Renzo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, ho Pokemon Luna preinstallato nel 2DS. Se lo cancello, posso riscaricarlo gratis dallo shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Renzo ha scritto: Ciao ragazzi, ho Pokemon Luna preinstallato nel 2DS. Se lo cancello, posso riscaricarlo gratis dallo shop? certo ma perdi i progressi di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 minuti fa, Yusuke ha scritto: certo ma perdi i progressi di gioco Non me lo fa riscaricare... Si, ho l'ID collegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Renzo ha scritto: Non me lo fa riscaricare... Si, ho l'ID collegato. È impossibile... se lo hai acquistato e sei con lo stesso ID DEVI per forza poterlo riscaricare gratis.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: È impossibile... se lo hai acquistato e sei con lo stesso ID DEVI per forza poterlo riscaricare gratis.. Era preinstallato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Renzo ha scritto: Era preinstallato. Io sono contro i giochi preinstallati..pensa sul new3ds di Zelda XL ho il gioco preinstallato di majora mask ho ricomprato la copia fisica x'D. comunque te lo fa riinstallare gratis pokemon LUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @Renzo sei riuscito ad istallarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.