Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ditto

MissPralina

Post raccomandati

Inviato
55 minuti fa, MissPralina ha scritto:

Ma sono l'unica ad aver catturato un miliardo tra pidgey, rattata, magikarp e non aver ancora trovato nemmeno un ditto?

Se frequenti sempre le stesse zone di caccia, prova a cambiare zona.

Inviato

Io Sono a otto e in genere hanno opposto molta resistenza ad essere catturati rispetto ai pokemon che imitavono...quindi ti posso consigliare di urare palline migliori quando incontri una resistenza strana

Inviato
3 ore fa, MissPralina ha scritto:

Torino, Bologna, Verona, Reggio Emilia: direi che mi sono spostata parecchio... ma niente 

Lascia perde, pure io

Inviato

Io ancora nulla... Sono settimane che catturo qualsiasi cosa si muova, dai pokémon comuni a quelli più "rari", eppure non ne ho trovato neanche uno!

Inviato

Ho finito le PokéBall e fra poco anche le MegaBall. Diamine, voglio questo stramaledetto Ditto per vantarmi con gli amici!

Catturo tutti  Rattata, Pidgey, Voltorb, magnemite ma niente, uffa!

Inviato

Io finora ho trovato ben quattro Ditto, ammetto di essere stato piuttosto fortunato, tenendo conto che ho giocato poco! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
2 ore fa, MissPralina ha scritto:

Trovato sia ditto che pikachu con cappello natalizio, entrambi ieri :XD:

Uffa. >:(

Inviato
21 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Ditto lo si trova ancora?

sisi, certo (anche se forse un pò più raramente.....cmq mi è capitato un ditto qualche giorno fa)

Inviato
On 15/12/2016 at 22:39, Crzannoni ha scritto:

Ditto lo si trova ancora?

Si.... ultimamente sono piu rari da me forse ne trovo uno a settimana...in tutto sono a14

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...