Matteo91 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao a tutti, non so se questa discussione esiste già ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo. Vorrei catturare un Lunala modesto e su XY ho un Abra con Sincronismo Modesto. Vorrei portarlo il Luna ma non credo sia fattibile ancora lo scambio con vecchie generazioni. C'è un modo particolare per farlo o devo andare di softreset e master ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 gli abra ci sono anche su sole/luna eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 si lo so ma cercarli ancora nell'erba alta in attesa di un modesto con sincronismo è lunga...avendolo già dall'altra parte speravo di saltare questo passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Per scambiare i Pokémon da XY/ORAS a SM dovrai aspettare gennaio, ovvero quando verrà rilasciata la possibilità di usare la Banca. Nel mentre puoi cercare di catturare un Abra Modesto, è un po' stancante, ma non impossibile. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 37 minuti fa, Matteo91 ha scritto: Ciao a tutti, non so se questa discussione esiste già ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo. Vorrei catturare un Lunala modesto e su XY ho un Abra con Sincronismo Modesto. Vorrei portarlo il Luna ma non credo sia fattibile ancora lo scambio con vecchie generazioni. C'è un modo particolare per farlo o devo andare di softreset e master ball? gli scambi fra soloe e luna non si possono effettuare, l'unico modo per portare i pokémon su Sole e attraverso la banca la quale sarà resa disponibile da Gennaio 2017 se ti scocci di cercare un abra con sincronismo e la natura giusta puoi aprire una discussione in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/305-offro-cerco-pokémon-singoli/ troverai qualcuno che potrà scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Da Gennaio 2017 Aggiornamento Pokebanca + Pokedex Nazionale Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ah perfetto grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Visto che hai risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.