Pokezuma Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Salve a tutti! Vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema del gts...mi dice che non posso scambiare a causa di un errore e di riprovare più tardi ma è da più di un giorno che ci riprovo e non funziona...cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Anch'io ho lo stesso problema da ieri sera mannaggia che non mi parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Pokezuma ha scritto: Salve a tutti! Vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema del gts...mi dice che non posso scambiare a causa di un errore e di riprovare più tardi ma è da più di un giorno che ci riprovo e non funziona...cosa posso fare? Solitamente il "mini-ban" dura per mezz'ora/un'ora circa, mi è capitato due volte e ho risolto nello stesso arco di tempo. È solo questione di tempo, difatti aspettando si risolverà. Per caso hai cambiato orario alla console dopo l'errore? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Solitamente il "mini-ban" dura per mezz'ora/un'ora circa, mi è capitato due volte e ho risolto nello stesso arco di tempo. È solo questione di tempo, difatti aspettando si risolverà. Per caso hai cambiato orario alla console dopo l'errore? :o Io assolutamente no.. da ieri sera mi è partita la connessione ma cavolo ancora non mi si è sbloccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokezuma Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 41 minuti fa, Pokezuma ha scritto: 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Solitamente il "mini-ban" dura per mezz'ora/un'ora circa, mi è capitato due volte e ho risolto nello stesso arco di tempo. È solo questione di tempo, difatti aspettando si risolverà. Per caso hai cambiato orario alla console dopo l'errore? :o Oddio credo di averlo fatto perché mi serviva un pokemon che si trova di giorno e in luna era notte...Comunque ancora non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.