melopiero15 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Salve a tutti, è il mio primo post qui e come da titolo cerco un Tapu Bulu Deciso possibilmente senza Evs. In cambio posso offrire: -Buzzwole Deciso o Allegro; -Finneon shiny (trovato a caso per Alola); -altri pokémon esclusivi di Pokémon Sole. Grazie per l'attenzione e buon game a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @melopiero15 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @melopiero15 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Presentazione appena fatta e il regolamento lo avevo già letto, se ho già sbagliato qualcosa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao ho il Tapu Bulu Deciso. Dei pkmn da te citati non mi serve nessuno, hai per caso altri pkmn con HA (mi va bene anche che me li passi e io ci faccia le uova per poi restituirli), in piu` di andrebbe di aiutarmi con alcune evoluzioni via scambio? Se ti va facciamo per domani, perche` ora non ho la possibilita` di utilizzare il Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 18 ore fa, tronky ha scritto: Ciao ho il Tapu Bulu Deciso. Dei pkmn da te citati non mi serve nessuno, hai per caso altri pkmn con HA (mi va bene anche che me li passi e io ci faccia le uova per poi restituirli), in piu` di andrebbe di aiutarmi con alcune evoluzioni via scambio? Se ti va facciamo per domani, perche` ora non ho la possibilita` di utilizzare il Wi-Fi. Leggo la risposta solo ora, per le evoluzioni con gli scambi non c'è problema, per i pokémon con HA chi staresti cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, melopiero15 ha scritto: Leggo la risposta solo ora, per le evoluzioni con gli scambi non c'è problema, per i pokémon con HA chi staresti cercando? Dimmi tu cosa offri, per ora ho con HA: Gible, Mareanie e Vulpix Non e` con tutte le IV al 31, ma se vuoi lo tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Dimmi tu cosa offri, per ora ho con HA: Gible, Mareanie e Vulpix Per ora ho un Eevee Sicuro con Presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, melopiero15 ha scritto: Per ora ho un Eevee Sicuro con Presagio E` perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: E` perfetto. Adesso come si fa? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dammi 5 min che ti aggiungo, nel frattempo aggiungimi tra gli amici. Sai come si scambia ora vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Dammi 5 min che ti aggiungo, nel frattempo aggiungimi tra gli amici. Sai come si scambia ora vero? Si, quello si. Il mio codice amico è 1891-1631-1827 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ok, il mio nome in game e` Avram. Il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Ok, il mio nome in game e` Avram. Il tuo? Stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ci sono quasi, finisco di fare un lavoro ad un ragazzo (ovvero un servizio di evsamento e livellamento), e sono subito da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, tronky ha scritto: Ci sono quasi, finisco di fare un lavoro ad un ragazzo (ovvero un servizio di evsamento e livellamento), e sono subito da te. Va bene, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ci sei ora? Io sono gia` on nel festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, tronky ha scritto: Ci sei ora? Io sono gia` on nel festiplaza. Ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Arrivo subito manca solo uno scambio per colpa di una mia sc=vista con un altro utente Tabu Bulo Deciso, inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 14:47, Superyle99 ha scritto: @melopiero15 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Si può chiudere. Grazie 5 minuti fa, tronky ha scritto: Arrivo subito manca solo uno scambio per colpa di una mia sc=vista con un altro utente Grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Di nulla 2 minuti fa, melopiero15 ha scritto: Si può chiudere. Grazie Grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Perfetto, chiudo come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.