MissPralina Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ma sono l'unica ad aver catturato un miliardo tra pidgey, rattata, magikarp e non aver ancora trovato nemmeno un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 No, non sei l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 55 minuti fa, MissPralina ha scritto: Ma sono l'unica ad aver catturato un miliardo tra pidgey, rattata, magikarp e non aver ancora trovato nemmeno un ditto? Se frequenti sempre le stesse zone di caccia, prova a cambiare zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io Sono a otto e in genere hanno opposto molta resistenza ad essere catturati rispetto ai pokemon che imitavono...quindi ti posso consigliare di urare palline migliori quando incontri una resistenza strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 E' solo questione di fortuna; vedrai che prima o poi capiterà anche a te . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Torino, Bologna, Verona, Reggio Emilia: direi che mi sono spostata parecchio... ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, MissPralina ha scritto: Torino, Bologna, Verona, Reggio Emilia: direi che mi sono spostata parecchio... ma niente Lascia perde, pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Trovato poco fa in un rattata a livello 10 dietro casa, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ancora nulla... Sono settimane che catturo qualsiasi cosa si muova, dai pokémon comuni a quelli più "rari", eppure non ne ho trovato neanche uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho finito le PokéBall e fra poco anche le MegaBall. Diamine, voglio questo stramaledetto Ditto per vantarmi con gli amici! Catturo tutti Rattata, Pidgey, Voltorb, magnemite ma niente, uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io finora ho trovato ben quattro Ditto, ammetto di essere stato piuttosto fortunato, tenendo conto che ho giocato poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Trovato sia ditto che pikachu con cappello natalizio, entrambi ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, MissPralina ha scritto: Trovato sia ditto che pikachu con cappello natalizio, entrambi ieri Uffa. >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ditto lo si trova ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 21 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Ditto lo si trova ancora? sisi, certo (anche se forse un pò più raramente.....cmq mi è capitato un ditto qualche giorno fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Io non ne ho trovato nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 22:39, Crzannoni ha scritto: Ditto lo si trova ancora? Si.... ultimamente sono piu rari da me forse ne trovo uno a settimana...in tutto sono a14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.