però è il più simile a quello delle strisce rosa scuro del Pokémon. Modificato 20 luglio, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 (modificato) 59 minuti fa, Croma ha scritto: Ma è ottenibile in Love? Owo Comunque io resto sulla premier, penso gli stia benissimo. Modificato 20 luglio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma è ottenibile in Love? Owo Comunque io resto sulla premier, penso gli stia benissimo. Sentret è di seconda generazione, la Love Ball è di seconda generazione... Si possono combinare in Oro HeartGold e Argento SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati