greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Esiste un qualche modo per passare i pokemon da x/y/ro/Az in pokemon luna. perché la banca pokemon si aggiornerà a gennaio quindi volevo sapere se c'è qualche altro metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Esiste un qualche modo per passare i pokemon da x/y/ro/Az in pokemon luna. perché la banca pokemon si aggiornerà a gennaio quindi volevo sapere se c'è qualche altro metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Nessuno (che io sappia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 28 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Esiste un qualche modo per passare i pokemon da x/y/ro/Az in pokemon luna. perché la banca pokemon si aggiornerà a gennaio quindi volevo sapere se c'è qualche altro metodo No mi dispiace non c'è nulla al momento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Bene fantastico beh aspetterò gennaio, grazie a tutti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 No non si può bisogna aspettare gennaio:) Hai fatto due topic chiedi ai mod di unire:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @Vibe puoi unire i due Topic che ho creato problemi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @greninjashiny99 unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.