Vai al commento

[CERCO] Tapu Bulu Deciso


melopiero15

Post raccomandati

Salve a tutti, è il mio primo post qui e come da titolo cerco un Tapu Bulu Deciso possibilmente senza Evs.

In cambio posso offrire:

-Buzzwole Deciso o Allegro;

-Finneon shiny (trovato a caso per Alola);

-altri pokémon esclusivi di Pokémon Sole.

Grazie per l'attenzione e buon game a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@melopiero15

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! 

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@melopiero15

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! 

 

Presentazione appena fatta e il regolamento lo avevo già letto, se ho già sbagliato qualcosa fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho il Tapu Bulu Deciso.

Dei pkmn da te citati non mi serve nessuno, hai per caso altri pkmn con HA (mi va bene anche che me li passi e io ci faccia le uova per poi restituirli), in piu` di andrebbe di aiutarmi con alcune evoluzioni via scambio?

Se ti va facciamo per domani, perche` ora non ho la possibilita` di utilizzare il Wi-Fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, tronky ha scritto:

Ciao ho il Tapu Bulu Deciso.

Dei pkmn da te citati non mi serve nessuno, hai per caso altri pkmn con HA (mi va bene anche che me li passi e io ci faccia le uova per poi restituirli), in piu` di andrebbe di aiutarmi con alcune evoluzioni via scambio?

Se ti va facciamo per domani, perche` ora non ho la possibilita` di utilizzare il Wi-Fi.

Leggo la risposta solo ora, per le evoluzioni con gli scambi non c'è problema, per i pokémon con HA chi staresti cercando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, melopiero15 ha scritto:

Leggo la risposta solo ora, per le evoluzioni con gli scambi non c'è problema, per i pokémon con HA chi staresti cercando?

Dimmi tu cosa offri, per ora ho con HA: Gible, Mareanie e Vulpix

Non e` con tutte le IV al 31, ma se vuoi lo tappo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 14:47, Superyle99 ha scritto:

@melopiero15

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! 

 

Si può chiudere. Grazie 

5 minuti fa, tronky ha scritto:

Arrivo subito manca solo uno scambio per colpa di una mia sc=vista con un altro utente

Grazie mille anche a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...