Kyogre96 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Ho un bel problema con gli scambi in GTS e volevo chiedere se fosse stato riscontrato anche da qualcun altro. In pratica ogni volta che provo a scambiare un pokemon con quelli depositati dagli altri giocatori mi dice che quello è già stato scambiato, ma questo ho letto che succede anche ad altri giocatori. Il mio problema è che le poche volte che riesco a prenderne uno, nel momento in cui sembra che stia per iniziare lo scambio il gioco va in errore e mi dice di spegnere (e lo scambio ovviamente non avviene). In aggiunta poi vengo pure bannato per giorni dagli scambi, e ora mi sta pure passando la voglia di farli! Volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per aggirare questo problema o se in pratica fare scambi con S&L sia praticamente impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Kyogre96 ha scritto: Ciao a tutti! Ho un bel problema con gli scambi in GTS e volevo chiedere se fosse stato riscontrato anche da qualcun altro. In pratica ogni volta che provo a scambiare un pokemon con quelli depositati dagli altri giocatori mi dice che quello è già stato scambiato, ma questo ho letto che succede anche ad altri giocatori. Il mio problema è che le poche volte che riesco a prenderne uno, nel momento in cui sembra che stia per iniziare lo scambio il gioco va in errore e mi dice di spegnere (e lo scambio ovviamente non avviene). In aggiunta poi vengo pure bannato per giorni dagli scambi, e ora mi sta pure passando la voglia di farli! Volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per aggirare questo problema o se in pratica fare scambi con S&L sia praticamente impossibile! leggi la mia discussione.. a malincuore di devo dare ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.