Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ragazzi non so se c'è già un topic.. volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare questi oggetti o se se ne possono trovare anche più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi non so se c'è già un topic.. volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare questi oggetti o se se ne possono trovare anche più di uno? sicuro posso dirti che la metalcoperta puoi trovarla sui magnemite e gli skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Wow ottimo..non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ragazzi non so se c'è già un topic.. volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare questi oggetti o se se ne possono trovare anche più di uno? allora la roccia del re una la trovi nel percorso 1, devi andare nella scuola allenatori, andare all'ultimo piano, trovi un allenatore da battere e una volta battuto ti darà una roccia dei re, oppure la puoi comprare all'albero lotta, oppure la puoi trovare da poliwrith, poliwrhath, slowbro, politoed, slowking, hariyama con una possibilità del 5% la metalcoperta la puoi trovare come ti è stato detto sopra il terrorpanno lo puoi trovare a malie, nel pokemon center te la regala un bambino, altrimenti la puoi comprare nell'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.